Vai al commento



Rivelato ufficialmente Sylveon: Nuove immagini e filmato di gioco di Pokémon X e Y!


Redattore

Post raccomandati

più lo guardo, più maledico chi lo ha disegnato, non mi piace per niente :angry: magari senza quegli inutili nastrini sarebbe stato più carino...

a me ricorda molto chansey e audino...possibile che diventi il nuovo pokeon infermiera nei centri pokemon? :2114459156:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissime le lotte tridimensionali: mi ero stancato dei pokemon della propria squadra che avevano pizel grossi quanto una casa XD Anche i video dei batteling saranno più interessanti con questa grafica :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio ho subito creduto avessero inventato un nuovo tipo: il tipo "puccioso" per via dei fiocchi e dei nastri, poi ho pensato: e se fosse di tipo Normale?

No. Non può essere di tipo Normale.

C'è da notare che Sylveon con il suo peso è il più leggero tra le Eeveeluzioni... ciò potrebbe far pensare ad un tipo Volante (anche a me i nastri ispirano qualcosa per volare), o anche Spettro (anche se è molto difficile, per via della sua pucciosità ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensiamoci: le Eeveelutions hanno tutte dei nomi collegato al loro tipo, dobbiamo ragionare sul nome. Uhm.........

Il nome giapponese e francese derivano da ninfa entrambi.

A me non è che la ninfa dica qualcosa di particolare..

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Darthdandi

Beh le ninfe sono divinità  minori dell'antica Grecia, solitamente legate alla natura. Ne esistono diversi tipi, fra cui anche le cosiddette "ninfe celesti", quindi il tipo Volante potrebbe non essere così improbabile... Ma è soltanto una mia ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensiamoci: le Eeveelutions hanno tutte dei nomi collegato al loro tipo, dobbiamo ragionare sul nome. Uhm.........

Deriva da una parola che in italiano significa :silfide,ninfa. ù__ú

Ricordiamoci che Evee viene descritto come un pokèmon dalla struttura molecolare instabile, tendente quindi i mutare in presenza di determinati elementi (acqua,notte,giorno,elettricità  ecc.), quindi ora bisogna pensare a quale elemento si possa riferire un'evo così aggraziata.A mio parere potrebbe essere un'evo ispirata agli elementi cittadini (se ci pensiamo, l'Europa ha la più alta densità  di comuni/province!),o alla moda (per la quale la Francia è molto rinomata).Questa è solo la mia teoria e spero vi sia piaciuta!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm non per rompere le uova nel paniere ma perchè discutere su che tipo sia quando sul sito ufficiale c'e scritto

"Scopri Sylveon, una nuova evoluzione di Eevee! Eevee ha fatto la sua apparizione fin dai primi titoli della serie, Pokémon Versione Rosso e Pokémon Versione Blu. Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà ...? Lo scopriremo presto! Visita regolarmente il ***(meglio non mettere il link) per saperne di più."

un nuovo tipo allora perchè ipotizzare che sia tipo volante o normale

io spero luce ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel video. Mi piace Sylveon,anche con tutti quei nastri, sono molto belli quando svolazzano nel video :love_emote: . Comunque le mosse che usa mi fanno pensare al tipo normale. Penso sia alquanto improbabile che aggiungano un nuovo tipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella la nuova animazione di Asso. Per le mosse, la prima non saprei, poi Asso, potrebbe essere Gridodilotta o comunque una mossa di stato visto che non c'è l'effetto sul nemico e Comete.

Per me evolve da Eevee femmina (spero femmina, sennò tipo gay confirmed) con uno strumento nuovo oppure c'entra qualcosa con le Gare Pokémon visti tutti quei fiocchi, forse saranno reintrodotte.

"Scopri Sylveon, una nuova evoluzione di Eevee! Eevee ha fatto la sua apparizione fin dai primi titoli della serie, Pokémon Versione Rosso e Pokémon Versione Blu. Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà ...? Lo scopriremo presto! Visita regolarmente il ***(meglio non mettere il link) per saperne di più."

un nuovo tipo allora perchè ipotizzare che sia tipo volante o normale

io spero luce ^^

Penso intenda che aggiunge un nuovo tipo ai tipi in cui Eevee può evolversi... Però un tipo tutto nuovo non è tanto da escludere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre pensavo alle ninfe mi è venuto in mente uno schema che era stato messo in rete pochi giorni dopo che vennero annunciati Xerneas e Yveltal. Lo schema è questo:

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

Two lengendaries dragons: V (Weiss)(Dark/Dragon) e W (Wold)(Dragon/Saint).

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying).

Vediamo che viene riportato il nome di un tipo che non conosciamo, in inglese Saint. Saint in italiano è traducibile in santo o persona che viene venerata. Le ninfe erano delle dee minori che venivano venerate. E poi dire santo è un po' come dire luce. è un ragionamento senza basi visto che conosciamo solo Xerneas e Yveltal e non sappiamo se saranno solo loro i leggendari di questa sesta generazione (dubito) o ce ne saranno altri (probabile). Però chissà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre pensavo alle ninfe mi è venuto in mente uno schema che era stato messo in rete pochi giorni dopo che vennero annunciati Xerneas e Yveltal. Lo schema è questo:

>イクシス ã¯ãŒã­ãƒ» セイント

>ワイオーン ã»ã®ãŠãƒ»ã‚ã

>ゼータãƒãƒ« ã‚ã・セイント

The three legendaries: X (Ikushisu, Xerneas)(Steel/Saint), Y (Waiohn, Yveltal)(Dark/Fire), Z (Zeetaharu)(Dark/Saint).

>ヴァイス ドラゴン・ã‚ã

>ウォールド ドラゴン・セイント

Two lengendaries dragons: V (Weiss)(Dark/Dragon) e W (Wold)(Dragon/Saint).

>サンドラ ã˜ã‚ん・むã—

>ãƒã‚¤ã‚¬ãƒ³ eã・ã„ã‚

>エアドス ã‹ãã¨ã†ãƒ»ã²ã“ã†

More three lengendaries pokemon: Sandora (Ground/Bug), Poigan (Poison/Rock) and Eadosu (Fighting/Flying).

Vediamo che viene riportato il nome di un tipo che non conosciamo, in inglese Saint. Saint in italiano è traducibile in santo o persona che viene venerata. Le ninfe erano delle dee minori che venivano venerate. E poi dire santo è un po' come dire luce. è un ragionamento senza basi visto che conosciamo solo Xerneas e Yveltal e non sappiamo se saranno solo loro i leggendari di questa sesta generazione (dubito) o ce ne saranno altri (probabile). Però chissà ...

L'hai detto tu, non sappiamo nulla...ù_ù

Quindi è meglio andare coi piedi di piombo, magari ipotizzando su tipi che già  conosciamo ^^

Comunque se foss di un nuovo tipo lo preferirei arcobaleno:forte contro tutti debole contro tutti! *u*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando al nome (che credo anch'io derivi dalle Silfidi), sono sempre più convinto che sia di tipo volante...

Dato che le altre coppie di eeveelutions sono state presentate con uno dei tipi superefficace sull'altro, un' eventuale altra eeveelution potrebbe essere di tipo roccia, coleottero o lotta...

ovviamente sono solo supposizioni personali! (come mi aspetto che l'evoluzione sia level up+strumento tenuto, o al massimo un nuovo meccanismo che tenga conto del tempo atmosferico)

@Latizard: un nuovo tipo potrebbe essere riferito solo alle evoluzioni di eevee, e non in generale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sentite un po la mia opinione...allora nelle evoluzioni tutti almeno un tipo è debole rispetto a un altro e superefficace rispetto ad un altro

flareon batte glaceon (puo battere anche leafeon ma sorvoliamo)

glaceon batte leafeon

leafeon batte vaporeon

vaporeon batte flareon

espeon batte ???

??? batte umbreon

umbreon batte espeon

cos è che è debole contro i tipi psico ma è avvantaggiato contro i tipi buio? I tipi lotta! quindi ???= Sylveon

ovviamente è solo un'ipotesi dato che non go messo jolteon

fermi tutti! ho pensato un'altre cosa! Guardate quest'immagine che è stata pubblicata nel sito ufficiale

img_2_2.jpg

E se la Nintendo ci avesse voluto dare un indizio? Se tracciamo una linea retta che parte da flareon e passa per eevee che è al centro flareon viene collegato a glaceon (fuoco batte ghiaccio), se facciamo la stessa cosa con umbreon che viene collegato a espeon (buio batte psico), colleghiamo leafeon a vaporeon (erba batte acqua) ed infine jolteon viene collegato a sylveon, quindi se jolteon è di tipo elettrico quale sarà  il tipo sconosciuto??? Il tipo volante!

quindi qui Sylveon è di tipo volante (è sempre un'ipotesi).

Lo sò sono paranoico ma sono dannatamente curiosoooooooo! :crazy: °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...