Vai al commento



Palla curva con risultato eccellente


Vugrovec

Post raccomandati

Buongiorno, mi manca solo da effettuare un lancio eccellente con palla curva e sarò pronto per catturare Mew.. il problema è che non ci riesco..ci sono alcuni pokemon più propensi a quel tipo di lancio? Io provo e riprovo, ma prendere quel cerchietto così piccolo con una palla curva mi sembra impossibile...

Avete consigli? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vugrovec ha scritto:

Buongiorno, mi manca solo da effettuare un lancio eccellente con palla curva e sarò pronto per catturare Mew.. il problema è che non ci riesco..ci sono alcuni pokemon più propensi a quel tipo di lancio? Io provo e riprovo, ma prendere quel cerchietto così piccolo con una palla curva mi sembra impossibile...

Avete consigli? Grazie

Ledyba funziona a meraviglia.. Visto poi che è un Pokemon comune!! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2018 at 16:52, 19aloha89 ha scritto:

Io parto con la ball a sinistra, facendola ruotare in senso antiorario, dandogli poco effetto

Però penso sia una cosa totalmente soggettiva, devi solo trovare il modo che ritieni più comodo!

Esatto, è puramente soggettivo, e lo potrai notare guardando video on-line.

Anche io posiziono la pokéball a sinistra dello schermo ma, a differenza di 19aloha89, la faccio ruotare in senso orario.

 

In ogni caso, qualora non dovessi riuscirci, se si tratta di una Ricerca sul campo puoi cancellarla: in alto a destra del rettangolino della ricerca stessa c'è un'iconcina con il simbolo del cestino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Wiccio ha scritto:

Esatto, è puramente soggettivo, e lo potrai notare guardando video on-line.

Anche io posiziono la pokéball a sinistra dello schermo ma, a differenza di 19aloha89, la faccio ruotare in senso orario.

 

In ogni caso, qualora non dovessi riuscirci, se si tratta di una Ricerca sul campo puoi cancellarla: in alto a destra del rettangolino della ricerca stessa c'è un'iconcina con il simbolo del cestino. 

Penso che chieda perchè sarà arrivato alla missione speciale che chiede di prendere un pokemon con tiro eccezzionale, io ancora non sono arrivata a quello devo finire i 10 raid,ma per me quella sarà la missionie più difficile io non sono in grado di tirarle curve le tiro sempre dritte e non faccio praticamente mai tiro eccezzionale :(.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alice ha scritto:

Penso che chieda perchè sarà arrivato alla missione speciale che chiede di prendere un pokemon con tiro eccezzionale, io ancora non sono arrivata a quello devo finire i 10 raid,ma per me quella sarà la missionie più difficile io non sono in grado di tirarle curve le tiro sempre dritte e non faccio praticamente mai tiro eccezzionale :(.

Con l'evento di kanto i migliori sono i ponyta hanno un cerchio bello grande, per i 10 raid, visto che conta quelli fatti vinti o persi, prendi un magikarp comincia la battaglia e lascia scadere il tempo lo segnerà come fatto, poi rifai da capo, con un biglietto puoi farne 5o6 devi essere da sola però! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Furie ha scritto:

Con l'evento di kanto i migliori sono i ponyta hanno un cerchio bello grande, per i 10 raid, visto che conta quelli fatti vinti o persi, prendi un magikarp comincia la battaglia e lascia scadere il tempo lo segnerà come fatto, poi rifai da capo, con un biglietto puoi farne 5o6 devi essere da sola però! 

Ottima questa cosa non ci avevo pensato grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/4/2018 at 07:51, Furie ha scritto:

Con l'evento di kanto i migliori sono i ponyta hanno un cerchio bello grande, per i 10 raid, visto che conta quelli fatti vinti o persi, prendi un magikarp comincia la battaglia e lascia scadere il tempo lo segnerà come fatto, poi rifai da capo, con un biglietto puoi farne 5o6 devi essere da sola però! 

 Mai na gioia per me non posso prendere Ponyta  con piu facilità per il tiro eccellente:(, ho provato sia stamattina che prima ma il trucco che mi hai detto non funziona piu :(, ho provato con squirtle e bulbasaur ma niente mi conta solo il primo raid fatto gli altri nada :(.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2018 at 09:17, Vugrovec ha scritto:

Buongiorno, mi manca solo da effettuare un lancio eccellente con palla curva e sarò pronto per catturare Mew.. il problema è che non ci riesco..ci sono alcuni pokemon più propensi a quel tipo di lancio? Io provo e riprovo, ma prendere quel cerchietto così piccolo con una palla curva mi sembra impossibile...

Avete consigli? Grazie

l'unico modo è provare. inizia a catturare tutti i pkmn usando "solo" palle curve. vedrai che in poco tempo farai tutti tiri ottimi/eccellenti

io non sono nemmeno più capace di fare tiri dritti ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parte la tecnica di lancio, puramente soggettiva, io fossi in te sfruttrei il momento e la tenterei su wailmer, grande grossa e vicina...
poi come veniva detto più sopra, comincia a tirare sempre curvo, migliori la % di cattura evitando di sprecare palle (a parte quando provi le prime volte) e anche per sbaglio a volte l'eccellente capita ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto al primo colpo senza aver mai provato a fare il tiro curvo fino a stamattina, ho letto un po di guide per capire come fare e sono riuscita al primo colpo e per fortuna e entrato :D ora mi mancano solo più 23 pokemon con la bacca e finalmente sarà mio *.*, per chi ancora non è riuscito cercate di fare le missioni fino al 7/8 e cercate wailmer  prima che finisca l'evento ha il cerchio grande ed è molto facile prenderlo con eccellente :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ad essere al livello per il tiro eccellente con wailmer così frequente...

Io sono ancora in attesa di ditto :(

 

Comunque ho catturato 9000 pokemon e non ho mai usato la palla curva, nonostante ciò qualche raro eccellente mi é uscito.

Ricordo male?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Unown ha scritto:

Comunque ho catturato 9000 pokemon e non ho mai usato la palla curva, nonostante ciò qualche raro eccellente mi é uscito.

Ricordo male?

Ad eventuale beneficio di chi non riesce ad effettuare palla curva con precisione mi rispondo da solo.

Stando attento ieri 2 eccellenti con palla dritta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 30/4/2018 at 12:56, Unown ha scritto:

Magari ad essere al livello per il tiro eccellente con wailmer così frequente...

Io sono ancora in attesa di ditto :(

 

Comunque ho catturato 9000 pokemon e non ho mai usato la palla curva, nonostante ciò qualche raro eccellente mi é uscito.

Ricordo male?

 

Sisi pure con la palla dritta puoi fare eccellente :). solo che quella missione chiede eccellente con il tiro curvo se lo prendi con il diro dirtto eccellente non te lo conta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...