Pokéscout Inviato 26 marzo, 2018 Inviato 26 marzo, 2018 Niantic ha annunciato l'arrivo delle missioni in Pokémon GO: completando varie missioni sarà possibile trovare Pokémon leggendari tra cui il misterioso Mew. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino e Warmachine 2
Sabry Inviato 26 marzo, 2018 Inviato 26 marzo, 2018 Bella notizia...ci voleva un po' di trama in questo gioco!! E' stata aggiunta una reazione da Nomaru 1
Elmapokecollection Inviato 27 marzo, 2018 Inviato 27 marzo, 2018 On 26/3/2018 at 16:36, Warmachine_rdd2 ha scritto: Molto interessante rispetto raid:) Vero, nel lungo periodo i raid sono esattamente noiosi e ripetitivi e sono contento che sia una modalità individuale *_* E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 27 marzo, 2018 Inviato 27 marzo, 2018 @Elmapokecollection finalmente perchè non realiazzato nemmeno un raid, quindi credo che in questo modo in sigol player si possa fare di piu:)
Elmapokecollection Inviato 27 marzo, 2018 Inviato 27 marzo, 2018 32 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Elmapokecollection finalmente perchè non realiazzato nemmeno un raid, quindi credo che in questo modo in sigol player si possa fare di piu:) ti dirò la mia. abito in una città medio-piccola e abbiamo un gruppo di 120 persone con una 30ina di giocatori attivi ed è difficile organizzare i raid sopratutto per lugia che richiede 7-8 giocatori se non di più, spero che con il sistema delle questo diano la possibilità di trovare anche gli altri leggendari oltre a mew
Post raccomandati