Hiyori Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Usate questo thread per salutare pm.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 *manina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ciao PM °-° Spero che si risvegli presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 *prende Gattino e lo picchia*Addio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Ciao e presto! Ehi aspentta un attimo, non siamo ancora offline. Comunque ciao in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 +1ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Appena ho visto questo topic sono stato preso da un fervore, e anche qualcos'altro che non saprei descrivere (voglia di +1nare?), che mi hanno fatto venire voglia di esprimere tutto il mio dolore e la mia tristezza nel dover dire addio a pm per tanto tempo(qualche giorno). Pertanto ho deciso che non saluterò semplicemente pm, ma lo farò con anche lo spirito dei miei amici che sono qui. Quindi, ecco il mio, anzi nostro, saluto per pm: Ciao.Con la partecipazione de:Mello (aka Night, aka io, akayuki ma anche no) nel ruolo dell'addolorato utenteL'incredibile loquacità di King nel salutoL'incredibile espressività di Chaos nel salutoIl fantastico, magnifico, perfetto, ecc.. punto di Rikymaru candidato a oltre 100 premi Oscar ed al Golden GlobeLa buonissima droga di Kaito (che ancora conservo) che mi ha fatto scrivere il postLa nabbaggine di Hikari (tanto luv. <3)L'inutilità di ScarletSnow in questo post, apparte per la battuta nella parentesi su di me (tanto luv. <3)Il nosense dell'abbinamento Curse-Madness inventato da Hyper, che mi ha ispirato nel fare questo post (perché era l'unico modo per metterlo qui nella parte dei ringraziamenti per la partecipazione)La fapposità di itachi93 che è servità a simulare i forti venti, che non avete visto, perché non avevo abbastanza soldi per comprare un ventilatore gigante per fare gli effetti speciali, che non avete vistoLa noia di Power che mi ha aiutato, quasi quanto la droga di Kaito, nel fare il postGabriel 353 per aver aperto il topicLo sculo di TheOne, per motivi ancora sconosciutiLen e Ted, per motivi ancora sconosciutiE infine Blue e la sua lentezza, che doveva partecipare attivamente ma sono arrivati troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Appena ho visto questo topic sono stato preso da un fervore, e anche qualcos'altro che non saprei descrivere (voglia di +1nare?), che mi hanno fatto venire voglia di esprimere tutto il mio dolore e la mia tristezza nel dover dire addio a pm per tanto tempo(qualche giorno). Pertanto ho deciso che non saluterò semplicemente pm, ma lo farò con anche lo spirito dei miei amici che sono qui. Quindi, ecco il mio, anzi nostro, saluto per pm: Ciao.Con la partecipazione de:Mello (aka Night, aka io, akayuki ma anche no) nel ruolo dell'addolorato utenteL'incredibile loquacità di King nel salutoL'incredibile espressività di Chaos nel salutoIl fantastico, magnifico, perfetto, ecc.. punto di Rikymaru candidato a oltre 100 premi Oscar ed al Golden GlobeLa buonissima droga di Kaito (che ancora conservo) che mi ha fatto scrivere il postLa nabbaggine di Hikari (tanto luv. <3)L'inutilità di ScarletSnow in questo post, apparte per la battuta nella parentesi su di me (tanto luv. <3)Il nosense dell'abbinamento Curse-Madness inventato da Hyper, che mi ha ispirato nel fare questo post (perché era l'unico modo per metterlo qui nella parte dei ringraziamenti per la partecipazione)La fapposità di itachi93 che è servità a simulare i forti venti, che non avete visto, perché non avevo abbastanza soldi per comprare un ventilatore gigante per fare gli effetti speciali, che non avete vistoLa noia di Power che mi ha aiutato, quasi quanto la droga di Kaito, nel fare il postGabriel 353 per aver aperto il topicLo sculo di TheOne, per motivi ancora sconosciutiLen e Ted, per motivi ancora sconosciutiE infine Blue e la sua lentezza, che doveva partecipare attivamente ma sono arrivati troppo tardiSpiegami come fai a stare alzato a quell'ora...rotflps. è ancora aperto!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Spiegami come fai a stare alzato a quell'ora...rotflps. è ancora aperto!1!1!1! Sono pur sempre il Magggo Maggggggggggggggggggggggggggggico!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Siamo già tornati ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 eccoci tornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ci starei qui sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 wth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Miaoooooooooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.