Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Sarebbe carino (per i fan di Dark Souls e Undertale) una fan art di Nito e Papyrus che mangiano spaghetti. Una convention di scheletri insomma @Infinitus @Looker98 @Pokémon Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Cioè fammi capire.. devo scrivere una idea per un disegno e se vinco lo disegni TU? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 On 9/5/2018 at 17:53, Wings ha scritto: Sarebbe carino (per i fan di Dark Souls e Undertale) una fan art di Nito e Papyrus che mangiano spaghetti. Una convention di scheletri insomma @Infinitus @Looker98 @Pokémon Master Bisogna mettere: Nito, Papyrus, Sans, Wolnir, e al centro Guzman. Questo è il vero team Skull!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 1 ora fa, Infinitus ha scritto: Bisogna mettere: Nito, Papyrus, Sans, Wolnir, e al centro Guzman. Questo è il vero team Skull!!! Guarda che non ho tutte queste competenze in disegno lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 In normali circostanze avrei detto "non sarebbe meglio che decida il pubblico quale idea realizzare" o " vincerà l'idea migliore scelta dal sottoscritto/da una giuria" , ma nel primo caso perderei perchè non sono popolare, nel secondo caso ci potrebbero essere favoritismi, quindi vada per il random. Vorrei partecipare a sto punto, visto che non richiede chissachè. Devo esporre adesso l'idea o devo aspettare che ci siano altri partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Adesso, ReiRyugo ha scritto: In normali circostanze avrei detto "non sarebbe meglio che decida il pubblico quale idea realizzare" o " vincerà l'idea migliore scelta dal sottoscritto/da una giuria" , ma nel primo caso perderei perchè non sono popolare, nel secondo caso ci potrebbero essere favoritismi, quindi vada per il random. Vorrei partecipare a sto punto, visto che non richiede chissachè. Devo esporre adesso l'idea o devo aspettare che ci siano altri partecipanti? Puoi esporre la tua idea anche adesso. Non è necessario che aspetti. Il tutto verrà fatto tramite Random.org. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Ok. Visto che tanto è random, andrei con l'unica immagine che vorrei avere che ancora nessuno è riuscito a farmi. Di solito mi faccio le cose da solo, ma non sapendo disegnare mi affido a PS, e non è facile fare una cosa del genere. Vorrei che tu mi disegnassi una sciarpa (e sì, hai capito bene). Vorrei che la parte piatta sia nera, i bordi rosso brillante come se fossero ricamati e che abbia il seguente verso scritto in lettere unown: Spoiler zma qixaw byqqibx es elsiwysha, zma pesl gwiijx myza es mex hyxzqa osjaw y lqiiru xelmz, ysj zma naxzaw, jexibsaj, qyolm is zmex kiiqx. yqrelmzu jywp kiwhax, wexa ysj tosexm zma kiiqx, ysj ikkaw zma gqiij zi zma naxzaw. ma beqq rypa y ziyxz bezm zma kyqqesl riis, ysj zma xmyjib beqq bysa is zma biwqj Non mi interessa che abbia tutte le lettere riprodotte: mi basta che l'ipotetico verso che ti ho messo sia rappresentato in 3 righe e che si leggano le prime lettere. Vorrei che fosse o come queste qui per quanto riguarda la forma: Spoiler oppure così (con un disegno che da vinci levati proprio): Spoiler Tanto anche se vinco non me lo farai, ma almeno ho esposto il mio desiderio proibito xd Ah, le scritte devono essere color rosso cremisi, ma va bene anche se me le fai bianche , così potrei modificarne il colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 10 minuti fa, ReiRyugo ha scritto: Ok. Visto che tanto è random, andrei con l'unica immagine che vorrei avere che ancora nessuno è riuscito a farmi. Di solito mi faccio le cose da solo, ma non sapendo disegnare mi affido a PS, e non è facile fare una cosa del genere. Vorrei che tu mi disegnassi una sciarpa (e sì, hai capito bene). Vorrei che la parte piatta sia nera, i bordi rosso brillante come se fossero ricamati e che abbia il seguente verso scritto in lettere unown: Nascondi contenuto zma qixaw byqqibx es elsiwysha, zma pesl gwiijx myza es mex hyxzqa osjaw y lqiiru xelmz, ysj zma naxzaw, jexibsaj, qyolm is zmex kiiqx. yqrelmzu jywp kiwhax, wexa ysj tosexm zma kiiqx, ysj ikkaw zma gqiij zi zma naxzaw. ma beqq rypa y ziyxz bezm zma kyqqesl riis, ysj zma xmyjib beqq bysa is zma biwqj Non mi interessa che abbia tutte le lettere riprodotte: mi basta che l'ipotetico verso che ti ho messo sia rappresentato in 3 righe e che si leggano le prime lettere. Vorrei che fosse o come queste qui per quanto riguarda la forma: Apri contenuto nascosto oppure così (con un disegno che da vinci levati proprio): Nascondi contenuto Tanto anche se vinco non me lo farai, ma almeno ho esposto il mio desiderio proibito xd Ah, le scritte devono essere color rosso cremisi, ma va bene anche se me le fai bianche , così potrei modificarne il colore. Giusto una curiosità… Che significano quei cosi per "gli caratteri Unown"??? Voglio tenermi pronto nel caso dovessi vincere tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Ho creato un testo usando qualcosa di simile al cifrario di Cesare: al posto del testo originale (che è in inglese), ho fatto avanzare le consonanti di quattro posizioni e arretrare le vocali di 1. Qui ti lascio il testo decriptato: Spoiler the loser wallows in ignorance, the king broods hate in his castle under a gloomy sight, and the jester, disowned, laugh on this fools. almighty dark forces, rise and punish the fools, and offer the blood to the jester. he will make a toast with the falling moon, and the shadow will wane on the world Qui ti lascio invece la traduzione in italiano: Spoiler Il fallito sguazza nell'ignoranza,il re cova odio nel castello sotto uno sguardo cupo, ed il giullare, ripudiato, ride di questi stolti. Forze Oscure Onnipotenti, Sorgete e punite gli stolti, e datene il sangue al giullare. Egli brinderà con la luna calante,e l'ombra calerà sul mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 49 minuti fa, ReiRyugo ha scritto: Ho creato un testo usando qualcosa di simile al cifrario di Cesare: al posto del testo originale (che è in inglese), ho fatto avanzare le consonanti di quattro posizioni e arretrare le vocali di 1. Qui ti lascio il testo decriptato: Nascondi contenuto the loser wallows in ignorance, the king broods hate in his castle under a gloomy sight, and the jester, disowned, laugh on this fools. almighty dark forces, rise and punish the fools, and offer the blood to the jester. he will make a toast with the falling moon, and the shadow will wane on the world Qui ti lascio invece la traduzione in italiano: Nascondi contenuto Il fallito sguazza nell'ignoranza,il re cova odio nel castello sotto uno sguardo cupo, ed il giullare, ripudiato, ride di questi stolti. Forze Oscure Onnipotenti, Sorgete e punite gli stolti, e datene il sangue al giullare. Egli brinderà con la luna calante,e l'ombra calerà sul mondo. Capisco. Ti ringrazio dell'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 13 minuti fa, Mana ha scritto: Capisco. Ti ringrazio dell'informazione. Mi aspettavo una reazione del genere: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 Sai cosa voglio che disegni,lo sai molto bene I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 31 minuti fa, Keroro ha scritto: Sai cosa voglio che disegni, lo sai molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 quanti partecipanti mancherebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Adesso, ReiRyugo ha scritto: quanti partecipanti mancherebbero? Non c'è un limite preciso. Penso un minimo di 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Nel caso io dovessi venire estratto, vorrei che tu mi disegnassi di spalle uno Starmie che sta sopra un piccolo scoglio, che contempla il mare. Il mare è avvolto da un immenso tramonto che rende il cielo di colore arancione. Il cielo non è sereno ma ha qualche nuvola che non copre il sole che sta tramontando. Preferirei che tu ti focalizzi nel rendere i colori del paesaggio intensi e naturali. Se ci riesci, vorrei che Starmie venga disegnato con un tratto fino non troppo marcato. Ecco un modello da cui puoi partire. Basta che tu sostituisca il terreno con un piccolo scoglio. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 3 minuti fa, ReiRyugo ha scritto: Manca ancora una settimana o poco più. E solo dopo potrò annunciare il vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 bene non ho ancora idee...disegna me che torcio kiryuXD o boh lo studio del tg espi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: bene non ho ancora idee...disegna me che torcio kiryuXD o boh lo studio del tg espi Hai scordato la mia bancarella di torce e forconi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 @evilespeon Lo studio TG Espi mi intriga alquanto. Però bisogna vedere se vinci. Altrimenti disegno che @Arock2 si autocombustiona. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: @evilespeon Lo studio TG Espi mi intriga alquanto. Però bisogna vedere se vinci. Altrimenti disegno che @Arock2 si autocombustiona. XD Sorry @Mana, ma le roccie non bruciano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: @evilespeon Lo studio TG Espi mi intriga alquanto. Però bisogna vedere se vinci. Altrimenti disegno che @Arock2 si autocombustiona. XD lo vorrei troppo quel disegno ma faccio schifo a vincere...beh incrocio le ditaXD noto molto amore in questo messaggioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: lo vorrei troppo quel disegno ma faccio schifo a vincere...beh incrocio le ditaXD noto molto amore in questo messaggioXD Spero che intendessi il primo xD È reciproco @evilespeon, lui ama me io amo lui..... @Mana & @Arock2 coppia dell'anno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Spero che intendessi il primo xD È reciproco @evilespeon, lui ama me io amo lui..... @Mana & @Arock2 coppia dell'anno xD Ti piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.