g1ammi Inviato 26 aprile, 2018 Condividi Inviato 26 aprile, 2018 Il 3 maggio in Giappone verrà rilasciata l'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Champion Road. A una settimana dall'uscita sono state rivelate in anteprima tutte le carte che saranno presenti nell'espansione! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 28 aprile, 2018 Condividi Inviato 28 aprile, 2018 Un po' meh come espansione... sinceramente trovarmi un mr.mime come Gx ...boh.. perche' non mettere Pokemon fighi come Liepard o chessò PorygonZ come carte importanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Orribile, soprattutto per le GX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 On 28/4/2018 at 11:30, G_Chopperman ha scritto: Un po' meh come espansione... sinceramente trovarmi un mr.mime come Gx ...boh.. perche' non mettere Pokemon fighi come Liepard o chessò PorygonZ come carte importanti... a me Mr. Mime piace come pokemon GX. anche se effettivamente anche Liepard sarebbe molto figo. L'espansione invece in generale non mi fa impazzire! On 30/4/2018 at 21:50, Angry Birds99 ha scritto: Orribile, soprattutto per le GX. Esteticamente alcune Gx non mi dispiacciono. Tipo Scizor, Salamance però solo come estetica. il resto non mi piace per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Di parecchie di queste carte ho già le originali, soprattutto tra le carte Trainer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 10 ore fa, g1ammi ha scritto: a me Mr. Mime piace come pokemon GX. anche se effettivamente anche Liepard sarebbe molto figo. L'espansione invece in generale non mi fa impazzire! Esteticamente alcune Gx non mi dispiacciono. Tipo Scizor, Salamance però solo come estetica. il resto non mi piace per nulla Il problema non sono le artworks ma i soggetti usati. A mio avviso le GX andrebbero fatte solo a Pokémon generalmente forti o apprezzati dal pubblico, tipo Gengar o Blaziken. Che poi vabbé, questo set va disprezzato a prescindere dal fatto che hanno riciclato artworks di 15 anni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 On 5/5/2018 at 08:34, Angry Birds99 ha scritto: Il problema non sono le artworks ma i soggetti usati. A mio avviso le GX andrebbero fatte solo a Pokémon generalmente forti o apprezzati dal pubblico, tipo Gengar o Blaziken. Che poi vabbé, questo set va disprezzato a prescindere dal fatto che hanno riciclato artworks di 15 anni fa. Anche per me è così... io detesto anche La ristampa di evoluzioni che ficcano in ogni box con carte promozionali... e finisce per trovare quelle patetiche care di Raticate come rara... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 1 ora fa, G_Chopperman ha scritto: Anche per me è così... io detesto anche La ristampa di evoluzioni che ficcano in ogni box con carte promozionali... e finisce per trovare quelle patetiche care di Raticate come rara... Evoluzioni è in assoluto il peggior set mai creato, sia per quanto riguarda il lato competitivo che per quanto riguarda il lato collezionistico. Non ha senso riciclare carte di set vecchi, fa perdere ad essi la loro fantastica unicità. Parlando di set orribili, questo che è uscito adesso "Apocalisse di Luce" va di diritto nella lista dei peggiori set, 1/3 delle carte sono quelle di Ultra Prisma, GX incluse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Che bello non essere l'unico a pensarla così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati