Vai al commento



Nuove iniziative del Pokémon Global Link: Aspetti C-Gear, Bambole, Gare Wi-Fi e altre novità!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

E' disponibile internazionalmente una nuova iniziativa del Pokémon Global Link. Tutti i giocatori che hanno registrato Pokémon Nero 2 o Pokémon Bianco 2 nello stesso account del PGL in cui è stato registrato Pokémon Nero o Pokémon Bianco potranno finalmente ricevere le bambole di Snivy, Tepig e Oshawott per decorare la propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World e gli aspetti C-Gear di Victini, Reshiram e Zekrom per Pokémon Nero 2 e Bianco 2! Questa iniziativa sarà  disponibile fino all'11 Aprile.

GlobalLinkBN2.jpg


E' disponibile per il Pokémon Global Link giapponese l'iniziativa che permette di ricevere le bambole di Palkia, Dialga e Giratina da utilizzare nella propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World. Per ottenere le bambole sarà  necessario inserire la password ã??ã?£ã?±ã??ã? ã??ã??ã??, rivelata ai membri del Daisuki Club. L'iniziativa sarà  valida fino al 31 Marzo.

BamboleSinnoh.png


Sempre nel Pokémon Global Link giapponese, tutti coloro che hanno registrato nel proprio account una copia di Pokémon Nero 2, Bianco 2, Nero o Bianco potranno ricevere uno speciale Dragonite ispirato al Pokémon di Iris, nella serie animata Pokémon. Draonite sarà  al livello 100, avrà  l'abilità  Multisquame e le mosse Tuonopugno, Attacco D'ala, Salvaguardia e Dragofuria.

promo_dragonite_PGL.png


Sono aperte le iscrizioni alla B]nuova gara Wi-Fi per i giocatori giapponesi di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2: La Kanto Cup.

kantocup.png


Sarà  possibile utilizzare soltanto Pokémon di Prima Generazione, ad eccezione di Mewtwo e Mew. Le iscrizioni si concluderanno il 22 Febbraio, mentre la Gara Wi-Fi inizierà  il 23 Febbraio e terminerà  il 25 Febbraio. Tutti i partecipanti riceveranno un aspetto C-Gear raffigurante Venusaur, Blaistoise e Charizard per Pokémon Nero 2 o Bianco 2.

Winter%20Friendly.png


Mentre per i giocatori Giapponesi sono iniziate le iscrizioni per la Kanto Cup, per tutti gli altri giocatori sono iniziate le lotte della 2013 Winter Friendly! La competizione si svolgerà  fino al 18 Febbraio. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una Baccaracolo.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente! Aspettavo quella promozione da mesi! :)

Vorrei tanto che ci fossero anche da noi l'evento di Dragonite e la Kanto Cup (solo per il C-Gear)!

Spero che con la sesta generazione smettano di fare eventi esclusivi per il Giappone... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi solo a me nonostante io abbia registrato sia pokemon nero, che bianco 2 sullo stesso account PGL l'iniziativa mi appare sulla home e mi dice che avendo appunto registrato entrambi i titoli mi sono aggiudicato i regali, ma nel momento in cui accedo alla finestra delle iniziative questa non mi appare??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi solo a me nonostante io abbia registrato sia pokemon nero, che bianco 2 sullo stesso account PGL l'iniziativa mi appare sulla home e mi dice che avendo appunto registrato entrambi i titoli mi sono aggiudicato i regali, ma nel momento in cui accedo alla finestra delle iniziative questa non mi appare??

veramente succede anche a me.. ho registrato nero e bianco 2 nello stesso account, ma non posso avere accesso all'iniziativa.. qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi il perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente, terrò un pò quella di victini visto che è la prima volta e poi reshiram a palla, le bambole on mi interessano

La kanto cup, che idea stupenda, vorrei tanto che qui facessero lo stesso con hoenn, ma tanto non ce ne sarà  nessuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...