Vai al commento



Minecraft Nintendo Switch Edition


Mana

Post raccomandati

Allora, so che esiste questa versione di Minecraft per Nintendo Switch e mi alletta alquanto. Soprattutto perché si può giocare in totale mobilità (oltre che quest'ultima ha anche la lingua italiana), ma quello che volevo sapere era: Oltre le Skin e Mod prodotte da Nintendo, può supportare le Mod provenienti dalla versione PC/PS4, dal sito Mojang e da programmatori Mod di terze parti?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Allora, so che esiste questa versione di Minecraft per Nintendo Switch, e mi alletta alquanto. Soprattutto perché si può giocare in totale mobilità (oltre che quest'ultima ha anche la lingua italiana), ma quello che volevo sapere era: Oltre le Skin e Mod prodotte da Nintendo, può supportare le Mod provenienti dalla versione PC/PS4, dal sito Mojang e da programmatori Mod di terze parti?

No. Per 2 motivi:

1) La Mojang non vuole mod su console

2) La versione Switch è ovviamente diversa dalle altre e quindi si dovrebbero fare mod apposite per questa versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

No. Per 2 motivi:

1) La Mojang non vuole mod su console

2) La versione Switch è ovviamente diversa dalle altre e quindi si dovrebbero fare mod apposite per questa versione.

Un vero peccato :/

Poteva essere un grande potenziale per la console...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che questa discussione era ancora aperta (perché ovviamente mi ero dimenticato di chiuderla, ma ringrazio di non averlo fatto), vorrei fare alcune domande a coloro che possiedono la versione Switch di Minecraft. In aggiunta ci sarebbe la versione originale (pura quella che conosciamo fin troppo bene) di Minecraft che uscirà il 21 Giugno sempre nella console ononima, ma aggiornerò la discussione quando sarà il momento. Ma ora mi interessa sapere:

 

1. Quali comandi vengono usufruiti al posto delle versioni PC/PS4/XBOX ONE?

2. Si possono utilizzare le skin personalizzabili create dai giocatori?

3. Si possono utilizzare comandi del touchscreen?

4. Può supportare le mappe create dai giocatori?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎02‎/‎06‎/‎2018 at 22:10, Alter ha scritto:

Visto che questa discussione era ancora aperta (perché ovviamente mi ero dimenticato di chiuderla, ma ringrazio di non averlo fatto), vorrei fare alcune domande a coloro che possiedono la versione Switch di Minecraft. In aggiunta ci sarebbe la versione originale (pura quella che conosciamo fin troppo bene) di Minecraft che uscirà il 21 Giugno sempre nella console ononima, ma aggiornerò la discussione quando sarà il momento. Ma ora mi interessa sapere:

 

1. Quali comandi vengono usufruiti al posto delle versioni PC/PS4/XBOX ONE?

2. Si possono utilizzare le skin personalizzabili create dai giocatori?

3. Si possono utilizzare comandi del touchscreen?

4. Può supportare le mappe create dai giocatori?

Sorry, non so rispondere a tutte le domande, ma sono sicuro che non si possono usare skin create dai player. Il resto non so :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wings ha scritto:

Sorry, non so rispondere a tutte le domande, ma sono sicuro che non si possono usare skin create dai player. Il resto non so :( 

Capisco. In ogni caso aspetto la versione "normalizzata" di Minecraft che uscirà il 21 Giugno di questo mese. Così si spera che possa avere tutte le cose che ho citato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:

Con l'aggiornamento del 21 penso proprio che possa supportare le mappe create da altri giocatori e i server creati prima solo per pc

Quindi credi che possa essere così? Allora si aspetta a questo punto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alter ha scritto:

Quindi credi che possa essere così? Allora si aspetta a questo punto.

Si penso proprio di si,per ora ci soni server multiplayer ma solo di 3 tipi,inoltre sto ancora aspettando l'aggiornamento con le novità del mare e le tartarughe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BlackWing ha scritto:

Si penso proprio di si,per ora ci soni server multiplayer ma solo di 3 tipi,inoltre sto ancora aspettando l'aggiornamento con le novità del mare e le tartarughe

Intendi la versione 1.13? Pensavo fosse già uscita.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlackWing ha scritto:

No, per switch ancora no,si spera che esca insieme agli aggiornamenti del 21

Può darsi. Intanto mi tengo informato con i video su Youtube per prepararmi al meglio insomma.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che è uscita la versione definitiva di Minecraft per Nintendo Switch, ovvero la versione Bedrock che aggiunge il Crossplay e le Mod da PC.. (Forse) ho bisogno di sapere alcune cose:

 

1. Questa versione è in grado di supportare Mod create da PC come la PixelMon o altre?

2. Quali funzioni Online verranno limitate a partire da Settembre 2018?

 

Stavo valutando l'acquisto per essa...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...