Catalyst Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sono arrivato alla sconfitta di Brock,mi dispiace veramente tanto per Shon,non era nemmeno riuscito a diventare allenatore .La storia è bella, però Mr. Satan non mi è piaciuto molto come personaggio perchè non appartiene al mondo dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Lucas, continua a rimanere impegnato con l'Arena, così forse ti raggiungo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Lucas, continua a rimanere impegnato con l'Arena, così forse ti raggiungo :°DAhahah ne hai già fatti dei nuovi? Fino a dove sei arrivata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sto ricominciando ora, ora ho fatto quella del 12, ma entro cena vorrei farne altre due :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ahahah ok allora ti aspetto Becky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ti mando le tre che ho fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ok le aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mandate ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Mandate ;]Grandissima! Con questi ne mancano solo 5 Sto seriamente pensando di aspettare di completarli tutti prima di pubblicare il 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Domani forse riesco a farne altre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Letti tutti i capitoli scritti fin'ora.Che dire,mi ha semplicemente preso.Ah,hai letto la mia richiesta di apparire,non è che io abbia fretta di apparire,ma voglio solo che tu lo sappia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Mandate altre tre! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Letti tutti i capitoli scritti fin'ora.Che dire,mi ha semplicemente preso.Ah,hai letto la mia richiesta di apparire,non è che io abbia fretta di apparire,ma voglio solo che tu lo sappia.Non sei l'unico ad aver fatto richiesta Con calma entrerete tutti Mandate altre tre! :]Grande Beck, ora aggiorno! Leggi il MP e dimmi cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ho notato la discussione sulle schede allenatore della tua FF e mi sono accorta che non l'aggiorniComunque Beckill sono sempre più belli i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Presto, andate a controllare il primo post nei capitoli di PUT!Ho inserito un importantissimo edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 letto l'edit ...benissimo io sto morendo dalla voglia di leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Bene la cosa mi piace, non vedo l'ora di leggere. :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Altro piccolo EDIT aggiunto Andate a controllare la novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Bell'idea, ma questo topic allora si chiuderà se scriveremo tutto lì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 No no questo è il topic ufficiale!Il sito è un mio sfizio La chat è per parlare in tempo reale, tutto qui!PUT prosegue principalmente qui su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Wow ho capito ora dov'è hai messo gli Edit XDComunque due capitoli a settimana non sarà difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ah, avevo capito male allora. Però penso utilizzerò più PM perché lì sul sito non ho ben compreso la chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Wow ho capito ora dov'è hai messo gli Edit XDComunque due capitoli a settimana non sarà difficile?Naaa tanto la storia l'ho già bene in mente e il tempo libero non mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Naaa tanto la storia l'ho già bene in mente e il tempo libero non mi manca Meglio se no sarebbe stato difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Capitoli 20 e 21: analizziamo per ordine. Prima il capitolo 20: Allora la lotta con Sbvrina non me la sarei aspettata così, proprio mi aspettavo una vittoria e poi non è vero che lei ha usato tante strategie come ha detto Grovy (il ragazzo con il Grovile che si chiama in modo simile al suo pokémon). Tra questi due ragazzi si è subito instaurata una competizione per chi vince prima tutte le medaglie.Nel capitolo successivo Lucas lascia i suoi amici ad Azzurropoli in compagnia di Erika e parte per conquistare una medaglia a Smeraldopoli (troppo frettoloso, non l'avrei detto). Però incontra Misty (che ci fa lì???) e vanno alla centrale elettrica dove lei insieme a Blaine vengono sconfitti (anche se lei combatte con Quagsire) ma Surge con Raichu se ne frega di tipi e immunità (per me Raichu tiene quello strumento che permette di colpire anche i pokémon che normalmente sono immuni). Poi si prepara a catturare Zapdos shiny con un'altra sfera speciale di Johto (sembra che ce l'abbiano tutti). E poi con un tuono fa sparire i ragazzi e il capoplestra Blaine. Per me non sono morti ma solo teletrasportati da qualche parte magari qualcuno li ha salvati proprio nel momento del colpo chissà , magari il nuovo capopalestra stesso di Smeraldopoli. Tutte supposizioni. Sarebbe brutto se morissero già tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.