Vai al commento

[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti

Lucas_W

Post raccomandati

Inviato

Beckill è bravissima come grafica, fino ad ora non avevo visto perchè leggevo solo gli ultimi capitoli

Purtroppo la contemporaneità  è quasi impossibile :(

Almeno finchè non ci metteremo in pari con i capitoli, ma è un'impresa ardua!

Per ora ci facciamo bastare questo, così da avere un lavoro bello, sobrio ed ordinato :)

Inviato

Secondo me... l' uomo mascherato è un personaggio inventato e ci stai solamente trollando! *Zan Zan*

Assolutamente no! :)

Ho già  detto più di una volta che esiste veramente :D

Secondo te chi può essere?

Dimmi le tue idee :)

Comunque, per chi proprio non può aspettare, pubblico in questo spoiler il nome e l'obiettivo dell'uomo mascherato. So che molti vogliono saperlo, quindi è giusto scriverlo:

Sei sicuro??

Fai proprio sul serio??

Occhio, così ti rovini la sorpresa...

Va bene, se hai proprio deciso vai pure...

FREGATO! COL CAVOLO CHE VE LO DICO :P

sto recuperando...capitolo 11 finito F-A-N-T-A-S-T-I-C-O ...come al solito del resto

Sei indietrissimo! :D

Avanti, divorati gli altri capitoli :)

Inviato

Secondo me è Lance. (Non apro lo spoiler)

Vabbè, ma allora hai mentito :(

Hai aperto lo spoiler, hai letto e l'hai riscritto :(

Inviato

L' ho aperto dopo. LOL

Ahahahaha :)

Capirai che non posso svelare tutte le mie carte! :)

Non confermo ne smentisco la teoria Lance, per non alimentare false speranze :)

Ero convinto, però, che avreste optato per identificarlo in un personaggio nominato già  in precedenza nella FF, ma questo non è mai accaduto!

Inviato

capitoli 14-15 fatti anke se il 14 mi dispiace dirtelo mi è piaciuto un po' meno di altri xke mi è sembrato un po' corto *non mi piace criticarti e non so il perchè...* domani leggerò gli altri :)

Inviato

capitoli 14-15 fatti anke se il 14 mi dispiace dirtelo mi è piaciuto un po' meno di altri xke mi è sembrato un po' corto *non mi piace criticarti e non so il perchè...* domani leggerò gli altri :)

Si, probabilmente avrei potuto gestire meglio i capitoli 12,13 e 14.

Il mio errore è stato scriverli tutti uno dietro l'altro e non insieme :(

Nel 15 dovresti iniziare a capire un paio di cose sulla trama :)

Inviato

Oddio, devo leggermi tre capitoli. Tendo sempre a rimandare le cose :(

Quando lo farò, commenterò, però!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Oddio, devo leggermi tre capitoli. Tendo sempre a rimandare le cose :(

Quando lo farò, commenterò, però!

Sei rimasto indietro con i capitoli?

Da te proprio non me l'aspettavo! :)

Inviato

16 fatto Lucas mi piace troppo leggerli ma il 17 purtroppo(o pultroppo?)dovrà  aspettare domani :(

Ti sei praticamente già  rimesso in pari :D

P.S. "Purtroppo" :)

Mi è venuta l'ispirazione per il prossimo capitolo :D

Vado in camera e scrivo ^^

Inviato

Ho letto il capitolo 17, mi è piaciuto.

Vorrei sapere, comunque, se gli utenti inseriti avranno una posizione relativamente importante oppure se siano più "di contorno". Non so se è una mia impressione, ma a me sembra, per Gale, così.

(Sicuramente è una mia impressione)

by secsi @Combo 

Inviato

Ho letto il capitolo 17, mi è piaciuto.

Vorrei sapere, comunque, se gli utenti inseriti avranno una posizione relativamente importante oppure se siano più "di contorno". Non so se è una mia impressione, ma a me sembra, per Gale, così.

(Sicuramente è una mia impressione)

Dipende: per quanto riguarda Beckill e Gale sono a tutti gli effetti personaggi principali.

Gale mi sembra molto attivo da quando è entrato nel team, poi magari non tutti siete d'accordo :)

Altri utenti, ovviamente, sono solo di sfondo o pronti per essere immessi in capitoli futuri :)

Inviato

Dipende: per quanto riguarda Beckill e Gale sono a tutti gli effetti personaggi principali.

Gale mi sembra molto attivo da quando è entrato nel team, poi magari non tutti siete d'accordo :)

Altri utenti, ovviamente, sono solo di sfondo o pronti per essere immessi in capitoli futuri :)

Nel capitolo 16, Gale era il protagonista, è ovvio che fosse importante X°D

Nel 17, sarà  per la lotta in palestra, ma non mi è sembrato partecipe XD

Il 18 non l'ho letto XD

by secsi @Combo 

Inviato

Nel capitolo 16, Gale era il protagonista, è ovvio che fosse importante X°D

Nel 17, sarà  per la lotta in palestra, ma non mi è sembrato partecipe XD

Il 18 non l'ho letto XD

Dai, nel 18 mi sembra che abbia avuto un parte abbastanza importante! :D

Ho appena finito di scrivere il 19, lo pubblico adesso! :)

Inviato

Stupendo come al solito, per ora il cerchio per l'uomo incappucciato si restringe (adoro i gialli e tutto ciò che mi porta ad indagare), interessante come in qualsiasi posto vadano finiscono per incontrare qualcuno di importante

Inviato

Il capitolo 19 aumenta il valore della mia ipotesi, Lance è uno dei Elite4 di Kanto, ma allo stesso tempo campione di Jotho , e guarda caso le RoseBall sono provenienti da Jotho... Se quindi , fosse il super4 traditore?

Quindi secondo il tuo ragionamento l'uomo incappucciato è un buono, ex cattivo che cerca di fermare Giovanni? :)

E come ha fatto ad entrare in possesso della RoseBall? :)

Stupendo come al solito, per ora il cerchio per l'uomo incappucciato si restringe (adoro i gialli e tutto ciò che mi porta ad indagare), interessante come in qualsiasi posto vadano finiscono per incontrare qualcuno di importante

Grazie a te e a tutti gli altri, comunque.

I vostri commenti e le vostre ipotesi alimentano la mia voglia di scrivere :)

Volevo comunque farvi notare che ci sono dei particolari molto importanti in questo capitolo che, sommati ad altri piccoli indizi in quelli precedenti, possono aiutare a capire chi è in realtà  l'uomo incappucciato!

Riuscirete a risolvere il mistero? :D

Inviato

Essendo il campione deve avere dei contatti a Jotho, no?

Direttamente da Franz, quindi? :)

Mah, mi sembra un'ipotesi un po' così...

Tu hai mai letto il Manga? :D

Inviato

Sì, ma solo le due saghe di Kanto.

Ok ok, io comunque sono arrivato fino a Johto! :)

Per ora comunque sappiamo solamente che la Latias cromatica è stata catturata dal misterioso uomo e che quindi Beck non era la prescelta.

Non dimentichiamo comunque che ora Lucas ha scambiato Bulbasaur con Gyara e che nel prossimo capitolo sfiderà  Sabrina.

Come finirà  a vostro parere? :)

Inviato

Ma è obligatorio che sia uomo, no perchè ricordo un personaggio in adventure che aveva un ditto ma è una ragazza

Inviato

Ma è obligatorio che sia uomo, no perchè ricordo un personaggio in adventure che aveva un ditto ma è una ragazza

Forse ho capito chi è, sinceramente se è chi penso sono un'idiota

Potrebbe essere un uomo, potrebbe essere una donna... Potrebbe essere chiunque!

Attenzione però: ho detto che fa parte del mondo Pokemon, non obbligatoriamente del manga! :)

Gyara Sgrannochio>Psico

Sabrina sembra però molto forte :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...