Giufla91_04 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Explosive Impact sarà il nome della ottava espansione giapponese del blocco Sole e Luna. Il suo rilascio è previsto per il 7 settembre e al suo interno troveremo oltre 95 carte. Il Pokémon immagine di questa ultima espansione sarà Lugia-GX. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Non vedo l'ora di vedere Blacephalon GX <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Grazie al cielo non ci sarà un set su Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Necessito di quel Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Si ma non posso continuare a spendere soldi per i pacchetti di carte. Il mio portafoglio sta iniziando a piangere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Le notizie riguardanti nuove espansioni mi fanno sempre piacere^^ 2 ore fa, RedHawk ha scritto: Si ma non posso continuare a spendere soldi per i pacchetti di carte. Il mio portafoglio sta iniziando a piangere... Non dirlo a me, accidenti, che oggi stavo per comprare l'ennesima bustina XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati