RainKaiser Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Salve allenatori, da quando nel gioco sono state inserite le missioni sul campo ho notato un dettaglio; determinate missioni con pokèmon come ricompensa rilasciano sempre gli stessi (per esempio, ho completato due volte la missione "visita 3 pokèstop mai visitati" e in entrambi i casi ho incontrato un Ponyta). Vorrei mi deste conferma di ciò e, in caso, condivideste i vostri incontri avvenuti tramite queste missioni così da poter creare una lista a portata di tutti con le missioni e i conseguenti pokèmon che vi si possono incontrare. Ma se esiste già qualcosa di simile linkate pure nei commenti, così aiutiamo comunque la gente con questa "caccia". Io comunque vi lascio qui sotto spoiler quelle che ho scoperto fino ad ora; Spoiler Visita 3 pokèstop mai visitati prima d'ora - Ponyta Cattura 5 pokèmon potenziati dal meteo - Poliwag Fai evolvere un pokèmon - Eevee Cattura 3 pokèmon di tipo Volante - Doduo Cattura 3 pokèmon di tipo Fuoco - Magcargo Cattura 3 Treecko o Mudkip - Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Mi è apparso un Ninetales nella missione “vinci 3 sfide in palestra”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 non so se può servire, ma dopo che ho completato una mission per ognni cinque giorni a me è apparso un Moltrtescon punti lotta abbastanza elevati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 Alla missione - - evolvi 3 Pokemon di tipo fuoco-- ho catturato un flareon con IV abbastanza alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 aprile, 2018 Condividi Inviato 20 aprile, 2018 le iv sono abbastanza alte sempre, non ricordo in quali missioni ma ho trovato un charmander al 93 e in un'altra un growlithe al 100 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.