D.R.G. Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Buonasera ragasuoli cercavo qualche scartino di breeding, mi interessa principalmente la ball abbinata, la natura, abilità, mosse ecc non importa [Cerco] Deerling -> dream ball Snubbull -> love ball e dream ball Mareep -> dream ball Eevee -> dream ball In cambio posso dare a volontà dei vulpix alola in dream ball con 3 egg moves e HA. E dei buneary in love ball 4 mosse uovo senza HA pls mi aiutereste assai haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 26 minuti fa, D.R.G. ha scritto: Buonasera ragasuoli cercavo qualche scartino di breeding, mi interessa principalmente la ball abbinata, la natura, abilità, mosse ecc non importa [Cerco] Deerling -> love ball Snubbull -> love ball o dream ball Pachirisu -> love ball Mareep -> dream ball Swirlix -> love ball Eevee -> dream ball In cambio posso dare a volontà dei vulpix alola in dream ball con 3 egg moves e HA. E dei buneary in love ball 4 mosse uovo senza HA pls mi aiutereste assai haha Ti informo fin da subito che Deerling, Pachirisu e Swirlix non possono essere trovati nelle Pokeball da te richieste. In ogni caso ho Mareep in Dream Ball. Però purtroppo gli scarti da te offerti non mi interessano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D.R.G. Inviato 19 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Cavolo evvero che non si trovano sigh mi sa che rivaluterò il fatto di breedarli allora Beh amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.