Romazaki Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Stesso carisma, stesso aspetto e sopratutto stessa capacità di tornare alla ribalta dopo ogni sconfitta! Striscia la notizia ha paragonato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi a Giovanni, capo del Team Rocket, e la somiglianza non può essere ignorata! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Almeno Giovanni è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Che trash Quanto odio striscia E' stata aggiunta una reazione da Absol99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 anch'io lo vista la puntata di striscia e sono saltato dalla sedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 L'ultima (una delle poche, a dire il vero) volta che ho visto per intero un episodio di Striscia ero insieme a mia madre e, nella stessa rubrica, avevano paragonato Trump a Gumshoos (e lì giù a spiegarle che era uno dei Pokèmon del giochi nuovi), adesso Berlusconi e Giovanni!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 nice catch striscia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Comunque sono arrivati tardi...alle già nel 2000 era un classico paragonare Giovanni al Berlusca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Ho riso, lo ammetto Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 (modificato) Si sapeva da molto ma non me l'aspettavo di trasmettere qualche giorno fa questo paragone in Striscia, si ringrazia @Tails per le info in shout, fa crepare. Ricordo che hanno fatto su Trump-Gumshoos, ahahah. Modificato 1 giugno, 2018 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Fantastico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Effettivamente da una parte abbiamo un mafioso, ladro senza scrupoli, dall'altra Giovanni E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Non mi sembra il caso di parlare di politica almeno qua...non ce la faccio più a sentirne parlare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 beh per somiglianza ci sta XD ahahahaha ma però cosi mettono sotto brutta luce i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Guada un po le coincidenze della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Giusto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati