Vai al commento



Confermato un nuovo sistema di allenamento dei Pokémon su Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee


Lembina

Post raccomandati

Confermato un nuovo sistema di allenamento dei Pokémon su Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee
Durante la conferenza stampa dello scorso 30 maggio sono stati annunciati i tanto attesi titoli Pokémon: Let's Go Pikachu! e Pokémon: Let's Go Eevee!. Nella sessione di Q&A è stato confermato un metodo di allenamento dei Pokémon differente rispetto a quello standard. 
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Roxua ha scritto:

Vedremo.

Comunque penso che gli allenatori li mettano risfidabili come RF VF 

 

Sarebbe un sogno guarda :mki:

 

Tutti al 100 li portai i miei piccini di Verde Foglia, sfidando e risfidando gli allenatori prima di Aranciopoli ♥ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Green ha scritto:

Più semplice? Lo spero davvero, su SM/USUM era orribile in confronto al SAV..

 

Hai ragione sul SAV, ma credo che per semplicità di allenamento si riferiscano a qualcosa a monte del super allenamento. E' possibile che questo gioco si avvicini molto di più a GO rispetto che a quelli principali e che quindi i pokèmon si alleneranno in maniera totalmente differente da come possiamo aspettaci.

 

Per chiarirci:

il SAV era un ottimo e semplice strumento per gestire l'articolato sistema di EV dei pokemon

ma c'è la possibilità che qui abbiano rimosso a priori l'articolato sistema di EV (che a tanti piace e che personalmente credo sia una caratteristica fondamentale dei giochi pokèmon: aggiunge strategia)….

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho fatto in tempo a fermare il fotogramma ma mi è parso di vedere che il sistema di combattimento non è cambiato molto,sempre 4 mosse...me lo confermate?

  E se per allenare i pokemon bisognerebbe dargli delle bacche o qualcosa di simile come in pokemon go? Personalmente spero rimanga il concetto di PE ma non si sa mai...e poi continuo a sperare nella conferma della Bana Pokemon. Comunque per ora sono soddisfatta,spero che la pokeball non costi troppo però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...