Giuls92 Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Nel video gameplay mi pare che il Market ci fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Nel video gameplay mi pare che il Market ci fosse. SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 7 ore fa, Sabry ha scritto: Mi stavo chiedendo,non ci ho fatto caso (quindi è colpa mia) ma hanno rimesso i Pokemon market o compri la roba nei centri pomemon? Nascondi contenuto Non che cambi nulla ma mi è venuto in mente... No i market ci sono, l'ho visto in alcuni gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 On 29/9/2018 at 13:58, Switcher ha scritto: Appunto, sarebbe una presa in giro visto il trailer iniziale. Infatti non condivido l'ipotesi di Cydonia. Con "si trovi" intendo che è catturabile direttamente in LGPE (magari contestualizzato in una trama) e non in GO. Scusate, qual è l'ipotesi di Cydonia? Non ho voglia di guardare il suo video... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, qual è l'ipotesi di Cydonia? Non ho voglia di guardare il suo video... Che meltan viene trasferito da pokemon go a switch e non viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 ma è logico dato che go è sol o3 gen. e meltan essere nuovo inserimento non di 8 gen forse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 On 1/10/2018 at 13:21, Switcher ha scritto: Che meltan viene trasferito da pokemon go a switch e non viceversa. Nel trailer però si vede chiaramente che la pokeball o il pacco viene aperto in Go Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 quindi dato l'inconveniente, danno il pokemon in usl per compensare. è rimane di 7 gen. forse voluto perchè 8gen. gli sembrava presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Nel trailer però si vede chiaramente che la pokeball o il pacco viene aperto in Go Esatto... sta cosa me la sono chiesta anch'io vorrei proprio capire se è stata una presa in giro di Gf oppure nel gioco avremo un pokemon o una forma speciale di un pokemon da trasferire su go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 velo detto sopra io,stando a quello che ha acccennato cydonia. e scoperto per caso come lui o chi oltre me,se c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Buongiorno a tutti! Avrei 3 domandine sui nuovi titoli, sempre che sappiate rispondermi xD La pokeball plus sarà l'unico metodo per avere mew vero? La banca pokemon immagino non sarà compatibile con questi titoli... Giusto? Si potrà trasferire magari solo i pokemon della prima generazione forse da s/l/us/ul... Si sa nulla di nuovo su meltan? Lo vedremo anche su us/ul Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 @Chicco_ Si ad oggi Mew si avrà solo ed esclusivamente con la Ball -non ne ho idea -Oltre a quello che sappiamo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Beh la pokeball plus sarà un must allora xD Mew è il mio pokemon preferito Per quanto riguarda le altre domande avevo googleato, scusate l'inglesismo orribile :p, ma senza trovare nulla... Tenetemi aggiornato se sapete qualcosa magari, dai Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Non saranno compatibili con la poke banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 meltan sarà un evento finale di usl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Accidenti tutti i pokemon di prima generazione catturati nei giochi di quinta, sesta e settima persi :-((((( Poi io son fregato perché non gioco a pokemon go :-((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 58 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Accidenti tutti i pokemon di prima generazione catturati nei giochi di quinta, sesta e settima persi :-((((( Poi io son fregato perché non gioco a pokemon go :-((( Sarà compatibile con i giochi in uscita nel 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 con una banca fatta appsota.in mancanz di online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Perfetto allora, ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 1 ora fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Sarà compatibile con i giochi in uscita nel 2019 Non ho capito la banca sarà compatibile con il titolo del 2019 quindi i pokemon di USUM potranno essere trasferiti? E quelli di lgpe? Scusa le domande ma ci tengo molto alla compatibilità...e volevo sapere devo hai avuto la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Nuovi trailer su Meltan e sembra che il Pokemon bullone avrà una nuova forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 @Chicco_ se ti manca qualche pokemon per il dex tipo quelli esclusivi ti consiglio di giocare a Go se puoi è gratis e una volta trovato quello che cerchi lo disinstalli ( senza prendere l abbonamento internet per la switch se non vuoi..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 42 minuti fa, Sabry ha scritto: Non ho capito la banca sarà compatibile con il titolo del 2019 quindi i pokemon di USUM potranno essere trasferiti? E quelli di lgpe? Scusa le domande ma ci tengo molto alla compatibilità...e volevo sapere devo hai avuto la conferma Su Let's go sono rimasto alle notizie uscite a luglio. Non sarà compatibile. immagino assolutamente che i prossimi titoli supporteranno la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: immagino assolutamente che i prossimi titoli supporteranno la pokebanca Quindi è una teoria? Ci spero anche io ma non lo darei per scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 58 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Nuovi trailer su Meltan e sembra che il Pokemon bullone avrà una nuova forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.