TheShininReshiram Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 (modificato) Ciao ragazzi apro questa discussione per poter postare i Pokemon shiny che troveremo nel nuovo gioco per Nintendo Switch, ovvero Pokemon Quest. Io ho appena trovato un bel Magikarp shiny Modificato 1 giugno, 2018 da TheShininReshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 (modificato) Growlithe shiny stamattina Modificato 31 maggio, 2018 da MartyScarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Siete delle persone orrende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Doduo Shiny Stamane Pollo Altamente Radioattivo oserei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 (modificato) Magikarp appena evoluto in un bel Gyarados rosso Modificato 1 giugno, 2018 da TheShininReshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Horsea... Non me ne sono accorto finché non l'ho quasi usato per lo sparring... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Oltre a Growlithe ora si aggiunge anche Bulbasaur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 8 ore fa, MartyScarlet ha scritto: Oltre a Growlithe ora si aggiunge anche Bulbasaur! Bellissimo bulbasaur Alla mia collezione si sono aggiunti invece: Seel Geodude ed infine Aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakira Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Fin ora solo uno Shelder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 (modificato) Ma hanno le stelline da qualche parte? Le icone del viso dei shiny sono uguali per quelli non shiny perciò durante lo sparring rischio di sbagliarmi (ho dovuto rinominare Shiny i pkmn). Comunque ho Pidgeot e Kabutops. Modificato 14 luglio, 2018 da Zaffira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 On 14/7/2018 at 12:05, Zaffira ha scritto: Ma hanno le stelline da qualche parte? Le icone del viso dei shiny sono uguali per quelli non shiny perciò durante lo sparring rischio di sbagliarmi (ho dovuto rinominare Shiny i pkmn). Comunque ho Pidgeot e Kabutops. Si. I Pokémon Shiny presentano una stellina bianca in basso a destra sotto al simbolo del ruolo in battaglia (a distanza, attaccante), ti consiglio di rinominare gli shiny (non so se da cellulare si possa fare) con un asterisco o un simbolo per non sbagliarti. On 31/5/2018 at 13:54, TheShininReshiram ha scritto: Ciao ragazzi apro questa discussione per poter postare i Pokemon shiny che troveremo nel nuovo gioco per Nintendo Switch, ovvero Pokemon Quest. Io ho appena trovato un bel Magikarp shiny Stupendo Magikarp. Io ieri ho trovato Onix shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 io ho trovato al secondo colpo nidoran shiny e credevo fosse la femmina lol me ne sono accorta dopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 @Mana insegna a tutti come si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Ho molta fortuna io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Io ne ho trovati tantissimi il più difficile è gastly shiny che l’ho cercato tantissimo ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ho ottenuto 108 shiny su 151 (ottenuto Ditto soltanto di recente). Secondo voi è un buon risultato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 9 ore fa, Shirai ha scritto: Ho ottenuto 108 shiny su 151 (ottenuto Ditto soltanto di recente). Secondo voi è un buon risultato? Lo sai da solo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 complimenti a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati