Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Quale Antivirus avete sul vosto Computer? Io ho Avast e mi trovo Benissimo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Io ho un Mac quindi non ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Norton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 ho usato il Panda, e mi sono entrati i virus. bell'antivirus, con quello che costa! ora ho il Kaspersky, e va una meraviglia (per ora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 avira ke per me è perfetto cmq esmerald modesto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ho Avast Antivirus e mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io avevo Norton, ed era buono contro i virus e robe così. Però rallentava il computer in modo indescrivibile.... non ve lo consiglio affatto (contando che poi bisogna pagarlo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io ho Windows 7 e non utilizzo nessun anti-virus. Mi occupa solo memoria RAM e CPU. Ormai sono abituato e i virus non li prendo mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Eset nod 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Avast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Avast! Free, anche se Kaspersky Internet Security "acquistato" non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Avira Antivirus. Devo dire che mi trovo abbastanza bene con esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io ho sempre cambiato. Prima avevo Mc. Afee, adesso ho Eset Nod 32 e tra un po' avrò Norton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io ho sempre cambiato. Prima avevo Mc. Afee, adesso ho Eset Nod 32 e tra un po' avrò Norton.Io non te lo consiglio Norton, se puoi vedi di sceglierne un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io uso ESET NOD 32 ma lo sconsiglio. Non disinfetta nè nulla. Anzi quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Anche io ho avast! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io non te lo consiglio Norton, se puoi vedi di sceglierne un altro!Eh, mio padre ha preso l'abbonamento su 3 PC e quello che ho adesso sta scadendo. Ci conviene di più!Io uso ESET NOD 32 ma lo sconsiglio. Non disinfetta nè nulla. Anzi quale mi consigliate?Invece è ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Eh, mio padre ha preso l'abbonamento su 3 PC e quello che ho adesso sta scadendo. Ci conviene di più!Ah allora ok! Però io con Norton ho sempre avuto problemi perché è pesante e rallenta il pc non poco! (poi vabbè, sarà che avevo un pc "vecchio", quindi magari non capita a tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Avira Antivirus. Devo dire che mi trovo abbastanza bene con esso. Quoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io ho usato Avast in passato e ho avuto problemi dato che mi rilevava come virus alcune dll di Windows. Ora utilizzo Eset Smart Security (il fratello di Nod32) e mi trovo da dio prova a scaricaarlo è anche gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ah allora ok! Però io con Norton ho sempre avuto problemi perché è pesante e rallenta il pc non poco! (poi vabbè, sarà che avevo un pc "vecchio", quindi magari non capita a tutti)Quando lo avevi preso il PC? (mi informo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Quando lo avevi preso il PC? (mi informo )mmh se non ricordo male sarà stato il 2004! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 mmh se non ricordo male sarà stato il 2004!Ah, posso tranquillizzarmi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Avira Antivirus.Si, ho quello gratis. °///° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Sono il primo?AVG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.