Vai al commento


Squadra pokemon HeartGold?


Post raccomandati

Ho riniziato per la 5° volta Pokemon HeartGold hahaha, come starter ho scelto Cyndaquil.

Nel gioco sono arrivato a battere la 2° palestra con questi pokemon qua:

Quilava: 17

Pidgey: 17

Sandshrew: 10

Uovo Togepi: //

Mi potete consigliare come formarla al meglio?

 

 

Di solito in squadra tenevo anche Ampharos,Umbreon e Crobat, e diciamo che mi sono stancato di rifare più o meno lo stesso team.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/4/2018 at 20:13, Nico01229 ha scritto:

Ho riniziato per la 5° volta Pokemon HeartGold hahaha, come starter ho scelto Cyndaquil.

Nel gioco sono arrivato a battere la 2° palestra con questi pokemon qua:

Quilava: 17

Pidgey: 17

Sandshrew: 10

Uovo Togepi: //

Mi potete consigliare come formarla al meglio?

 

 

Di solito in squadra tenevo anche Ampharos,Umbreon e Crobat, e diciamo che mi sono stancato di rifare più o meno lo stesso team.

 

Anche io l'ho ricominciato da poco, sto per battere Angelo! Ti consiglio un golem (le mosse roccia e terra sono sempre utili) al posto di sandshrew, un pokemon elettro come Ampharos nel caso ti mettessero contro un pokemon d'acqua e per finire uno d'erba! Umbreon è azzeccatissimo per sconfiggere spettri! 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/4/2018 at 20:13, Nico01229 ha scritto:

Ho riniziato per la 5° volta Pokemon HeartGold hahaha, come starter ho scelto Cyndaquil.

Nel gioco sono arrivato a battere la 2° palestra con questi pokemon qua:

Quilava: 17

Pidgey: 17

Sandshrew: 10

Uovo Togepi: //

Mi potete consigliare come formarla al meglio?

 

 

Di solito in squadra tenevo anche Ampharos,Umbreon e Crobat, e diciamo che mi sono stancato di rifare più o meno lo stesso team.

 

Per non essere mainstream, ti consiglio un po' di Pokémon...

- Heracross o Pinsir ti aiutano molto a sconfiggere la terza palestra grazie alle mosse lotta e al loro attacco molto elevato (oneshotti Miltank con una Breccia di Heracross, fidati)

- Kangaskhan è utilissimo, l'ho avuto una volta e non me ne sono pentito, perché può imparare parecchie mosse... ad esempio Oltraggio, con cui riesci a devastare il Kingdra di Sandra e ti aiutano anche contro Lance... oppure mosse buio e lotta che non sono male! (lo trovi nella Zona Safari)

- Lanturn compensa sia il problema del tipo acqua, sia il problema del tipo elettro. È molto difensivo e ha buone statistiche. (lo trovi usando l'amo buono nel percorso acquatico dopo Olivinopoli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...