MatBig Inviato 6 aprile, 2018 Inviato 6 aprile, 2018 Salve a tutti! Abbiamo ufficialmente estratto il vincitore di questo terzo Giveaway Millennium! Hanno preso parte all'estrazione ben 176 utenti differenti. Grazie mille a tutti i partecipanti! Purtroppo solo uno di voi è il fortunato vincitore dell'ambito premio, il Moncollé di Charizard: Spoiler 66 - @Warmachine_rdd2 Grandissimi complimenti! Verrai contattato a breve da un membro dello staff Vi ringraziamo per aver partecipato a questo terzo appuntamento del Giveaway Millennium, restate sul forum per avere la possibilità di partecipare pure ad appuntamenti futuri! Buon proseguimento su Pokémon Millennium
Darki Inviato 6 aprile, 2018 Inviato 6 aprile, 2018 Peccato, complimenti a wamachine You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
RoseRed Inviato 6 aprile, 2018 Inviato 6 aprile, 2018 @Warmachine_rdd2 Contenta per te! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Fantallenatore Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 Che invidia caro Duca!. Complimenti @Warmachine_rdd2!.
Keroro Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 Bravo @Warmachine_rdd2 nn avrò mai la tua fortuna, complimenti! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
latanadilya Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 Ripperoni mai na gioia >< complimenti al vincitore
Combo Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 Wow, mi aspettavo un utente sconosciuto e random ma invece! Woah, congrats!!
Porygatto Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 Se lo taggate così tanto capirà di aver vinto prima ancora di aprire la discussione, gli rovinate la sorpresa xD Complimenti, btw
Warmachine Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 Non parole grazie a tutti:) non avrei mai immaginato:)
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 complimenti !! @Warmachine_rdd2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
PatrickCosimi Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 56 minuti fa, Combo ha scritto: Wow, mi aspettavo un utente sconosciuto e random ma invece! Woah, congrats!! Insomma sconosciuto , ha 2700 messaggi e passa xD
Combo Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 21 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Insomma sconosciuto , ha 2700 messaggi e passa xD Uhm no, mi riferisco agli utenti appena entrati che partecipano subito e basta.
Limbo12 Inviato 7 aprile, 2018 Inviato 7 aprile, 2018 Complimenti @Warmachine_rdd2, sono contento per te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.