Vai al commento

Post raccomandati

Salve a tutti

Procedo con la mia presentazione :)

Sono luca ho quasi 25 anni e ho iniziato a giocare a pokemon dall'età di 6 con il gameboy ad argento oro e cristallo e ho sempre avuto sta passione di sti mostriciattoli da allora xD

Ho una vasta collezione di cartucce pokemon:

Oro

Cristallo

Smeraldo

Perla

Platino

Heartgold

Soulsilver

Nero

X

Rubino Omega 

Luna

Ho completato il pokedex nazionale tralasciando mew celebi darkrai jirachi deoxys e pochi altri se non li ho detti tutti nella 4 gen e ora che ho nero x rubino omega e luna sto pensando a finire pure quelle di gen. Sono gia ad un buon punto con x che ha 585 pokemon visti e sposto sempre in continuazione dalla banca pokemon da x a rubino omega e viceversa per finirlo in entrambi. Mi sono cimentato in questo forum perché ho visto che ci sono parecchie informazioni i giochi ma prima di tutto perché seguo su youtube il canale pokemonmillennium di cydonia e chiara.

Obbiettivo primario: pokedex nazionale completo

obbiettivo secondario: tutti i pokemon (solo le evoluzioni complete o pokemon base) tutti evsati :)

Bhe è un obbiettivo molto arduo soprattutto il secondo ma spero che prima o poi ci riuscirò magari pure con l'aiuto di qualcuno di voi.

Ps: ho saputo che ci sono altri che si chiamano shadow ma se volete distinguermi potete pure chiamarmi luka luk insomma come volete :)

Un Saluto a Tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shadow93 ha scritto:

Salve a tutti

Sono luca ho quasi 25 anni e ho iniziato a giocare a pokemon dall'età di 6 con il gameboy ad argento oro e cristallo e ho sempre avuto sta passione di sti mostriciattoli da allora xD

Oro

Cristallo

Smeraldo

Perla

Platino

Heartgold

Soulsilver

Nero

X

Rubino Omega 

Luna

Ho completato il pokedex nazionale tralasciando mew celebi darkrai jirachi deoxys e pochi altri se non li ho detti tutti nella 4 gen e ora che ho nero x rubino omega e luna sto pensando a finire pure quelle di gen. Sono gia ad un buon punto con x che ha 585 pokemon visti e sposto sempre in continuazione dalla banca pokemon da x a rubino omega e viceversa per finirlo in entrambi. Mi sono cimentato in questo forum perché ho visto che ci sono parecchie informazioni i giochi ma prima di tutto perché seguo su youtube il canale pokemonmillennium di cydonia e chiara.

obbiettivo secondario: tutti i pokemon (solo le evoluzioni complete o pokemon base) tutti evsati :)

Bhe è un obbiettivo molto arduo soprattutto il secondo ma spero che prima o poi ci riuscirò magari pure con l'aiuto di qualcuno di voi.

Ps: ho saputo che ci sono altri che si chiamano shadow ma se volete distinguermi potete pure chiamarmi luka luk insomma come volete :)

Benvenuto.

Sappi che Evsare al massimo ogni Pokémon è difficile, ma non impossibile, grazie ai Tappi d'Argento/d'Oro.

Buona fortuna.

Link al commento

3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Benvenuto.

Sappi che Evsare al massimo ogni Pokémon è difficile, ma non impossibile, grazie ai Tappi d'Argento/d'Oro.

Buona fortuna.

Mmmh non so cosa siano ancora xD per il momento sto usando solo il superalenamento virtuale e appena evsero in massa mi preparerò a evsarli grazie alle orde sennò lo farò alla vecchia maniera: vigorpeso ecc  ecc e sfide selvatiche singole ;)

Link al commento

7 minuti fa, Shadow93 ha scritto:

Salve a tutti

Oro

Cristallo

Smeraldo

Perla

Platino

Heartgold

Soulsilver

Nero

X

Rubino Omega 

Luna

Benvenuto, hai un obbiettivo interessante spero tu riesca portarlo a termine 

Link al commento

benvenuto :) 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

36 minuti fa, Gabar ha scritto:

Ti servirà tanta forza di volontà, ahahah!

Benvenuto!

Hai dimenticato la passione u.u XD

30 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Benvenuto nel forum, in bocca al lupo per i tuoi ardui obiettivi.

Crepi e grazie :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...