Vai al commento


[Lucas] PokémonUltimateTour ~ Commenti


Lucas_W

Post raccomandati

mi sono informato nn puoi mettere il link della pagina fb al massimo copia e incolla i capitoli qui

Se premi su "Capitoli PokemonUltimateTour" arrivi direttamente sulla discussione in cui pubblicherò i capitoli :)

Leggete e fatemi sapere le vostre impressioni! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa FanFiction mi piace tantissimo e la trovo molto interessante... non vedo l'ora che continui con altri capitoli! :D

Grazie mille Red! :D

I capitoli per ora sono stati scritti fino all'11, ma volevo inserirli gradualmente per aumentare la suspance! :)

Faccio un paio di domande a tutti quelli che stanno leggendo UltimateTour:

1) Secondo voi chi può essere l'uomo incappucciato che segue i ragazzi?

Cosa sta cercando?

2)Qual'è l'obiettivo finale di Giovanni?

Perchè è tornato e voleva catturare quel Kabutops?

Aspetto le vostre risposte!

Sorprendetemi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Potrebbe essere Giovanni..... e non ho la minima idea di cosa sta cercando D:

2) Mettere alla prova Lucas e.... batterlo? D: :2114459156:

Ti dico subito che non è Giovanni :)

Non avrebbe senso!

Insomma, Giovanni stava cercando proprio di catturare Kabutops, non poteva essere suo :)

Aiutino:

Il personaggio incappucciato è conosciuto all'interno del mondo Pokemon, non è inventato da me :)

Anime? Manga? Videogiochi?

A che mondo appartiene?

Chissà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fan numero 1 forever cmq forse il personaggio incappucciato vuole kabutops xke ha qualche potenziale nascosto?

voglio il 5 capitolo ora!!!!

Aspetta... Il personaggio incappucciato è proprio l'allenatore di Kabutops :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po'piatto. Non mi ha detto niente. Ah, le ripetizioni sono frequenti ed evita di usare il punto esclamativo nelle descrizioni. Ti prego, evita i colori... Si capisce da se quando parla un personaggio, così fa male la testa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po'piatto. Non mi ha detto niente. Ah, le ripetizioni sono frequenti ed evita di usare il punto esclamativo nelle descrizioni. Ti prego, evita i colori... Si capisce da se quando parla un personaggio, così fa male la testa..

Oh, finalmente una critica: l'aspettavo :)

Per i colori ero molto indeciso anche io sinceramente... Ho voluto provare ad essere innovativo, ma se non ha conquistato torno al classico nero su bianco :)

Ripetizioni? Mi puoi fare qualche esempio? Di solito è una delle cose di cui mi curo di più, assieme alla grammatica.

Per quanto riguarda il punto esclamativo forse hai ragione, tendo ad abusarne :P

Infine la trama: è volutamente lento, almeno nel principio. Quasi tutte le serie di successo tendono ad andare dal basso interesse fino all'alta suspance. Nei prossimi capitoli inizierà  ad essere più interessante, soprattutto dall'8 in poi.

Grazie comunque per i consigli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso ke nn riceverai mai da me critiche solo complimenti mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la lotta l'unico cosa mi aspettavo ke nora avesse un altro pokemon invece di un clafairy cmq mi ha sorpreso

Nora possiede Clefairy e Nidorina ed ora anche Eevee.

Che Pokemon le avresti attribuito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari un chikorita

Eh ma sai, la mia idea iniziale era di non inserire nella serie Pokemon di altre regioni, almeno fino all'arrivo dei protagonisti in esse.

Poi il progetto è cambiato e dal capitolo 12/13 troveremo addirittura un Pokemon di 4 generazione!

Il capitolo 8 ragazzi sarà  una cosa che vi devasterà  dentro: succederà  qualcosa che non potete immaginare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...