Vai al commento

Svelate tutte le carte dell'espansione Champion Road

g1ammi

Post raccomandati

On 28/4/2018 at 11:30, G_Chopperman ha scritto:

Un po' meh come espansione...

sinceramente trovarmi un mr.mime come Gx ...boh..

perche' non mettere Pokemon fighi come Liepard o chessò  PorygonZ come carte importanti...

a me Mr. Mime piace come pokemon GX. anche se effettivamente anche Liepard sarebbe molto figo.

L'espansione invece in generale non mi fa impazzire!

On 30/4/2018 at 21:50, Angry Birds99 ha scritto:

Orribile, soprattutto per le GX.

Esteticamente alcune Gx non mi dispiacciono. Tipo Scizor, Salamance però solo come estetica. il resto non mi piace per nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, g1ammi ha scritto:

a me Mr. Mime piace come pokemon GX. anche se effettivamente anche Liepard sarebbe molto figo.

L'espansione invece in generale non mi fa impazzire!

Esteticamente alcune Gx non mi dispiacciono. Tipo Scizor, Salamance però solo come estetica. il resto non mi piace per nulla

Il problema non sono le artworks ma i soggetti usati. A mio avviso le GX andrebbero fatte solo a Pokémon generalmente forti o apprezzati dal pubblico, tipo Gengar o Blaziken. Che poi vabbé, questo set va disprezzato a prescindere dal fatto che hanno riciclato artworks di 15 anni fa.

Link al commento

On 5/5/2018 at 08:34, Angry Birds99 ha scritto:

Il problema non sono le artworks ma i soggetti usati. A mio avviso le GX andrebbero fatte solo a Pokémon generalmente forti o apprezzati dal pubblico, tipo Gengar o Blaziken. Che poi vabbé, questo set va disprezzato a prescindere dal fatto che hanno riciclato artworks di 15 anni fa.

Anche per me è così... 

io detesto anche La ristampa di evoluzioni che ficcano in ogni box con carte promozionali... e finisce per trovare quelle patetiche care di Raticate come rara...

Link al commento

1 ora fa, G_Chopperman ha scritto:

Anche per me è così... 

io detesto anche La ristampa di evoluzioni che ficcano in ogni box con carte promozionali... e finisce per trovare quelle patetiche care di Raticate come rara...

Evoluzioni è in assoluto il peggior set mai creato, sia per quanto riguarda il lato competitivo che per quanto riguarda il lato collezionistico. Non ha senso riciclare carte di set vecchi, fa perdere ad essi la loro fantastica unicità.

Parlando di set orribili, questo che è uscito adesso "Apocalisse di Luce" va di diritto nella lista dei peggiori set, 1/3 delle carte sono quelle di Ultra Prisma, GX incluse.

Link al commento