Vai al commento



[DOMANDA] Pokemon cheat da glitch del salvad.


Post raccomandati

Ciao a tutti, visto che sono prossimo all'acquisto di O/A/C ma non so quale scegliere, vorrei chiedere se i pokemon ottenuti ad esempio modificando il pokemon nell'uovo o trasformati in shiny grazie al glitch del salvadanaio sono considerati cheat e quindi non trasferibili con la pokebanca (infatti io avrei preso O/A inglese generalmente per quello)...

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Ciao a tutti, visto che sono prossimo all'acquisto di O/A/C ma non so quale scegliere, vorrei chiedere se i pokemon ottenuti ad esempio modificando il pokemon nell'uovo o trasformati in shiny grazie al glitch del salvadanaio sono considerati cheat e quindi non trasferibili con la pokebanca (infatti io avrei preso O/A inglese generalmente per quello)...

 

Ciao, so che molti glitch se usate nelle versioni italiane non funzionano. Tieni conto che in Cristallo non puoi sdoppiare pokemon e nè lugia nè ho oh avranno la loro mossa esclusiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Ciao, so che molti glitch se usate nelle versioni italiane non funzionano. Tieni conto che in Cristallo non puoi sdoppiare pokemon e nè lugia nè ho oh avranno la loro mossa esclusiva.

In Cristallo clono senza problemi. Basta aspettare una frazione di secondo in più rispetto ad Oro e Argento. ;) 

Comunque, tornando alla domanda, purtroppo non ne ho idea, giocando solo sulle versioni ITA, quindi non avendo mai utilizzato il glitch del salvadanaio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Matrix ha scritto:

@RedNinja vedendo qualche video su youtube, gli shiny ottenuti con il metodo del salvadanaio nella versione americana, dovrebbero passare senza problemi nella banca.

Lo so, però ho paura che esca qualxhe aggiornamento che li blocchi (così come è successo per R/G/B

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...