DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 10 minuti fa, RedSilver ha scritto: Secondo me il collegamento sarà tramite bluetooth... Quindi bisognerà essere per forza fisicamente nello stesso luogo ma la switch ha il bluetooth? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: ma la switch ha il bluetooth? Certo, sennò come funzionerebbero i joycon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 32 minuti fa, RedSilver ha scritto: Certo, sennò come funzionerebbero i joycon? Ah sì?? Non ci pensavo, essendo attaccati pensavo ci fosse qualche altra tecnologia O.O come quella dei vecchi controller della wii Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 9 ore fa, RedSilver ha scritto: Secondo me il collegamento sarà tramite bluetooth... Quindi bisognerà essere per forza fisicamente nello stesso luogo Spoiler Anche secondo me ma volevo dare un po di falsa speranza... Meltan si potrà comunque scambiare e allora si va di fake gps (nonostante sono contraria soprattutto per quelli che lo usano a sproposito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 27 ottobre, 2018 Condividi Inviato 27 ottobre, 2018 Veramente strano che non escono trailer sul gioco ogni due giorni meglio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liquid_metal Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 Per me è molto meglio dover giocare per ottenere Meltan che dover pagare 50€ per ottenere Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 On 26/10/2018 at 20:39, Sabry ha scritto: Nascondi contenuto Anche secondo me ma volevo dare un po di falsa speranza... Meltan si potrà comunque scambiare e allora si va di fake gps (nonostante sono contraria soprattutto per quelli che lo usano a sproposito) No il fakegps non funzionerà. Non credo sia necessaria una vicinanza a livello geografico ma per una comunicazione via bluetooth o infrarossi, quindi se non sei vicina/o fisicamente non puoi scambiare. Anche se spero si possa scambiare come succede con gts Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: No il fakegps non funzionerà. Non credo sia necessaria una vicinanza a livello geografico ma per una comunicazione via bluetooth o infrarossi, quindi se non sei vicina/o fisicamente non puoi scambiare. Anche se spero si possa scambiare come succede con gts Dicevo scambiare tra dispositivi Go, come per altri pokemon, ti "metti" vicino a qualcuno che può darti un meltan e fai lo scambio... Per chi gioca a Go e non vuole/può comprare il gioco s intende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 meltan competivo o te lo danno per usl o direttamente al prossimo gioco.... ma non sarebbe di quel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 2 minuti fa, arivel ha scritto: meltan competivo o te lo danno per usl o direttamente al prossimo gioco.... ma non sarebbe di quel dex Non credo sia possibile ottenere Meltan in USL, nei dati di gioco lui non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 31 minuti fa, Sabry ha scritto: Dicevo scambiare tra dispositivi Go, come per altri pokemon, ti "metti" vicino a qualcuno che può darti un meltan e fai lo scambio... Per chi gioca a Go e non vuole/può comprare il gioco s intende... Ah ok, quindineanche in pokemon go si può scambiare da lontano uffa...il fakegps su ios non esiste Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, quindineanche in pokemon go si può scambiare da lontano uffa...il fakegps su ios non esiste guarda che fare spoofing su ios è più semplice che su android, io in 2 giorni la settimana scorsa sono arrivato a lvl 21, per il community day di beldum mi sono fatto un metagross shiny con iv niente male. Su internet trovi guide a palate, funzionanti anche sull'ultima versione della app. 25 minuti fa, arivel ha scritto: meltan competivo o te lo danno per usl o direttamente al prossimo gioco.... ma non sarebbe di quel dex meltan competitivo te lo fai su pokemon go, se per ogni pacco spawnano più meltan, sicuramente ne trovi uno cn buone iv, basta che apri il pacco in un posto dove il tipo acciaio è potenziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 c'è dul dex di usl guarda bene su s.. non conta dove ti trovi le iv spawnano uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 Comunque si sa già se le IV dei pokémon trasferiti da GO su LGPE verranno resettate/randomizzate oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 7 minuti fa, RedSilver ha scritto: Comunque si sa già se le IV dei pokémon trasferiti da GO su LGPE verranno resettate/randomizzate oppure no? Non credo che LGPE sia compatibile con USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 12 minuti fa, arivel ha scritto: c'è dul dex di usl guarda bene su s.. non conta dove ti trovi le iv spawnano uguali. aumentano anche PL e IV a seconda della condizione meteo che potenzia quel tipo di pokemon. E no su USUM non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 9 minuti fa, FireLizard ha scritto: Non credo che LGPE sia compatibile con USUL Che centra USUL con la mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 si c'è tutto vai li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 7 minuti fa, RedSilver ha scritto: Che centra USUL con la mia domanda? Ops.Mi ero confuso.Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 1 ora fa, RedSilver ha scritto: Comunque si sa già se le IV dei pokémon trasferiti da GO su LGPE verranno resettate/randomizzate oppure no? Non mi sembra di aver letto niente a riguardo ma forse è uscita la notizia e me la sono persa... 1 ora fa, arivel ha scritto: c'è dul dex di usl guarda bene su s.. non conta dove ti trovi le iv spawnano uguali. USUM non è compatibile nè con Go nè con lgpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 3 ore fa, 3inst3in ha scritto: guarda che fare spoofing su ios è più semplice che su android, io in 2 giorni la settimana scorsa sono arrivato a lvl 21, per il community day di beldum mi sono fatto un metagross shiny con iv niente male. Su internet trovi guide a palate, funzionanti anche sull'ultima versione della app. meltan competitivo te lo fai su pokemon go, se per ogni pacco spawnano più meltan, sicuramente ne trovi uno cn buone iv, basta che apri il pacco in un posto dove il tipo acciaio è potenziato. O.O davvero?!?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 ottobre, 2018 Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 lei no. ma semai telo da il postino per il competitivo,e su il rebout lo usi com evento di una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Uscito il trailer di lavandonia in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 News dal threehouse: - Il condividi EXP può essere disattivato - Possibilità di scegliere la natura dei pokemon da catturare per un giorno parlando con un NPC al centro pokemon di azzurropoli. - Possibilità di vedere le IV di ogni pokemon direttamente dalla schermata informazioni del pokemon. I giudizi vanno da "Best" a "Very Good" fino ad "OK". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Una bella modifica che serviva. Sperando ci sia sempre più chiarezza nei prossimi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.