Vai al commento



Let's Go Pikachu o Let's Go Eevee?


Pikachu o Eevee  

56 utenti hanno votato

  1. 1. Pikachu o Eevee

    • Let's Go Pikachu
    • Let's Go Eevee
    • Let's Go Passo


Post raccomandati

Col tempo li prenderò entrambi,ma di sicuro partirò con Pikachu,per affetto e rispetto al me piccolo ai tempi di giallo. Spero solo abbia un'evoluzione nuova... Eevee non saprei in quale farlo evolvere,detto francamente (salvo nuove eevoluzioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

È un opzione molto probabile soprattutto se i giochi per switch saranno un reboot del franchise 

Speriamo in un reboot parallelo alla serie classica, perché altrimenti diremmo addio anche al remake di Diamante e Perla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lucario ha scritto:

Speriamo in un reboot parallelo alla serie classica, perché altrimenti diremmo addio anche al remake di Diamante e Perla...

Personalmente non sarei sorpreso se game freak  ambientasse i remake di diamante e perla nella timeline che conosciamo da una vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Lucario ha scritto:

E se sia Pikachu sia Eevee avessero evoluzioni alternative? (Ovviamente in Pikachu parlo di Gorochu)

Lo spero,ma bisognerebbe vedere dal punto di vista del game design. Se avessero evoluzioni diverrebbero più grossi,queste continueranno a seguire l'allenatore?(già un Raichu non lo tieni sulla testa...) Mi piacerebbe come evoluzione e stacco dal passato,ma è anche vero che sono mascotte,sarà davvero dura che li vadano a toccare. Poi possono fare tutto,basta volerlo (e ultimamente game freak è un pò pigra,però se il grosso del team era concentrato su questi giochi a spese del progetto di settima generazione,ho buone speranze).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Lo spero,ma bisognerebbe vedere dal punto di vista del game design. Se avessero evoluzioni diverrebbero più grossi,queste continueranno a seguire l'allenatore?(già un Raichu non lo tieni sulla testa...) Mi piacerebbe come evoluzione e stacco dal passato,ma è anche vero che sono mascotte,sarà davvero dura che li vadano a toccare. Poi possono fare tutto,basta volerlo (e ultimamente game freak è un pò pigra,però se il grosso del team era concentrato su questi giochi a spese del progetto di settima generazione,ho buone speranze).

Credo (e spero soprattutto) che i Pokemon non staranno sulla testa del allenatore perché darebbero solamente fastidio se ci pensi. Probabilmente quell immagine leak che per me è vera Ma “vecchia” indicava solamente come sarebbe stato il gioco a lavori finiti o una piccola presentazione portata a Nintendo perché non abbiamo nessuna data della foto come dice anche Cydonia 

:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Credo (e spero soprattutto) che i Pokemon non staranno sulla testa del allenatore perché darebbero solamente fastidio se ci pensi. Probabilmente quell immagine leak che per me è vera Ma “vecchia” indicava solamente come sarebbe stato il gioco a lavori finiti o una piccola presentazione portata a Nintendo perché non abbiamo nessuna data della foto come dice anche Cydonia 

:) 

Beh,sarebbe una cosa gradita però. Sarebbe corretto e coerente vedere che durante il surf il pokemon ti salta sopra la testa (cosa fattibilissima per un pikachu ed un eevee).

Io ci credo moltissimo in quella foto come demo dimostrativa iniziale (come Zelda BOTW che la versione iniziale per rappresentare l'idea fu fatta in 2d con asset dei giochi vecchi). I molti pokemon visibili nell'overworld mi fa ben sperare,dato che anche in USUM hanno aumentato il numero di pokemon visibili nell'ambiente. Soprattutto speriamo in nuovi pokèmon,apprezzerei molto. E guarda caso tutti i bozzetti di pokemon scartati,la rivelazione della rimozione di Gorochu...(tutte adesso,guarda caso)mi viene da pensare che la prima generazione venga espansa ed affiancata da pokemon nuovi,sia che vadano a completare quello che fù nel 1998 con un occhio al futuro,con idee nuove di design. Comunque tutti i leaker concordano nella presenza di nuovi pokèmon,sono tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Beh,sarebbe una cosa gradita però. Sarebbe corretto e coerente vedere che durante il surf il pokemon ti salta sopra la testa (cosa fattibilissima per un pikachu ed un eevee).

Io ci credo moltissimo in quella foto come demo dimostrativa iniziale (come Zelda BOTW che la versione iniziale per rappresentare l'idea fu fatta in 2d con asset dei giochi vecchi). I molti pokemon visibili nell'overworld mi fa ben sperare,dato che anche in USUM hanno aumentato il numero di pokemon visibili nell'ambiente. Soprattutto speriamo in nuovi pokèmon,apprezzerei molto. E guarda caso tutti i bozzetti di pokemon scartati,la rivelazione della rimozione di Gorochu...(tutte adesso,guarda caso)mi viene da pensare che la prima generazione venga espansa ed affiancata da pokemon nuovi,sia che vadano a completare quello che fù nel 1998 con un occhio al futuro,con idee nuove di design. Comunque tutti i leaker concordano nella presenza di nuovi pokèmon,sono tranquillo.

Io un evee sulla testa lo troverei forzatissimo, magari dietro insieme a lapras mentre Pikachu sulle spalle ci starebbe bene ma in testa? Non mi garberebbe , poi oh magari cambio idea dopo il risultato finale. 

Mio credo sia una demo vecchia le isole rettangolari non ci “sono” manco in Sole e luna figurati in questa nuova generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io un evee sulla testa lo troverei forzatissimo, magari dietro insieme a lapras mentre Pikachu sulle spalle ci starebbe bene ma in testa? Non mi garberebbe , poi oh magari cambio idea dopo il risultato finale. 

Mio credo sia una demo vecchia le isole rettangolari non ci “sono” manco in Sole e luna figurati in questa nuova generazione 

Si si ma è quello che ho detto anche io,quella è una dimostrazione iniziale,una rappresentazione di un'idea (forse funzioni del pokemon che ti segue sul pokepassaggio o alcune novità di quest'ultimo). Su Eevee e Pikachu sulla testa mi trovi in disaccordo,in alcuni frangenti potrebbe essere carino vederli sulla spalla o sulla testa,poi sono gusti. Sulle isole quadrate non le ho citate,ma come ho detto penso che questa demo iniziale sia stata fatta con asset riciclati da vecchi giochi,più pratici e poco complessi da usare,in fase di bozza). Recuperati quella di Zelda,tutta in 2d perchè è davvero bella,servita per mostrare al team la proposta per la reattività dell'ambiente (taglio dei trochi e incendiamento di essi). Quello è l'esempio perfetto: è tutto in 2d e serviva per mostrare gli effetti sull'ambiente e la "fisica" (infatti i tronchi tagliati rotolavano e sull'acqua galleggiavano),quel fotogramma potrebbe esprimere cose di questo tipo,come se fosse un bozzetto fatto velocemente per esporre al team le possibili implementazioni in fase iniziale di sviluppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io dicevo che la GF sarebbe capace di fare uscire let’s go in una timeline differente e poi Diamante e perla remake  nell attuale universo Pokemon 

Si, ma io parlo a livello di marketing...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...