Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Who , Red adesso è dalla parte dei super 4? Mio dio, la faccenda diventa sempre più complicata. E quelle maschere adesso non esisteranno più *^* (M' immagino, c' hai fatto fare ipotesi per tutto questo tempo e dopo si viene a scoprire che sono due utenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Io penso di sapere circa chi sono poi già dalla cattura del secondo cromatico avevo intutito che erano due, poi spero di avere ragioneComuque Agatha non era tornata dalla parte dei buoni? Mah...Poi scopriremo che il vero capo dei Super4 è Oak XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 E' l'ultima occasione che avete per fare le vostre ipotesi sulle identità dei due uomini incappucciati: conto su di voi!Mettete in moto quelle rotelline by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ma sono collegati in qualche modo tra loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Niente indizi x) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Sei cattivo. à§_à§In quali capitoli hai dispensato inidizi utili? Così me li rileggo. P.S. Aveva battuto Sabrina, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Mah, di indizi ce ne sono un po' ovunque.Ne ho dato uno enorme ad un certo punto della FF ma me ne resi conto dopo averli pubblicati ed ormai era troppo tardi!Ma evidentemente è stato "nascoto" dalla trama della storia Comunque ripeto: c'è una frase, all'interno dei capitoli, che vi fa capire le identità di entrambi In ogni capitolo? O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 In ogni capitolo? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Carine e quanta Pazienza :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 No, mi sono espresso male In un capitolo specifico è presente un grande, grandissimo indizio.C'è questa frase che non è stata considerata da nessuno Poi nei capitoli dove appare (appaiono) ci sono tanti piccoli indizi, ecco by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Carine e quanta Pazienza :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 La verità è che ti diverti a vederci soffrire, dillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 La verità è che ti diverti a vederci soffrire, dillo!"Ballate miei burattini, ballate" [cit. Barney Stinson] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Maledizione, mi ricordo che scrissi nei commenti che c'era un'indizio importante in un capitolo... l'hai cancellato? Ora controllo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Maledizione, mi ricordo che scrissi nei commenti che c'era un'indizio importante in un capitolo... l'hai cancellato? Ora controllo...Io non cancello nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 "Ballate miei burattini, ballate"[cit. Barney Stinson]100 testoni che sono Tell e Patt.(:°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 100 testoni che sono Tell e Patt.(:°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Volevo comunque farvi notare che ci sono dei particolari molto importanti in questo capitolo che, sommati ad altri piccoli indizi in quelli precedenti, possono aiutare a capire chi è in realtà l'uomo incappucciato!Riuscirete a risolvere il mistero? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Trovato! Ora vediamo che capitolo hai postato il 15 Marzo...Detective â„‘cyÆ’lame a rapporto, signore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 L'avevo detto prima io che erano Tell e Pat, maledetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 L'avevo detto prima io che erano Tell e Pat, maledetti!Ma se sono gli unici possibili che mi vengono in mente. à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Hai ragione anche te :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Per me sono due personaggi molto conosciuti che fanno parte della prima e seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2013 L'avevo detto prima io che erano Tell e Pat, maledetti!Ma se sono gli unici possibili che mi vengono in mente. à§_à§Per me sono due personaggi molto conosciuti che fanno parte della prima e seconda generazioneCome mi sto divertendo!Quasi quasi non pubblico mai più capitoli! AAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Come mi sto divertendo!Quasi quasi non pubblico mai più capitoli! AAHAHAHANon so se ti conviene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.