escander Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 salve sto cercando da scambiare Groudon solgaleo e kyogre ? grazie ho se qualcuno mi puo aiutare a spiegare come si catturano in ultrasole? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 @escander Purtroppo non è possibile catturare Wobbuffet su Sole/Luna o UltraSole/UltraLuna, è solo ottenibile in generazioni precedenti o tramite scambio :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 33 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @escander Purtroppo non è possibile catturare Wobbuffet su Sole/Luna o UltraSole/UltraLuna, è solo ottenibile in generazioni precedenti o tramite scambio :x grazie mille per la risposta sto cercando nel topic giusto vero? per scambio dico? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Sisi è la sezione corretta per cercare Pokémon singoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 1 ora fa, escander ha scritto: grazie mille per la risposta sto cercando nel topic giusto vero? per scambio dico? grazie mille se ancora non hai risolto questo scambio ne tengo uno io, ti faccio il baby Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 7 minuti fa, Shadow97 ha scritto: se ancora non hai risolto questo scambio ne tengo uno io, ti faccio il baby grazieeeeee magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 2 minuti fa, escander ha scritto: grazieeeeee magari una volta schiuso arrivo subito al festiplaza, ovviamente il baby poi devi farlo evolvere tu ^-^ dammi un pokè qualsiasi che non ti serve fatti trovare pronto al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
escander Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: una volta schiuso arrivo subito al festiplaza, ovviamente il baby poi devi farlo evolvere tu ^-^ grazieeeee siamo felicissimi Adesso, escander ha scritto: grazieeeee siamo felicissimi dimmi cosa ti do pero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 @escander Ho unito questo e il topic di Beedrill insieme, la prossima volta che cerchi più Pokémon contemporaneamente in breve periodo usa un unico topic! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati