Shadow93 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Salve a tutti Procedo con la mia presentazione Sono luca ho quasi 25 anni e ho iniziato a giocare a pokemon dall'età di 6 con il gameboy ad argento oro e cristallo e ho sempre avuto sta passione di sti mostriciattoli da allora xD Ho una vasta collezione di cartucce pokemon: Oro Cristallo Smeraldo Perla Platino Heartgold Soulsilver Nero X Rubino Omega Luna Ho completato il pokedex nazionale tralasciando mew celebi darkrai jirachi deoxys e pochi altri se non li ho detti tutti nella 4 gen e ora che ho nero x rubino omega e luna sto pensando a finire pure quelle di gen. Sono gia ad un buon punto con x che ha 585 pokemon visti e sposto sempre in continuazione dalla banca pokemon da x a rubino omega e viceversa per finirlo in entrambi. Mi sono cimentato in questo forum perché ho visto che ci sono parecchie informazioni i giochi ma prima di tutto perché seguo su youtube il canale pokemonmillennium di cydonia e chiara. Obbiettivo primario: pokedex nazionale completo obbiettivo secondario: tutti i pokemon (solo le evoluzioni complete o pokemon base) tutti evsati Bhe è un obbiettivo molto arduo soprattutto il secondo ma spero che prima o poi ci riuscirò magari pure con l'aiuto di qualcuno di voi. Ps: ho saputo che ci sono altri che si chiamano shadow ma se volete distinguermi potete pure chiamarmi luka luk insomma come volete Un Saluto a Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Benvenuto sul forum! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, Messere! Grazie :3 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Benvenuto sul forum! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 5 minuti fa, Shadow93 ha scritto: Salve a tutti Procedo con la mia presentazione Sono luca ho quasi 25 anni e ho iniziato a giocare a pokemon dall'età di 6 con il gameboy ad argento oro e cristallo e ho sempre avuto sta passione di sti mostriciattoli da allora xD Ho una vasta collezione di cartucce pokemon: Oro Cristallo Smeraldo Perla Platino Heartgold Soulsilver Nero X Rubino Omega Luna Ho completato il pokedex nazionale tralasciando mew celebi darkrai jirachi deoxys e pochi altri se non li ho detti tutti nella 4 gen e ora che ho nero x rubino omega e luna sto pensando a finire pure quelle di gen. Sono gia ad un buon punto con x che ha 585 pokemon visti e sposto sempre in continuazione dalla banca pokemon da x a rubino omega e viceversa per finirlo in entrambi. Mi sono cimentato in questo forum perché ho visto che ci sono parecchie informazioni i giochi ma prima di tutto perché seguo su youtube il canale pokemonmillennium di cydonia e chiara. Obbiettivo primario: pokedex nazionale completo obbiettivo secondario: tutti i pokemon (solo le evoluzioni complete o pokemon base) tutti evsati Bhe è un obbiettivo molto arduo soprattutto il secondo ma spero che prima o poi ci riuscirò magari pure con l'aiuto di qualcuno di voi. Ps: ho saputo che ci sono altri che si chiamano shadow ma se volete distinguermi potete pure chiamarmi luka luk insomma come volete Un Saluto a Tutti Benvenuto. Sappi che Evsare al massimo ogni Pokémon è difficile, ma non impossibile, grazie ai Tappi d'Argento/d'Oro. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Benvenuto. Sappi che Evsare al massimo ogni Pokémon è difficile, ma non impossibile, grazie ai Tappi d'Argento/d'Oro. Buona fortuna. Mmmh non so cosa siano ancora xD per il momento sto usando solo il superalenamento virtuale e appena evsero in massa mi preparerò a evsarli grazie alle orde sennò lo farò alla vecchia maniera: vigorpeso ecc ecc e sfide selvatiche singole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackCrow63 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 7 minuti fa, Shadow93 ha scritto: Salve a tutti Procedo con la mia presentazione Sono luca ho quasi 25 anni e ho iniziato a giocare a pokemon dall'età di 6 con il gameboy ad argento oro e cristallo e ho sempre avuto sta passione di sti mostriciattoli da allora xD Ho una vasta collezione di cartucce pokemon: Oro Cristallo Smeraldo Perla Platino Heartgold Soulsilver Nero X Rubino Omega Luna Ho completato il pokedex nazionale tralasciando mew celebi darkrai jirachi deoxys e pochi altri se non li ho detti tutti nella 4 gen e ora che ho nero x rubino omega e luna sto pensando a finire pure quelle di gen. Sono gia ad un buon punto con x che ha 585 pokemon visti e sposto sempre in continuazione dalla banca pokemon da x a rubino omega e viceversa per finirlo in entrambi. Mi sono cimentato in questo forum perché ho visto che ci sono parecchie informazioni i giochi ma prima di tutto perché seguo su youtube il canale pokemonmillennium di cydonia e chiara. Obbiettivo primario: pokedex nazionale completo obbiettivo secondario: tutti i pokemon (solo le evoluzioni complete o pokemon base) tutti evsati Bhe è un obbiettivo molto arduo soprattutto il secondo ma spero che prima o poi ci riuscirò magari pure con l'aiuto di qualcuno di voi. Ps: ho saputo che ci sono altri che si chiamano shadow ma se volete distinguermi potete pure chiamarmi luka luk insomma come volete Un Saluto a Tutti Benvenuto, hai un obbiettivo interessante spero tu riesca portarlo a termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 5 minuti fa, BlackCrow63 ha scritto: Benvenuto, hai un obbiettivo interessante spero tu riesca portarlo a termine Eh lo so sarà dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 5 minuti fa, Hexial ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 17 minuti fa, Shadow97 ha scritto: benvenuto Eccolo il fatidico omonimo ahahah grazie xD 12 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Benvenuto:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 37 minuti fa, Andry ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Ti servirà tanta forza di volontà, ahahah! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Benvenuto nel forum, in bocca al lupo per i tuoi ardui obiettivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 30 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2018 36 minuti fa, Gabar ha scritto: Ti servirà tanta forza di volontà, ahahah! Benvenuto! Hai dimenticato la passione u.u XD 30 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Benvenuto nel forum, in bocca al lupo per i tuoi ardui obiettivi. Crepi e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow93 Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 9 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 3 minuti fa, Shadow93 ha scritto: Grazie Prego @Shadow93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.