DarthMizu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 3 minuti fa, Jace ha scritto: E' sensato, altro che schifo. Sinceramente preferisco così. No allora, puoi dire tutto, ma non certo che è sensato. Puoi dire che non ce la facevano a inserire un pokemon evoluto sul capo del giocatore, che non avevano voglia, che vogliono rispettare l'anime in cui Pikachu non si evolve, ma che ha senso no. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 11 minuti fa, Jace ha scritto: E' sensato, altro che schifo. Sinceramente preferisco così. Ciao sono Eevee, il Pokémon EVOLUZIONE e non mi posso evolvere SEEMS LEGIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Prevedibile Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: A me basta non siano obbligati da tenere in squadra ahah Comunque spero che la possibilità di travestirli sia estesa anche ad altri pokémon ewe Che bello se fosse cosí potremmo vestire Jinx E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Che bello se fosse cosí potremmo vestire Jinx Potremo renderla più drag queen di quanto non sia già u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Potremo renderla più drag queen di quanto non sia già u.u Hahahah vero Oddio adesso immaginati Magikarp col tutù aiutoooo Ne approfitto per dire che... Eevee non evolvibile mi fa piangere E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: No allora, puoi dire tutto, ma non certo che è sensato. Puoi dire che non ce la facevano a inserire un pokemon evoluto sul capo del giocatore, che non avevano voglia, che vogliono rispettare l'anime in cui Pikachu non si evolve, ma che ha senso no. Invece per me ha senso per due motivi: 1) Questi giochi sono dei remake di Pokemon Giallo, in questo gioco non potevi far evolvere Pikachu, a meno che lo scambiavi con una copia di Pokemon Rosso/Blu; 2) Se Pikachu ed Eevee avessero la possibilità di evolversi, sono sicuro che la maggior parte degli acquirenti sarebbe propensa ad acquistare Pokemon Let's Go Eevee siccome Pikachu può evolversi solo in Raichu mentre Eevee ha a disposizione ben tre evoluzioni fra cui scegliere, di cui una dello stesso tipo di Pikachu. Dispiace anche a me che non si possa far evolvere lo starter ma si tratta sia di una questione di bilanciamento che di nostalgia. Visto come stanno le cose, non sarebbe stata una brutta idea dare la possibilità di far evolvere lo starter nel post-lega. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e jessy87pikachu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ciao sono Eevee, il Pokémon EVOLUZIONE e non mi posso evolvere SEEMS LEGIT Si infatti 9 minuti fa, Ozen ha scritto: Che bello se fosse cosí potremmo vestire Jinx Credo che si possa vestire solo piachu o eevee, da quel che ho capito 1 minuto fa, L12 ha scritto: Invece per me ha senso per due motivi: 1) Questi giochi sono dei remake di Pokemon Giallo, in questo gioco non potevi far evolvere Pikachu, a meno che lo scambiavi con una copia di Pokemon Rosso/Blu; 2) Se Pikachu ed Eevee avessero la possibilità di evolversi, sono sicuro che la maggior parte degli acquirenti sarebbe propensa ad acquistare Pokemon Let's Go Eevee siccome Pikachu può evolversi solo in Raichu mentre Eevee ha a disposizione ben tre evoluzioni fra cui scegliere, di cui una dello stesso tipo di Pikachu. Dispiace anche a me che non si possa far evolvere lo starter ma si tratta sia di una questione di bilanciamento che di nostalgia. Visto come stanno le cose, non sarebbe stata una brutta idea dare la possibilità di far evolvere lo starter nel post-lega. Ah ecco, con queste motivazioni acquista senso la cosa, però parlando del gioco in sé è un po' una cavolata. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 beh e sensato che pikachu e eevee non si possono evolvere, ma mi viene un dubbio che non sarà come in pokèmon giallo dove in caso pikachu si poteva levare dalla squadra, qui mi sa che si dovrà tenere, perché se poi durante la storia pikachu e eevee dovranno interagire con la storia, significa che non potranno esser levati e che i pokèmon che seguono l'allenatore sarà al secondo posto della squadra che si potrà vedere come pokèmon che accompagnano l'allenatore. Mi e venuto sto dubbio perché o letto che sia pikachu che eevee saranno ugualmente potenti anche da non evoluti, per cui (anche se il gioco non e adatto al competitivo) se e cosi che di forza son più forti e che in caso non si possono sostituire, (visto che nei trainer si vedono sia i pokèmon protagonisti attaccati saldamente ai allenatori e a seguito i pokèmon accompagnatori), i pokèmon in questione si dovranno tenere per forza per tutta la durata del gioco. E poi che i pokèmon che accompagnano un allenatore si possono tipo evocare come se fossero dei pokèpassaggi, anche se poi non lo sono effettivamente, in caso sono solo pokèmon da evocare di uno qualsiasi pokèmon che ai in squadra (e quindi si puo scegliere senza doverlo mettere per forza al primo posto o al secondo posto della squadra) e una figata . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Eevee e Pikachu si possono evolvere è gia confermato. MA NON LO STARTER. Ovvero dovete catturarne un altro selvatico e poi evolvere quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 se è un remake, neanche in Pokémon Giallo Pikachu si evolveva, mi sembra sensato anche che segui eevee questo percorso se non vogliono buttarsi tutti sulla versione eevee perché cosi hanno il compagno che si evolve in una delle sue magnifiche evoluzioni xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Beh, c'era da aspettarselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati