Kasumi94 Inviato 8 aprile, 2018 Inviato 8 aprile, 2018 Alola a tutti, sono Kasumi, sono una ragazza di 24 anni e seguo Pokémon da ormai 18 anni. Da 13 anni seguo anche i videogiochi. Oltre ai Pokémon ho altri interessi come la grafica, il canto, gli anime e i videogiochi. Seguivo Pokémon Millennium da due anni, ma solo ora ho deciso di iscrivermi *^* spero di conoscere tante persone e condividere con voi una delle mie più grandi passioni <3
Mandorlato Inviato 8 aprile, 2018 Inviato 8 aprile, 2018 Buona Permanenza, Madame! Spero che possiamo andare d'accordo
Alexina Inviato 8 aprile, 2018 Inviato 8 aprile, 2018 Benvenuta e buona permanenza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2018 Inviato 8 aprile, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Kasumi94 Inviato 8 aprile, 2018 Autore Inviato 8 aprile, 2018 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Benvenuta, bel set! Grazie! Sono anni che non grafico, questo è stato un esperimento Grazie a tutti per il benvenuto :3
Arock2 Inviato 8 aprile, 2018 Inviato 8 aprile, 2018 Ciaoooo Se cerchi compagnia notturna manda pure un messaggio, ci sono sempre xd Spoiler Intanto ti auguro una buonanotte
DDR_17 Inviato 9 aprile, 2018 Inviato 9 aprile, 2018 Benvenuta e buona permanenza Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.