Vai al commento


Pokémon Let's Go: Eevee e Pikachu! Leak, news e speculazioni


Post raccomandati

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Che abbia una forma alternativa sono d'accordo con quanto detto da Cydonia. Potrebbe avere una Mega, per forza o quella o niente, stando alla numerazione del modello.

Mi sono persa il video...in che senso numerazione (sonk un po ignorante in materia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sabry ha scritto:

Mi sono persa il video...in che senso numerazione (sonk un po ignorante in materia)

Niente, basicamente GF quando crea i modelli 3D dei pokemon (quindi da XY in poi) gli affibbia dei numererò interni che il giocatore non vede ma il gioco legge

spulciando tutti i numeri corrispondenti ai pokemon è emerso un pattern che si ripete, cioè che i pokemon "normali" finiscono con 00 nelle ultime due cifre; quelli con forme alternative come Rotom o Jellycent (che è diverso se maschio o femmina) finiscono con 01, 02, 03, ecc; le mega evoluzioni e le forme Alola con 51, 52, ecc...

Siccome Meltan finisce per 00 o non avrà alcuna forma alternativa o AL MASSIMO una Megaevoluzione

 

siccome Meltan lo si potrà catturare su GO e poi passare su LGPE mentre nel trailer s'è visto il contrario, il ragionamento è: prendiamo Meltan da GO e lo portiamo su LGPE, lì tramite un evento apposito lo si megaevolve e lo si riporta indietro a GO

 

solo che il ragionamento non regge:

1) perché dovrei togliermi un pokemon da let's GO per rimetterlo su GO

2) il codice alla fine 00 sta ad indicare qualsiasi  pokemon senza forme alternative, che abbiano mega oppure no, quindi non è assolutamente un indizio a favore della mega evoluzione

3) Esiste Dhelmise che nonostante sia Spettro/Erba ha un'abilità che gli permette di ricevere lo STAB dalla mossa acciaio della sua ancora, potrebbe succedere lo stesso con Molten che è puro acciaio ma spara attacchi elettrici

Non per forza con un'abilità che sappiamo non essercene in LGPE, ma anche tramite uno script interno al gioco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Niente, basicamente GF quando crea i modelli 3D dei pokemon (quindi da XY in poi) gli affibbia dei numererò interni che il giocatore non vede ma il gioco legge

spulciando tutti i numeri corrispondenti ai pokemon è emerso un pattern che si ripete, cioè che i pokemon "normali" finiscono con 00 nelle ultime due cifre; quelli con forme alternative come Rotom o Jellycent (che è diverso se maschio o femmina) finiscono con 01, 02, 03, ecc; le mega evoluzioni e le forme Alola con 51, 52, ecc...

Siccome Meltan finisce per 00 o non avrà alcuna forma alternativa o AL MASSIMO una Megaevoluzione

 

siccome Meltan lo si potrà catturare su GO e poi passare su LGPE mentre nel trailer s'è visto il contrario, il ragionamento è: prendiamo Meltan da GO e lo portiamo su LGPE, lì tramite un evento apposito lo si megaevolve e lo si riporta indietro a GO

 

solo che il ragionamento non regge:

1) perché dovrei togliermi un pokemon da let's GO per rimetterlo su GO

2) il codice alla fine 00 sta ad indicare qualsiasi  pokemon senza forme alternative, che abbiano mega oppure no, quindi non è assolutamente un indizio a favore della mega evoluzione

3) Esiste Dhelmise che nonostante sia Spettro/Erba ha un'abilità che gli permette di ricevere lo STAB dalla mossa acciaio della sua ancora, potrebbe succedere lo stesso con Molten che è puro acciaio ma spara attacchi elettrici

Non per forza con un'abilità che sappiamo non essercene in LGPE, ma anche tramite uno script interno al gioco

 

Capito grazie!

Mi chiedo però se sarà prendibile su Go oppure sul app è stata solo sfruttata per pubblicizzare lgpe, ci sono molti giocatori su Go e se vengono coinvolti in qualche modo da Melran potranno essere più invogliati a prendere il gioco (io non lo penso sul serio ma forse quelli di GF sì...)

In ogni caso aspetto notizie, come disegno è bruttino ma adesso sono curiosa di vedere la sua storia!

(Ho rivalutato molti pokemon con il tempo tipo greninja)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Switcher ha scritto:

io comunque prenderei veramente a male il fatto che meltan si trovi in pokemon go e non in LGPE. Lo troverei anche incoerente visto che sicuramente meltan è un pokemon originario di kanto.

E quindi il pokemon da scambiare da LGP a Go chi è ? Una presa in giro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Switcher ha scritto:

io comunque prenderei veramente a male il fatto che meltan si trovi in pokemon go e non in LGPE. Lo troverei anche incoerente visto che sicuramente meltan è un pokemon originario di kanto.

hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEZCNACELwBSFXyq4

E' anche su LGPE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2018 at 10:19, Fabiopazzo2. ha scritto:

E quindi il pokemon da scambiare da LGP a Go chi è ? Una presa in giro?

Appunto, sarebbe una presa in giro visto il trailer iniziale. Infatti non condivido l'ipotesi di Cydonia.

23 ore fa, Enrico25 ha scritto:

hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEZCNACELwBSFXyq4

E' anche su LGPE.

Con "si trovi" intendo che è catturabile direttamente in LGPE (magari contestualizzato in una trama) e non in GO. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti non c'è che devi da gioco a go. 

e  non condivido prima volta che sucede:"quando parla di di tiletest e o grafica migliorabili." perchè qui ci sta che sii un prototitpo di quello che sarà.

però e anche vero che se la telecamera  non  è come fu  luminopoli, o cosa c'è di nuovo,per riaggiustare le dimensioni delle cose anche ingrande non va raga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sabry ha scritto:

Ma continuerai a vederlo sulla spalla/testa oppure no? Perché visto che il box è nella borsa...non so in che modo cambierà il gameplay!

Ottima osservazione, penso che se lo metti nel box non compaia sulla spalla, così come Pikachu in giallo che se lo depisitavi non ti seguiva più. Mi parebbe strano se facessero il contrario.

Resta il dubbio se questi starter siano o no indispensabili per andare avanti con la storia (surf, volare ecc...) e quindi ogni volta bisogna riprenderli dal box. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sabry ha scritto:

Ma continuerai a vederlo sulla spalla/testa oppure no? Perché visto che il box è nella borsa...non so in che modo cambierà il gameplay!

Credo che ci seguiranno comunque, alla fine sono pokemon letteralmente di "primo piano" e quindi non credo spariranno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, HJR ha scritto:

Sta cosa del Box nella borsa mi inquieta e non poco :looksi:

Più che inquietarmi mi fa strano..è una meccanica presa da Go dove lì ha perfettamente un senso...ma in un gioco "main line" non saprei chi lo sa magari sarà ben gestita (che si blocca dentro le palestre e lega, o che si attiva solo nelle città) spero proprio di sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Sabry ha scritto:

Più che inquietarmi mi fa strano..è una meccanica presa da Go dove lì ha perfettamente un senso...ma in un gioco "main line" non saprei chi lo sa magari sarà ben gestita (che si blocca dentro le palestre e lega, o che si attiva solo nelle città) spero proprio di sì

Tra l'altro, ora che il box è nel menù di pausa, il centro Pokémon selve esclusivamente per curare i Pokémon e non a fare altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Tra l'altro, ora che il box è nel menù di pausa, il centro Pokémon selve esclusivamente per curare i Pokémon e non a fare altro

Mi stavo chiedendo,non ci ho fatto caso (quindi è colpa mia) ma hanno rimesso i Pokemon market o compri la roba nei centri pomemon?

Spoiler

Non che cambi nulla ma mi è venuto in mente... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi stavo chiedendo,non ci ho fatto caso (quindi è colpa mia) ma hanno rimesso i Pokemon market o compri la roba nei centri pomemon?

  Nascondi contenuto

Non che cambi nulla ma mi è venuto in mente... 

 

Io spero di no, però sicuramente li avranno messi. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...