Vai al commento


Rivelato ufficialmente Sylveon: Nuove immagini e filmato di gioco di Pokémon X e Y!


Redattore

Post raccomandati

Io spero veramente che sia di un nuovo tipo, anche se, se fosse davvero luce avrebbero potuto fare una cosa molto più bella (magari in contrapposizione ad Umbreon) Non mi piace particolarmente, anche perché ha un qualcosa che si distacca troppo dalle altre evoluzioni (e anche l'unico a non avere hli occhi a mandorla) e poi i fiocchetti li trovo superflui se non ridicoli, sarebbe stato bello con solo quelle specie di fasce...ovviamente questa è solo la mia opinione ^^

P.S. Solo io ho pensato che è il primo ad uscire da solo? cioè, nella prima generazione c'erano Flareon, Vaporeon e Jolteon; nella seconda c'erano Umbreon e Espeon e nella quarta Leafeon e Glaceon... Invece questo qui poverino è solo soletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre pensavo alle ninfe mi è venuto in mente uno schema che era stato messo in rete pochi giorni dopo che vennero annunciati Xerneas e Yveltal. Lo schema è questo:

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

Two lengendaries dragons: V (Weiss)(Dark/Dragon) e W (Wold)(Dragon/Saint).

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying).

Vediamo che viene riportato il nome di un tipo che non conosciamo, in inglese Saint. Saint in italiano è traducibile in santo o persona che viene venerata. Le ninfe erano delle dee minori che venivano venerate. E poi dire santo è un po' come dire luce. è un ragionamento senza basi visto che conosciamo solo Xerneas e Yveltal e non sappiamo se saranno solo loro i leggendari di questa sesta generazione (dubito) o ce ne saranno altri (probabile). Però chissà ...

E' del tutto fake, poiché i nomi dei leggendari sono uguali mentre qui in giapponese si chiamano in un modo e nelle altre lingue in un altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si quelle le avevo postate io in tread su rumor time. devo dire che la 4chan vp se ne inventano di cavolate ma devo dire che questa e stata veramente interessante nelle ipotesi dei pokemon trio o il fantomatico pokemon z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero veramente che sia di un nuovo tipo, anche se, se fosse davvero luce avrebbero potuto fare una cosa molto più bella (magari in contrapposizione ad Umbreon) Non mi piace particolarmente, anche perché ha un qualcosa che si distacca troppo dalle altre evoluzioni (e anche l'unico a non avere hli occhi a mandorla) e poi i fiocchetti li trovo superflui se non ridicoli, sarebbe stato bello con solo quelle specie di fasce...ovviamente questa è solo la mia opinione ^^

P.S. Solo io ho pensato che è il primo ad uscire da solo? cioè, nella prima generazione c'erano Flareon, Vaporeon e Jolteon; nella seconda c'erano Umbreon e Espeon e nella quarta Leafeon e Glaceon... Invece questo qui poverino è solo soletto

Infatti secondo me tra poco mostreranno una Eeveevoluzione nuova nuova come questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano però che ci sia stata una sola eeveelution in questa generazione. Però però però può essere che questo ancora sconosciuto metodo di evoluzione per ottenere Sylveon c'entri qualcosa col sesso di eevee. Nella prima generazione eevee si evolveva tramite le pietre, nella seconda tramite felicità  e durante il giorno o la notte, nella quarta tramite un luogo particolare. Un'evoluzione tramite sesso per eevee sarebbe un po' diversa da evoluzioni come quelle finali di ralts per esempio. Potrebbe essere che eevee femmina evolva nel Sylveon che conosciamo (con quell'aspetto sembra tantissimo femmina) e eevee maschio si evolva sempre in Sylveon ma con sembianze diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...