Vai al commento



Pareri su Ditto 6 IV


Post raccomandati

Ciao ragazzi.

E' da tempo che continuo a cercare ditto con 6 IV. Faccio il classico metodo SOS, arrivo sui 32/35 ditto e poi catturo. Il 90% dei casi il ditto catturato ha sempre 4 IV al massimo. C'è un modo per ottenerne uno con 6? (ovviamente l'utilizzo è per il breeding)..

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il metodo SOS hai una possibilità su 1024 di catturare un Ditto con 6 IV. Altrimenti, se non hai abbastanza tempo e/o pazienza, puoi sempre ottenerne uno via scambio da qualche giocatore che sia riuscito a trovarlo tramite RNG (ad esempio, io ne ho parecchi nel mio mercatino)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Akisame ha scritto:

Con il metodo SOS hai una possibilità su 1024 di catturare un Ditto con 6 IV. Altrimenti, se non hai abbastanza tempo e/o pazienza, puoi sempre ottenerne uno via scambio da qualche giocatore che sia riuscito a trovarlo tramite RNG (ad esempio, io ne ho parecchi nel mio mercatino)...

Ah urca. Quindi dovrei stare settimane per trovarli quelli da 6 IV, yey. Ma c'è un qualche collegamento che magari oltre tot ditto è sicuro che c'è ne è uno da 6 IV? 

Se no unica opzione è scambiarlo? rip

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Infinitus ha scritto:

Ah urca. Quindi dovrei stare settimane per trovarli quelli da 6 IV, yey. Ma c'è un qualche collegamento che magari oltre tot ditto è sicuro che c'è ne è uno da 6 IV? 

Se no unica opzione è scambiarlo? rip

Nope, purtroppo l'unica cosa sicura sono i 4 IV garantiti, quindi puoi solo sperare che te ne capiti uno con gli altri due IV casuali a 31. Che è una probabilità su 1024, appunto.

Se hai un gioco di quarta o quinta gen, puoi anche provare a RNGarne uno tu (è un metodo che richiede pazienza e precisione, ma è sempre meglio che andare a fortuna); altrimenti l'unica opzione è scambiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Infinitus ha scritto:

Purtroppo ho Bianco di quinta, però non ho comunque la banca pokemon.

Ho un Ditto 6 IV su Zaffiro Alpha, potrei portarlo su UL, ma purtroppo si presenta il problema della banca pokemon.

Quindi mo vedo come fare...

Se hai più giochi, e per giunta di diverse generazioni, ti consiglierei assolutamente la Banca. È molto comoda, e in confronto alla sua utilità il costo è davvero irrisorio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Akisame ha scritto:

Se hai più giochi, e per giunta di diverse generazioni, ti consiglierei assolutamente la Banca. È molto comoda, e in confronto alla sua utilità il costo è davvero irrisorio...

Ok ottimo. Mi consigli di spostare tutti i pokemon da zaffiro alpha a UL, cosi da completare velocemente anche il pokedex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Infinitus ha scritto:

Ok ottimo. Mi consigli di spostare tutti i pokemon da zaffiro alpha a UL, cosi da completare velocemente anche il pokedex?

Beh, conta che dopo che li trasferisci a un gioco di settima non puoi più riportarli su uno di sesta, quindi ti consiglio di trasferire soltanto quelli che sai che non ti serviranno più su Zaffiro Alpha...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Beh, conta che dopo che li trasferisci a un gioco di settima non puoi più riportarli su uno di sesta, quindi ti consiglio di trasferire soltanto quelli che sai che non ti serviranno più su Zaffiro Alpha...

Si be, contando che ormai quasi tutti gli scambi e il competitivo sono ormai su USUM, posso spostare il 90% dei pokemon, credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...