Vai al commento



curiosità sugli eventi distribuiti tramite codice o wifi


Post raccomandati

Sapevo che in passato con delle wondercard era possibile ricevere i pokemon evento che avevi perso ma non erano considerati cheat, quindi presumo abbiano migliorato il sistema di riconoscimento? So poco al riguardo, magari se qualcuno mi delucida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ^^ 

allora, con il powersaves è possibile creare le wondercard che avranno la data dell'uscita dell'evento in questione (per questo molte volte la data degli eventi è diversa da quella dell'uscita, per differenziarlo, basta cambiare la data del 3ds) 

comunque i pokemon evento che ricevi attraverso il medesimo strumento è stato sempre considerato cheat da quello che mi ricordo 

il sistema di riconoscimento ormai non si basa più sulle wondercard, o almeno non solo loro...ora si fanno proprio i video del riscatto intero del pokemon ad esempio, per i collezionisti, poi, ovviamente, ci sono le persone che non interessa niente della prova ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il powersaves è uno strumento esterno in cui poter inserire la cartuccia di gioco e permette di effettuare backup o ripristini di salvataggi di gioco, permette anche di inserire codici action replay. Permette anche di inserire in gioco le windercard che sono tessere che ricevi automaticamente alla partecipazione di un evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Melo91 ha scritto:

Quindi la nintendo non potrà mai risalire che il pokemon è stato ricevuto grazie al powersaves se io utilizzo la data corretta? di conseguenza il pokemon sarebbe legit no?

No, il pokemon ottenuto tramite strumenti esterni anche se riportasse la data corretta di distribuzione dell'evento originale resterebbe sempre e comunque un cheat!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Melo91 ha scritto:

Quindi la nintendo non potrà mai risalire che il pokemon è stato ricevuto grazie al powersaves se io utilizzo la data corretta? di conseguenza il pokemon sarebbe legit no?

Per fare un po' di chiarezza: sarebbe legale, ma NON legit. È legale perché, se utilizzi questo metodo con la data corretta, la Nintendo non ha modo di distinguerlo da un Pokémon ottenuto legittimamente, perciò potresti scambiarlo, usarlo in lotte online e tutto il resto senza rischiare un ban. Nonostante ciò NON è legit, perché ottenuto tramite mezzi esterni al gioco, anziché nel modo inteso dalla Game Freak. È solo una differenza morale, ma molti giocatori preferiscono usare esclusivamente Pokémon legittimi (che gusto ci sarebbe altrimenti?). Tornando alla tua domanda, dipende dal motivo per cui vuoi questi eventi: se è solo per il tuo gioco, allora sei libero di creare, collezionare e usare tutti i Pokémon cheat che ti pare, ma ti ricordo che su questo forum puoi scambiare soltanto Pokémon legit!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio scopo è per recuperare quegli eventi a cui non ho potuto partecipare per il fatto che ad esempio:

 Ho heatran di ultraluna evento ma non regigigas perchè non ho ultrasole. E visto che sulla gts non è possibile ottenerli perchè il gioco stesso non ti fa scambiare pokemon evento allora non trovo altra soluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Melo91 ha scritto:

Il mio scopo è per recuperare quegli eventi a cui non ho potuto partecipare per il fatto che ad esempio:

 Ho heatran di ultraluna evento ma non regigigas perchè non ho ultrasole. E visto che sulla gts non è possibile ottenerli perchè il gioco stesso non ti fa scambiare pokemon evento allora non trovo altra soluzione.

Allora non sarebbero nemmeno legali, dato che il Regigigas evento non può essere ottenuto affatto su US. Però, se proprio vuoi collezionare tutti gli eventi, puoi sempre clonare il tuo Heatran evento (legit) e scambiarlo per Regigigas con qualcuno che ha la versione opposta. Gli scambi esistono per questo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...