Vai al commento

Striscia la Notizia paragona Giovanni del Team Rocket a Silvio Berlusconi

Post raccomandati

Inviato
Striscia la Notizia paragona Giovanni del Team Rocket a Silvio Berlusconi
Stesso carisma, stesso aspetto e sopratutto stessa capacità di tornare alla ribalta dopo ogni sconfitta! Striscia la notizia ha paragonato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi a Giovanni, capo del Team Rocket, e la somiglianza non può essere ignorata!
Leggi la notizia
Inviato

anch'io lo vista la puntata di striscia e sono saltato dalla sedia

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

L'ultima (una delle poche, a dire il vero) volta che ho visto per intero un episodio di Striscia ero insieme a mia madre e, nella stessa rubrica, avevano paragonato Trump a Gumshoos (e lì giù a spiegarle che era uno dei Pokèmon del giochi nuovi), adesso Berlusconi e Giovanni!!!! 

Inviato

nice catch striscia

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato (modificato)

Si sapeva da molto ma non me l'aspettavo di trasmettere qualche giorno fa questo paragone in Striscia, si ringrazia @Tails per le info in shout, fa crepare. :asduj1:

Ricordo che hanno fatto su Trump-Gumshoos, ahahah.

Modificato da Combo
Inviato

Non mi sembra il caso di parlare di politica almeno qua...non ce la faccio più a sentirne parlare!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...