Alan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 non è malaccio anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 non è malaccio anzi Vero? E' bravissima, ma si sottovaluta troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Beckill è bravissima come grafica, fino ad ora non avevo visto perchè leggevo solo gli ultimi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Beckill è bravissima come grafica, fino ad ora non avevo visto perchè leggevo solo gli ultimi capitoliPurtroppo la contemporaneità è quasi impossibile Almeno finchè non ci metteremo in pari con i capitoli, ma è un'impresa ardua!Per ora ci facciamo bastare questo, così da avere un lavoro bello, sobrio ed ordinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 sto recuperando...capitolo 11 finito F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ...come al solito del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Secondo me... l' uomo mascherato è un personaggio inventato e ci stai solamente trollando! *Zan Zan*Assolutamente no! Ho già detto più di una volta che esiste veramente Secondo te chi può essere?Dimmi le tue idee Comunque, per chi proprio non può aspettare, pubblico in questo spoiler il nome e l'obiettivo dell'uomo mascherato. So che molti vogliono saperlo, quindi è giusto scriverlo:Sei sicuro??Fai proprio sul serio??Occhio, così ti rovini la sorpresa...Va bene, se hai proprio deciso vai pure...FREGATO! COL CAVOLO CHE VE LO DICO sto recuperando...capitolo 11 finito F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ...come al solito del restoSei indietrissimo! Avanti, divorati gli altri capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Secondo me è Lance. (Non apro lo spoiler)Vabbè, ma allora hai mentito Hai aperto lo spoiler, hai letto e l'hai riscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 L' ho aperto dopo. LOLAhahahaha Capirai che non posso svelare tutte le mie carte! Non confermo ne smentisco la teoria Lance, per non alimentare false speranze Ero convinto, però, che avreste optato per identificarlo in un personaggio nominato già in precedenza nella FF, ma questo non è mai accaduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 capitoli 14-15 fatti anke se il 14 mi dispiace dirtelo mi è piaciuto un po' meno di altri xke mi è sembrato un po' corto *non mi piace criticarti e non so il perchè...* domani leggerò gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 capitoli 14-15 fatti anke se il 14 mi dispiace dirtelo mi è piaciuto un po' meno di altri xke mi è sembrato un po' corto *non mi piace criticarti e non so il perchè...* domani leggerò gli altri Si, probabilmente avrei potuto gestire meglio i capitoli 12,13 e 14.Il mio errore è stato scriverli tutti uno dietro l'altro e non insieme Nel 15 dovresti iniziare a capire un paio di cose sulla trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Oddio, devo leggermi tre capitoli. Tendo sempre a rimandare le cose Quando lo farò, commenterò, però! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Oddio, devo leggermi tre capitoli. Tendo sempre a rimandare le cose Quando lo farò, commenterò, però!Sei rimasto indietro con i capitoli?Da te proprio non me l'aspettavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 16 fatto Lucas mi piace troppo leggerli ma il 17 purtroppo(o pultroppo?)dovrà aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 16 fatto Lucas mi piace troppo leggerli ma il 17 purtroppo(o pultroppo?)dovrà aspettare domani Ti sei praticamente già rimesso in pari P.S. "Purtroppo" Mi è venuta l'ispirazione per il prossimo capitolo Vado in camera e scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ho letto il capitolo 17, mi è piaciuto.Vorrei sapere, comunque, se gli utenti inseriti avranno una posizione relativamente importante oppure se siano più "di contorno". Non so se è una mia impressione, ma a me sembra, per Gale, così. (Sicuramente è una mia impressione) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ho letto il capitolo 17, mi è piaciuto.Vorrei sapere, comunque, se gli utenti inseriti avranno una posizione relativamente importante oppure se siano più "di contorno". Non so se è una mia impressione, ma a me sembra, per Gale, così.(Sicuramente è una mia impressione)Dipende: per quanto riguarda Beckill e Gale sono a tutti gli effetti personaggi principali.Gale mi sembra molto attivo da quando è entrato nel team, poi magari non tutti siete d'accordo Altri utenti, ovviamente, sono solo di sfondo o pronti per essere immessi in capitoli futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Dipende: per quanto riguarda Beckill e Gale sono a tutti gli effetti personaggi principali.Gale mi sembra molto attivo da quando è entrato nel team, poi magari non tutti siete d'accordo Altri utenti, ovviamente, sono solo di sfondo o pronti per essere immessi in capitoli futuri Nel capitolo 16, Gale era il protagonista, è ovvio che fosse importante X°DNel 17, sarà per la lotta in palestra, ma non mi è sembrato partecipe XDIl 18 non l'ho letto XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Nel capitolo 16, Gale era il protagonista, è ovvio che fosse importante X°DNel 17, sarà per la lotta in palestra, ma non mi è sembrato partecipe XDIl 18 non l'ho letto XDDai, nel 18 mi sembra che abbia avuto un parte abbastanza importante! Ho appena finito di scrivere il 19, lo pubblico adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Stupendo come al solito, per ora il cerchio per l'uomo incappucciato si restringe (adoro i gialli e tutto ciò che mi porta ad indagare), interessante come in qualsiasi posto vadano finiscono per incontrare qualcuno di importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Il capitolo 19 aumenta il valore della mia ipotesi, Lance è uno dei Elite4 di Kanto, ma allo stesso tempo campione di Jotho , e guarda caso le RoseBall sono provenienti da Jotho... Se quindi , fosse il super4 traditore?Quindi secondo il tuo ragionamento l'uomo incappucciato è un buono, ex cattivo che cerca di fermare Giovanni? E come ha fatto ad entrare in possesso della RoseBall? Stupendo come al solito, per ora il cerchio per l'uomo incappucciato si restringe (adoro i gialli e tutto ciò che mi porta ad indagare), interessante come in qualsiasi posto vadano finiscono per incontrare qualcuno di importanteGrazie a te e a tutti gli altri, comunque.I vostri commenti e le vostre ipotesi alimentano la mia voglia di scrivere Volevo comunque farvi notare che ci sono dei particolari molto importanti in questo capitolo che, sommati ad altri piccoli indizi in quelli precedenti, possono aiutare a capire chi è in realtà l'uomo incappucciato!Riuscirete a risolvere il mistero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Essendo il campione deve avere dei contatti a Jotho, no?Direttamente da Franz, quindi? Mah, mi sembra un'ipotesi un po' così...Tu hai mai letto il Manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Sì, ma solo le due saghe di Kanto.Ok ok, io comunque sono arrivato fino a Johto! Per ora comunque sappiamo solamente che la Latias cromatica è stata catturata dal misterioso uomo e che quindi Beck non era la prescelta.Non dimentichiamo comunque che ora Lucas ha scambiato Bulbasaur con Gyara e che nel prossimo capitolo sfiderà Sabrina.Come finirà a vostro parere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ma è obligatorio che sia uomo, no perchè ricordo un personaggio in adventure che aveva un ditto ma è una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Forse ho capito chi è, sinceramente se è chi penso sono un'idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ma è obligatorio che sia uomo, no perchè ricordo un personaggio in adventure che aveva un ditto ma è una ragazzaForse ho capito chi è, sinceramente se è chi penso sono un'idiotaPotrebbe essere un uomo, potrebbe essere una donna... Potrebbe essere chiunque!Attenzione però: ho detto che fa parte del mondo Pokemon, non obbligatoriamente del manga! Gyara Sgrannochio>PsicoSabrina sembra però molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.