Vai al commento


Nuovi giochi pokemon


Dona

Post raccomandati

Salve ragazzi, stavo pensando una cosa giocando a detective pikachu, nel gioco ci sono gli sprite 3D dei pokemon e fatti anche bene per quella che è la Potenza del 3ds... tipo un pokemon si è messo anche a correre, giusto per farvi capire com'è stato fatto il gioco, è stavo pensando, non è che nel nuovo gioco per switch vedremo i pokemon in giro a correre o fare altro come in questo gioco??? Cioè, vedere queste cose in questo nuovo gioco mi fa ben sperare per il gioco su switch??? A voi??? Scrivete ciò che pensate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse si, ma sarebbe secondo me meglio aspettare (anche se ci sono gli sprite che corrono anche sui modelli di S/M), perché Nintendo e The Pokémon Company stanno facendo tutto per gradi e arrivare subito a questo punto potrebbe essere controproducente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Forse si, ma sarebbe secondo me meglio aspettare (anche se ci sono gli sprite che corrono anche sui modelli di S/M), perché Nintendo e The Pokémon Company stanno facendo tutto per gradi e arrivare subito a questo punto potrebbe essere controproducente.

Si questo si... però parlare di qualcosa visto e pensare a ciò che potrebbero fare è una cosa che mi piace ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dona ha scritto:

Salve ragazzi, stavo pensando una cosa giocando a detective pikachu, nel gioco ci sono gli sprite 3D dei pokemon e fatti anche bene per quella che è la Potenza del 3ds... tipo un pokemon si è messo anche a correre, giusto per farvi capire com'è stato fatto il gioco, è stavo pensando, non è che nel nuovo gioco per switch vedremo i pokemon in giro a correre o fare altro come in questo gioco??? Cioè, vedere queste cose in questo nuovo gioco mi fa ben sperare per il gioco su switch??? A voi??? Scrivete ciò che pensate :)

La cosa che mi sorprende sono le espressioni di Pikachu (ah si premetto che sto giocando anche io a Detective Pikachu) nonchè appunto la grafica dei pokemon in generale. Questo indica che persino anche il 3ds aveva ed ha ancora un potenziale non indifferente, sulla Switch poi. Credo proprio che rimarremo sorpresi, per lo meno dall'aspetto grafico :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh questa cosa c'era "a metà" su USUM con i Pokémon con i quali si poteva interagire ma potevi anche vedere alcuni pokemon scorrazzare per lo sfondo. Quindi non vedo perché espandere questa cosa, rendendo le città e i percorsi più simili a quelli dell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...