Vai al commento



orologi rng


Post raccomandati

Ciao a tutti.

Qualcuno saprebbe indicarmi un video e una guida in italiano dove viene spiegato bene il settaggio degli orologi per il seed rng?

Oggi ho provato una ventina di volto e anche più a rngare tipo zero e poipole. Il bello è che qualsiasi pokemon catturi, inserendo gli iv del pokemon catturato, non trova nessuna corrispondenza con il seed che mi calcolo, quindi secondo me non setto bene gli orologi, altrimenti almeno una corrispondenza l'avrei trovata no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Melo91 ha scritto:

Ciao a tutti.

Qualcuno saprebbe indicarmi un video e una guida in italiano dove viene spiegato bene il settaggio degli orologi per il seed rng?

Oggi ho provato una ventina di volto e anche più a rngare tipo zero e poipole. Il bello è che qualsiasi pokemon catturi, inserendo gli iv del pokemon catturato, non trova nessuna corrispondenza con il seed che mi calcolo, quindi secondo me non setto bene gli orologi, altrimenti almeno una corrispondenza l'avrei trovata no?

Ci sarebbe questa guida, anche se è un po' vecchia, dove c'è pure il video in cui spiega il settaggio degli orologi

Al posto del tool che propone, se non c'è l'hai già, usa 3dsrngtool.

 

Altrimenti, cerca sul tubo. Ecco un esempio:

Spoiler

 

 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti devo ringraziare perché con quella guida non sto sbagliando più un seed, sbaglio adesso solo per 3 o 20 frame. non ho capito se sono io che ho un pessimo tempismo o devo abbassare pretimer o frame target.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Melo91 ha scritto:

Ti devo ringraziare perché con quella guida non sto sbagliando più un seed, sbaglio adesso solo per 3 o 20 frame. non ho capito se sono io che ho un pessimo tempismo o devo abbassare pretimer o frame target.

Utilizzando EonTimer il tempismo è tutto, vedi qual è l'errore più frequente e sistemati il timer in modo tale da rimediare!

Un anno fa riuscì a prendere Tapu Koko e Nihilego flaw, impossibile non è! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...