Vai al commento

Chi vincerà  Sanremo 2013?Big

wind storm

18 utenti hanno votato

1. 1.

• Marco Mengoni
      2
    • Modà
      0
    • Malika Ayane
      0
    • Annalisa
      6
    • Chiara
      3
    • Elio e le storie tese
      2
    • Raphael Gualazzi
      0
    • Marta sui tubi
      1
    • Simona Molinari con Peter Peter Cincotti
      1
    • Almamegretta
      0
    • Daniele Silvestri
      1
    • Maria Nazionale
      1
    • Max Gazzè
      1
    • Simone Cristicchi
      0

Post raccomandati

Inviato

Se devo essere sincero la maggior parte di questi non li conosco. Quindi ho votato Annalisa, che secondo me è bravissima!

Inviato

Vince il più commerciale, come sempre.

Elio e le Storie Tese ha partecipato con una canzone orrenda... Non me l'aspettavo :(

Beh in realtà  han fatto passare quella più brutta...

Inviato

Vince Annalisa, secondo me... Anche se vorrei vincessero o Mengoni, o la Ayane, o la Molinari! :3

Beh in realtà  han fatto passare quella più brutta...

Dannati forever... Forever! :(
Inviato

Vince il più commerciale, come sempre.

Elio e le Storie Tese ha partecipato con una canzone orrenda... Non me l'aspettavo :(

infatti molte ragazzine (io no) votano sempre o i Modà ,perchè sono conosciuti, canzone orrenda,inoltre fanno sempre le stesse canzoni "strazzamutande".

Inviato

comunque, voglio far notare che a Sanremo non conta chi vince ma chi ha più sucesso. Aveva vinto Valerio Scanu qualche anno fa e adesso non lo considera più nessuno! è un trampolino di lancio sanremo! (p.s. i modà  non mi piacciono, la canzone è orrenda)

quoto,infatti se ricordate l'anno scorso la canzone di Emma "Non è l'inferno" non si sente più invece quella di noemi "Sono solo parole"si sente ancora.

Non sono d'accordo con Cristian 89

Inviato

Sì, ok, non importa chi vince etcetc... ma qui si fanno ipotesi su chi potrebbe vincere. Non importa il resto :|

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...