Vai al commento



Palla curva con risultato eccellente


Vugrovec

Post raccomandati

oggi ho sbloccato l'ultima serie di missioni, e sta cosa della palla curva per me è una follia, neanche riesco a beccare il Pokémon, figuriamoci a fare eccellente, mi sono rimaste poche Ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

oggi ho sbloccato l'ultima serie di missioni, e sta cosa della palla curva per me è una follia, neanche riesco a beccare il Pokémon, figuriamoci a fare eccellente, mi sono rimaste poche Ball...

 

Fare tiri eccellenti è solo questione di allenamento! Continua a provare e vedrai che ci riuscirai! Con questo evento secondo me sui makuhita e sui machop è "abbastanza semplice" farli!

Non demordere! 

P.S. fare eccellente a giro aumenta anche molto la % di cattura, quindi il provare e riprovare non può che portarti benefici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

 

Fare tiri eccellenti è solo questione di allenamento! Continua a provare e vedrai che ci riuscirai! Con questo evento secondo me sui makuhita e sui machop è "abbastanza semplice" farli!

 Non demordere! 

 P.S. fare eccellente a giro aumenta anche molto la % di cattura, quindi il provare e riprovare non può che portarti benefici

se non fosse che le ball le sto finendo... però effettivamente ci sto prendendo la mano, ho fatto un ottimo con palla curva

 

CI SONO RIUSCITO!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

@Zarxiel pure messo molto tempo finendo le ball ma poi si recuperano:) però la soddisfazione è unica.

è una rottura adesso, mi sono rimaste solo le Ultra... (70, ma comunque, le Ultra preferisco non sprecarle), però è vero, è una grande soddisfazione :D e ho preso Mew :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2018 at 09:17, Vugrovec ha scritto:

Buongiorno, mi manca solo da effettuare un lancio eccellente con palla curva e sarò pronto per catturare Mew.. il problema è che non ci riesco..ci sono alcuni pokemon più propensi a quel tipo di lancio? Io provo e riprovo, ma prendere quel cerchietto così piccolo con una palla curva mi sembra impossibile...

Avete consigli? Grazie

Seguite i tutorial video che si trovano su internet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...