Vai al commento



Ciao Millennium!


Post raccomandati

Ciao a tutti! E' da un po' che sono iscritto a questo fantastico sito (non so come chiamarlo :dead:), ma solo ora ho deciso di presentarmi. Sono un ragazzo un po' timido con la mia vita mite e vivo nelle campagne sperdute dell'Abruzzo; era quindi molto difficile per me incontrarmi con amici e passarci del tempo insieme, per questo ho quasi sempre giocato da solo o con mio fratello. Ho parecchi "hobby" e mi piace passare il tempo con amici, parlando di nerdate o praticando sport: qualche volta, ad esempio, ci riuniamo per fare una partita a tennis o a calcetto, altre volte invece passiamo le giornate a sfidarci a Yu-Gi-Oh o a discutere di Pokemon. Mi piace anche disegnare e seguo il Wrestling. Mi diverto anche a giocare a giochi da tavolo, come Poker, Scopa, Monopoly, ma sono anche fortissimo a scacchi o a biliardino: un po' di tutto insomma! Ma passiamo alla serie di videogiochi che ci accomuna tutti: i Pokemon. Cominciai la mia "carriera" da gamer a circa 6/7 anni con il bellissimo Nintendo DS. Mi fu regalato insieme ad una U2 (al tempo era una specie di R4) con giochi di qualsiasi tipo, da Trauma Center a GTA, da Zubo a Mario Kart; e poi, mi imbattei nel mio primo gioco Pokemon: Pokemon Perla, che pero' era in inglese e passai subito a Pokemon Diamante, ma dettagli... All'inizio non mi piaceva neanche tanto, ma mio cugino mi convinse passandomi il favoloso Pokemon Platino (che era simile se non identico agli altri due, ma lasciamo perdere), e me ne innamorai, non so neanche io perché, ma fu così. Per circa un anno ricominciai il gioco fino alla prima palestra, pensando di averlo finito, ma riuscii ad andare avanti. Qunado mi si schiuse l'uovo di Riolu, me ne innamorai, e, seriamente, guardavo quella creature almeno mezz'ora al giorno, pensando a non so che, e potrete capire che ormai è Lucario il mio Pokemon preferito. Dopo un bel po' pregai i miei genitori di regalarmi la Nintendo Wii, e dopo anni di suppliche, me la diedero. Ero felice come una Pasqua, e anche qui, con una chiavetta, giocai a moltissimi titoli, come Animal Crossing, Sonic Coloulrs, Mario Galax 1 e 2, Dragon Ball e molti altri, ma nessun gioco Pokemon. Concludiamo i giochi Nintendo con il 3DS, comprato qualche anno fa, con Pokemon Rubino Omega, Sole e Ultrasole, con cui sto approdando nel competitivo e, come potrete vedere dalla mia firma, nella caccia agli shiny.  Per Playstation ho giocato a Crash, Spyro, Ratchet, COD, FIFA (non sto ad elencarveli tutti) e Sonic Unleashed, attualmente il mio gioco preferito. Su PC niente di che, soltanto Minecraft. Di anime invece non ne ho guardati molti e di particolari, semplicemente Dragon Ball, Naruto, One Piece e Attack on Titan. 

Questo è tutto, spero di non avervi annoiato troppo (anche se credo proprio di si), e grazie per avermi ascoltato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...