Vai al commento



Detective Pikachu - le nostre impressioni


Lyndon

Post raccomandati

È uscito ieri il gioco spinn-off Pokémon "Detective Pikachu", sarebe interessante sapere se qualcuno di voi l'ha già provato.

 

Quali sono le vostre impressioni? 

Lo ritenete un gioco ben riuscito?

Ne consigliate l'acquisto?

 

Sinceramente io mi sono poco informato, oltre qualche trailer non ho visto altro.

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante sia una discussione vecchiotta rispondo lo stesso perché lo sto per finire e volevo condividere la mia opinione! I primi capitoli (1e 2 ) non sono granché e sono abbastanza scontati poi però migliora molto, la parte che più mi piace è che niente è lasciato al caso e che a volte i personaggi anche non principali ritornano...trame e sottotrame ben fatte e sviluppate così come i personaggi. Consigliato a chi piace il genere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2018 at 19:04, Zaffira ha scritto:

Dite che è un gioco per più piccoli? Ho 26 anni e non so se prenderlo. Nel senso se è come per la serie principale oppure è troppo facile e bambinesco

Non c entra niente con la serie principale a parte i pokemon, è carino è una sorta di professor layton  in stile pokemon, prova a guardarti qualche video sul gioco...non saprei non è difficile anzi specie l inizio è molto banale (nel senso il caso del primo capitolo) ma la trama è fatta bene e più tosto intrigante ( ho 21 anni), fai qualche ricerca e prendilo se lo trovi a poco visto che non sei sicuro! È un gioco molto particolare qundi è questione di gusti! Fammi sapere se ti è piaciuto nel caso!

Spoiler

La trama vera inizia dal terzo capitolo i primi 2 ti mostrano il gioco e i personaggi principali!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...