Vai al commento



I nostri gusti Pokémon 1


I nostri gusti PokéImon 1  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Tipo/i preferito/i? (Scrivi nei commenti quello/i che ti piace/piacciono di meno

    • Erba
    • Fuoco
    • Acqua
    • Normale
      0
    • Elettro
    • Coleottero
    • Volante
      0
    • Lotta
      0
    • Veleno
    • Terra
      0
    • Roccia
    • Psico
    • Buio
    • Spettro
    • Drago
    • Acciaio
    • Ghiaccio
    • Folletto
    • Nessuno, sono tutti forti
      0
    • Il migliore contro il/i Pokémon avversario/i
      0
  2. 2. Regione/i preferita/e?

  3. 3. Gioco/giochi della serie principale preferito/i?

    • Rosso/Blu
      0
    • Giallo
      0
    • Rosso Fuoco/Verde Foglia
    • Oro/Argento
    • Cristallo
    • Oro HeartGold/Argento SoulSilver
    • Rubino/Zaffiro
    • Smeraldo
    • Diamante/Perla
    • Platino
    • Bianco/Nero
    • Bianco 2/Nero 2
    • X/Y
    • Sole/Luna
      0
    • Ultrasole/Ultraluna
    • Sono tutti bellissimi!
  4. 4. Gioco/giochi spin-off preferito/i?

    • Stadium/Stadium 2/Battle Revolution
      0
    • Hey You, Pikachu!
      0
    • Pokémon Channel
      0
    • PokéPark Wii/PokèPark 2: Il Mondo dei Desideri
    • Play It!/Play It 2
      0
    • GCC
      0
    • Pinball/Pinball mini/Pinball: RZ
      0
    • Puzzle League/Puzzle Challenge
      0
    • Colosseum
    • XD
    • Serie Mystery Dungeon
    • Ranger/Ombre su Almia/Tracce di luce
    • Serie Rumble
    • Link/Link: Battle
      0
    • Pokkén Tournament/Pokkén Tournament DX
    • Altro/i (lo/i scrivo nei commenti)
    • Sono tutti bellissimi!
  5. 5. Tipo/i GCC preferito/i? (Scrivi nei commenti quello/i che ti piace/piacciono di meno)



Post raccomandati

I miei tipi preferiti sono Drago, Spettro e Fuoco. Quelli che preferisco di meno sono il tipo Roccia e il tipo Lotta.

Le mie regioni preferite sono Sinnoh e Unima, perché hanno dei paesaggi molto variegati e davvero particolari. La regione che preferisco di meno è Kanto, non mi ha mai detto nulla. I miei giochi preferiti sono SoulSilver, Platino e BW2, quelli che preferisco di meno sono XY e Rosso/Blu (benché abbiano il loro valore affettivo). Per gli spin off ho votato "Altro", perché non li ho giocati. Per le carte ho scelto Oscurità solo perché mi sembrava figo :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo preferito: 

Ho votato fuoco ma solo pensando agli starter... in realtà i miei gusti si sono sempre basati più su un fattore estetico che di tipologia. Mi piace un po' di meno il tipo coleottero per le debelolezze.

 

Regione preferita: Anche qui difficilissimo, ho votato Jotho ma non ne sono nemmeno sicuro... l'unica che mi è piaciuta di meno è Kalos

 

Gioco preferito: impossibile scegliere! Ogni gioco ha la sua storia e la sua magia... È un mondo a sé. Ho iniziato con giallo ed i primi titoli rimangono una colonna portante... i secondi e terzi sono magici e con la quinta gen si è toccato l'apice della narrativa.

 

Spinn-off preferito: Pokémon XD

 

Tipologia in GCC: l'ho messo a caso... mi piace osservare le partite ma "non pratico"

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo preferito: Coleottero, non riesco a trovare un pokémon di questo tipo che non mi piaccia, e tra i miei pokémon preferiti ci sono Leavanny, Scizor, Escavalier, Vivillon e molti altri di questo tipo. Quello che mi piace di meno? Mmh, bella domanda, direi Roccia o Acciaio.

Regione preferita: Hoenn a mani basse, ho adorato esplorarla in lungo e in largo in RSE come in ORAS. Quella meno preferita, boh... scelgo Alola perché mi è sempre sembrata la più blanda e noiosa da esplorare, salvo per alcune città come Malie e per l'intera Isola di Poni. Ma le regioni onestamente mi piacciono tutte o, almeno, non ne schifo nessuna.

Gioco della serie principale preferito: HGSS 4 the win. Sono i giochi della serie che più si avvicinano alla perfezione a parer mio. Longevità stellare, grafica molto gradevole, musiche mozzafiato, difficoltà più che adeguata, personaggi molto apprezabili e leggendari semplicemente stupendi. Inoltre mi sono piaciuti molto i pokémon accompagnatori, e Johto è una regione bellissima, con la presenza di Kanto che rende ancora più allettante il tutto. Ah, menzione d'onore per B2N2, Platino e Smeraldo, anch'essi spettacolari. Quelli che mi piacciono di meno sono XY. Il cast di personaggi è odioso (fanno eccezione Matière e Bellocchio, ho amato la loro storia nel dopo-lega per quanto breve, e mi dispiace che sia spesso dimenticata). I rivali erano troppi e troppo poco rivali, sono uno che apprezza i "friendly rivals" come  Brandon/Vera, Lino, Belle e Hau, ma quelli di XY sono davvero fatti male, con, forse, l'eccezione di Calem/Serena. La facilità ti fa cadere le braccia e le OST imo sono parecchio dimenticabili (non brutte, ma dimenticabili sicuramente). In generale c'è questa continua sensazione che il gioco sia anonimo, sarò io ma boh, comunque non è tutto da buttare, Kalos è decente e aggiunte come il PSS le ho solo gradite.

Spin-off preferito: la serie PokéPark indubbiamente. Magari sarà inferiore rispetto ad altre serie spin-off, ma io l'ho trovata davvero divertente, e ti dava un senso di libertà piacevole. Quello che mi piace di meno, boh, vale Pokémon Picross?

Tipo GCC preferito: Erba perché in quel tipo c'è anche il Coleottero dei giochi quindi voto quello (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Jace ha scritto:

Tipo preferito: Coleottero, non riesco a trovare un pokémon di questo tipo che non mi piaccia, e tra i miei pokémon preferiti ci sono Leavanny, Scizor, Escavalier, Vivillon e molti altri di questo tipo. Quello che mi piace di meno? Mmh, bella domanda, direi Roccia o Acciaio.

Regione preferita: Hoenn a mani basse, ho adorato esplorarla in lungo e in largo in RSE come in ORAS. Quella meno preferita, boh... scelgo Alola perché mi è sempre sembrata la più blanda e noiosa da esplorare, salvo per alcune città come Malie e per l'intera Isola di Poni. Ma le regioni onestamente mi piacciono tutte o, almeno, non ne schifo nessuna.

Gioco della serie principale preferito: HGSS 4 the win. Sono i giochi della serie che più si avvicinano alla perfezione a parer mio. Longevità stellare, grafica molto gradevole, musiche mozzafiato, difficoltà più che adeguata, personaggi molto apprezabili e leggendari semplicemente stupendi. Inoltre mi sono piaciuti molto i pokémon accompagnatori, e Johto è una regione bellissima, con la presenza di Kanto che rende ancora più allettante il tutto. Ah, menzione d'onore per B2N2, Platino e Smeraldo, anch'essi spettacolari. Quelli che mi piacciono di meno sono XY. Il cast di personaggi è odioso (fanno eccezione Matière e Bellocchio, ho amato la loro storia nel dopo-lega per quanto breve, e mi dispiace che sia spesso dimenticata). I rivali erano troppi e troppo poco rivali, sono uno che apprezza i "friendly rivals" come  Brandon/Vera, Lino, Belle e Hau, ma quelli di XY sono davvero fatti male, con, forse, l'eccezione di Calem/Serena. La facilità ti fa cadere le braccia e le OST imo sono parecchio dimenticabili (non brutte, ma dimenticabili sicuramente). In generale c'è questa continua sensazione che il gioco sia anonimo, sarò io ma boh, comunque non è tutto da buttare, Kalos è decente e aggiunte come il PSS le ho solo gradite.

Spin-off preferito: la serie PokéPark indubbiamente. Magari sarà inferiore rispetto ad altre serie spin-off, ma io l'ho trovata davvero divertente, e ti dava un senso di libertà piacevole. Quello che mi piace di meno, boh, vale Pokémon Picross?

Tipo GCC preferito: Erba perché in quel tipo c'è anche il Coleottero dei giochi quindi voto quello (?).

Sì Picross vale. Comunque XY sono i miei giochi preferiti e Acciaio è il mio tipo preferito, siamo un po' ib contrasto. Vabbè, comunque grazie per aver votato e commentato! ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...