HypnoticSoul Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Protagonista indiscusso di questo settimo appuntamento della nostra rubrica PokéQuark è Gengar, uno dei Pokémon di tipo Spettro più apprezzati dal pubblico - persino da Ken Sugimori! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Arock2, Moloch e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Volevo mettete il like appena letto il titolo poetico di questo articolo e così ho fatto. Poi ho letto l'articolo e non me ne sono assolutamente pentito, ne avrei messo anche più d'uno se avessi potuto xD E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e HypnoticSoul 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Adoro le storie di fantasmi, anche del mondo Pokèmon. E Gengar mi è sempre stato parecchio simpatico come mostriciattolo, specie dopo l'episodio di Lavandonia della prima stagione dell'anime^^ E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Troppo bello Gengar!! Deve essere divertente scrivere questa rubrica! E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 uno tra i migliori E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati