Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quale Antivirus avete?

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

ho usato il Panda, e mi sono entrati i virus. bell'antivirus, con quello che costa! :(

ora ho il Kaspersky, e va una meraviglia (per ora).

Inviato

Io avevo Norton, ed era buono contro i virus e robe così. Però rallentava il computer in modo indescrivibile.... non ve lo consiglio affatto (contando che poi bisogna pagarlo...)

Inviato

Io ho Windows 7 e non utilizzo nessun anti-virus. Mi occupa solo memoria RAM e CPU. Ormai sono abituato e i virus non li prendo mai.

Inviato
  On 15/02/2013 at 13:10, Grovyle96 ha scritto:

Io ho sempre cambiato. Prima avevo Mc. Afee, adesso ho Eset Nod 32 e tra un po' avrò Norton.

Io non te lo consiglio Norton, se puoi vedi di sceglierne un altro!

Inviato

Io uso ESET NOD 32 ma lo sconsiglio. Non disinfetta nè nulla. Anzi quale mi consigliate?

Inviato
  On 15/02/2013 at 13:14, Lilon ha scritto:

Io non te lo consiglio Norton, se puoi vedi di sceglierne un altro!

Eh, mio padre ha preso l'abbonamento su 3 PC e quello che ho adesso sta scadendo. Ci conviene di più!

On 15/02/2013 at 13:47, DarkVictini ha scritto:

Io uso ESET NOD 32 ma lo sconsiglio. Non disinfetta nè nulla. Anzi quale mi consigliate?

Invece è ottimo!

Inviato
  On 15/02/2013 at 14:26, Grovyle96 ha scritto:

Eh, mio padre ha preso l'abbonamento su 3 PC e quello che ho adesso sta scadendo. Ci conviene di più!

Ah allora ok! Però io con Norton ho sempre avuto problemi perché è pesante e rallenta il pc non poco! (poi vabbè, sarà  che avevo un pc "vecchio", quindi magari non capita a tutti)

Inviato
  On 14/02/2013 at 23:10, DragoDark ha scritto:

Io ho usato Avast in passato e ho avuto problemi dato che mi rilevava come virus alcune dll di Windows. Ora utilizzo Eset Smart Security (il fratello di Nod32) e mi trovo da dio :)

prova a scaricaarlo è anche gratis :)

Inviato
  On 15/02/2013 at 14:29, Lilon ha scritto:

Ah allora ok! Però io con Norton ho sempre avuto problemi perché è pesante e rallenta il pc non poco! (poi vabbè, sarà  che avevo un pc "vecchio", quindi magari non capita a tutti)

Quando lo avevi preso il PC? (mi informo :asduj1:)

Inviato
  On 15/02/2013 at 14:31, Grovyle96 ha scritto:

Quando lo avevi preso il PC? (mi informo :asduj1:)

mmh se non ricordo male sarà  stato il 2004!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...