Vai al commento

Meet "Ninfia" (nome giapponese): la nuova Eevolution

DarkSableye

Post raccomandati

Seguendo questa logica, il tipo Drago è sicuro. Però, ormai si sa come ragiona la Game Freak. :x

Io ho moltissima fiducia alla gf di cio che faranno per pokemon X e Y hanno varissime nuove idee ne sono sicuro che uscira uno delle liste provabile il tipo drago o normale o volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse dovremmo basarci sul nome... Cosa potrebbe significare Ninfia?

A me viene in mente la Ninfa XD Difatto le ninfe sono figura femminili e bellissime collegate alla natura, e fin qui la descrizione è similare, ma non dice niente sul tipo.

Tradotto in inglese sicuramente la parte finale sarà  -eon. Se supponiamo che rimanga così si chiamerà  Ninfeon.

Link al commento

Altaria è un drago della mitologia cinese, Kingdra è un cavalluccio marino, che viene a volte chiamato drago marino. Ninfia che collegamento ha con i draghi?

Si ma per chi non lo sa Altaria può essere un uccello incastrato in una nuvola e Kingdra un cavalluccio marino gigante

Link al commento

A me viene in mente la Ninfa XD Difatto le ninfe sono figura femminili e bellissime collegate alla natura, e fin qui la descrizione è similare, ma non dice niente sul tipo.

Tradotto in inglese sicuramente la parte finale sarà  -eon. Se supponiamo che rimanga così si chiamerà  Ninfeon.

Vero, le ninfe sono dei minori dall'aspetto di belle fanciulle, il che è riconducibile a questo pokémon per il suo aspetto e la sua dolcezza. Il nome penso non abbia altri risvolti segreti, e proprio non riesco a capire quale tipo potrebbe essere. Prevedo sorprese.

Link al commento

tra le descrizioni "rumor" nella versione inglese si potrebbe pronunciare (Ninpheon).

Link al commento

Si ma per chi non lo sa Altaria può essere un uccello incastrato in una nuvola e Kingdra un cavalluccio marino gigante

Se è per questo sono d'accordo per Altaria, difatti quando giocai a zaffiro non mi aspettavo davvero che swablu si evolvesse in un drago.

Sta di fatto comunque che anche i draghi possono scappare dagli stereotopi comuni, ovvero artigli, ali e coda strapotente. Gyarados assomiglia tantissimo ad un drago cinese, eppure non lo è.

Garchomp è uno squalo che nuota nella sabbia, avresti mai detto fosse un drago? XD Vibrava? Anche Dratini e Dragonair assomigliano a un serpente se non somiglianti a Milotic...

Kingdra (re drago) ce lo vedo come drago. Già  da Sidra avevo qualche sospetto.

Penso che ci siano molte varianti del tipo drago che non si ispirino al solito drago sputafuco squamoso.

Comunque credere che ninfia sia un drago è troppo per me :asduj1:

Link al commento

Vediamo di ragionare.

Con la sesta generazione è probabile che introducano due nuovi tipi: Luce e Suono, riconducibili rispettivamente a Xearnas ed Yveltal. Le eevolutions sono state introdotte a gruppi di due, escludendo le prime tre. Quindi, Ninfia e un probabile gattino ancora ignoto. Due eevoluzioni, due nuovi tipi. Easy, no?

Se invece non introdurranno Luce e Suono, ritengo sarà  Volante. Non so, i nastri me lo fanno pensare.

Se è per questo sono d'accordo per Altaria, difatti quando giocai a zaffiro non mi aspettavo davvero che swablu si evolvesse in un drago.

Sta di fatto comunque che anche i draghi possono scappare dagli stereotopi comuni, ovvero artigli, ali e coda strapotente. Gyarados assomiglia tantissimo ad un drago cinese, eppure non lo è.

Garchomp è uno squalo che nuota nella sabbia, avresti mai detto fosse un drago? XD Vibrava? Anche Dratini e Dragonair assomigliano a un serpente se non somiglianti a Milotic...

Kingdra (re drago) ce lo vedo come drago. Già  da Sidra avevo qualche sospetto.

Penso che ci siano molte varianti del tipo drago che non si ispirino al solito drago sputafuco squamoso.

Comunque credere che ninfia sia un drago è troppo per me :asduj1:

Scusa eh, ma il tuo ragionamento non ha senso.

Parlando di Kingdra e Altaria, il primo somiglia ad una creatura degna di essere chiamata drago, la seconda è basata sul Peng, e tanto basta.

Se Ninfia fosse un drago, dovrebbe avere almeno una somiglianza, un dettaglio che la ricondurrebbe al suo tipo. Io non ne vedo. Inoltre neanche l'etimologia del suo nome sembrerebbe essere collegata ai draghi. Ripeto, non sembrerebbe, ma tutto è comunque possibile.

Link al commento

Se il nome è collegato alle ninfe non riesco a collegarlo a nessuno dei tipi che conosciamo fin ora. Normale lo escluderei..anche se minori le ninfe restano sempre delle dee. Volante potrebbe anche starci..si è abbastanza convincente però boh..non mi convince del tutto :D Un possibile tipo Luce invece sarebbe assolutamente adatto. Drago invece lo escludo assolutamente

Link al commento

Vediamo di ragionare.

Con la sesta generazione è probabile che introducano due nuovi tipi: Luce e Suono, riconducibili rispettivamente a Xearnas ed Yveltal. Le eevolutions sono state introdotte a gruppi di due, escludendo le prime tre. Quindi, Ninfia e un probabile gattino ancora ignoto. Due eevoluzioni, due nuovi tipi. Easy, no?

Se invece non introdurranno Luce e Suono, ritengo sarà  Volante. Non so, i nastri me lo fanno pensare.

Scusa eh, ma il tuo ragionamento non ha senso.

Parlando di Kingdra e Altaria, il primo somiglia ad una creatura degna di essere chiamata drago, la seconda è basata sul Peng, e tanto basta.

Se Ninfia fosse un drago, dovrebbe avere almeno una somiglianza, un dettaglio che la ricondurrebbe al suo tipo. Io non ne vedo. Inoltre neanche l'etimologia del suo nome sembrerebbe essere collegata ai draghi. Ripeto, non sembrerebbe, ma tutto è comunque possibile.

Secondo me altaria non assomiglia a un tipo drago perchè è appunto un uccello incastrato in una nuvola. Il mio discorso era per l'appunto sullo stereotipo di drago. Se non si vede il classico drago alato con spunzoni e artigli non lo si denomina di quel tipo. Così ho nominato alcuni draghi che "non lo sembrano". Non avrei mai creduto che uno swablu (un volante normale), un classico uccellinno, si sarebbe evoluto in un drago!

Molti dicono che ninfia sia di tipo drago, ma fatico veramente a farcela stare in questo tipo, per quanto l'apparenza possa ingannare a volte.

Forse non sono stato abbastanza efficace nella mia rispsota precedente e hai frainteso.

Link al commento

Secondo me altaria non assomiglia a un tipo drago perchè è appunto un uccello incastrato in una nuvola. Il mio discorso era per l'appunto sullo stereotipo di drago. Se non si vede il classico drago alato con spunzoni e artigli non lo si denomina di quel tipo. Così ho nominato alcuni draghi che "non lo sembrano". Non avrei mai creduto che uno swablu (un volante normale), un classico uccellinno, si sarebbe evoluto in un drago!

Molti dicono che ninfia sia di tipo drago, ma fatico veramente a farcela stare in questo tipo, per quanto l'apparenza possa ingannare a volte.

Forse non sono stato abbastanza efficace nella mia rispsota precedente e hai frainteso.

Sì, credo proprio di aver frainteso ahahah

In ogni caso neanche io ritengo che Ninfia sia un drago. Quel che dicevo era che esistono sì pokémon che non sembra rispettino il tipo a cui fanno capo (vedi Altaria) ma che in realtà  lo fanno (infatti la stessa Altaria è basata sul Peng, creatura mitologica giapponese rappresentata da un volatile con la testa di drago). Ninfia, invece, sembrerebbe essere basata, appunto, su una ninfa, che nulla ha a che vedere con i draghi. Ergo, sarà  di tipo Luce o Suono, a parer mio.

Link al commento

Sì, credo proprio di aver frainteso ahahah

In ogni caso neanche io ritengo che Ninfia sia un drago. Quel che dicevo era che esistono sì pokémon che non sembra rispettino il tipo a cui fanno capo (vedi Altaria) ma che in realtà  lo fanno (infatti la stessa Altaria è basata sul Peng, creatura mitologica giapponese rappresentata da un volatile con la testa di drago). Ninfia, invece, sembrerebbe essere basata, appunto, su una ninfa, che nulla ha a che vedere con i draghi. Ergo, sarà  di tipo Luce o Suono, a parer mio.

Esattamente :)

Non vedo l'ora di sapere il suo tipo, così potremmo scoprire il tipo del secondo eevee che ci nascondono XD

Link al commento

L'inserimento di due nuovi tipi non è un "ben sperare", è un omicidio del battling competivo

Ma perchè dite così? Siete voi che dovete riorganizzare tutto ciò che concerne l'efficacia o la resistenza tra i tipi che conosciamo e gli ipotetici nuovi tipi? Boh non riesco a capire dove sia il problema...illuminatemi! Al massimo ci sarà  da imparare su quali dei tipi che già  conosciamo i tipi Luce e Suono sarebbero efficaci o meno. Tempo un paio di giorni e si impara tutto e ci si abitua

Link al commento

Scopri Sylveon, una nuova evoluzione di Eevee! Eevee ha fatto la sua apparizione fin dai primi titoli della serie, Pokémon Versione Rosso e Pokémon Versione Blu. Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà ...? Lo scopriremo presto!

O mio Dio.... O_O

Link al commento

Scopri Sylveon, una nuova evoluzione di Eevee! Eevee ha fatto la sua apparizione fin dai primi titoli della serie, Pokémon Versione Rosso e Pokémon Versione Blu. Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà ...? Lo scopriremo presto!

O mio Dio.... O_O

Ti prego, dimmi di no à§.à§

Link al commento

..........Io comunque mi sto convincendo sempre di più che sia di tipo coleottero(o forse volante) u.u

..........Comunque è vero,è troppo zuccheroso,però.......non so......forse sono io..........ma quei fiocchi fanno un pochino pochino senso.................forse perché,facendo parte del corpo del pokémon,e essendo fatti di carne(fuori di pelo,eh u.u),e non di lana o plastica........sì insomma........mi immagino sempre che se provassi a strapparglieli.......ecco.......uscirebbe(non sono molto brava in ita u.u,ecco, l'ho detto)..........................insomma......molto molto.........sangue misto carne..????????

Scusate se mi creo pensieri e\o ragionamenti del cavolo(per non dire un'altra parola °_°' ),ma,dovete capire che io sono malata........u.u

:empty:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...