ShadowBlue Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Calda /Tiepida Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Tiepida/calda. Dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Dipende dal clima atmosferico.(*_*) tipo se in stile esotico allora fredda mentre se in stile polare artico allora calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Calda sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Tiepida ora come ora, ma tra poco farò scendere dei dannati cubetti di ghiaccio da quella doccia se continuerà a fare sto caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Se non ho il sapone negli occhi tiepida, altrimenti il più delle volte mi ustiono Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Tiepida. Sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 tiepida verso il caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Sempre calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Molto calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Mi piace calda, ma sono due inverni che a casa abbiamo problemi con il riscaldamento dell'acqua, quindi fredda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 anche se soffro il caldo.. appena esco dalla doccia sembra una dannata sauna però talvolta mi faccio la doccia anche con l'acqua ghiacciata, quando mi và sebbene non so cosa dipendi :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Io sono uno che ama generalmente il freddo in realtà, ma nell'ambito della doccia direi calda tutta la vita. Anche in estate quando sarebbe lecito preferire magari un po' d'acqua fresca io invece vado sempre di doccia calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.