Vai al commento



[Segnalazione] Limitazione al postare determinate immagini


Mana

Post raccomandati

Allora, ho un piccolo problema che mi sta creando qualche fastidio. Volevo inserire una determinata foto di My Hero: One's Justice per PS4/PC/Xbox One/Switch, che aggiunge al roster Dabi e Himiko Toga. Volevo taggare @Ozen e @Lugialeon perché c'è appunto questa notizia. Ma mi appare un messaggio di errore con su scritto: You are allowed to upload 460,8 kb. Succede sia su MP che Aggiornamenti di Stato. Ha cominciato da oggi, quindi di recente. Il problema sta che di peso non ha praticamente niente, solo quasi 80 kb... per di più le dimensioni sono: 450x460. Mi spieghereste perché mi fa questo? prima di ciò non mi era mai successo... Se ci sono altre persone che hanno questo problema, lo scrivano qui. Almeno possiamo insieme risolvere questa cosa.

 

P.S. Il problema si verifica con Mozilla Firefox. Invece su Microsoft Edge, l'inserimento di tale immagine funziona correttamente. Non ho ancora controllato su Google Chrome, ma aggiorno a breve.

Controllato ora, anche su Google Chrome funziona.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

@Alter Ciao, proviamo a risolvere il problema insieme! Quindi se ho ben compreso l'unico browser che ti da il problema è FireFox... prova per favore a cancellare cache e cookie di FireFox e riprova, poi fammi sapere! :)

Ho impostato su tutti i browser che al momento della chiusura, tutti i cache e cookie vengano cancellati. Forse c'entra con gli aggiornamenti del browser stesso...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre avuto questo problema,telefono o PC,qualsiasi Browser sia ;-;

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto la fonte del problema. A quanto pare quando Firefox è collegato al forum, quando si prova a copiare e incollare un immagine questa va in allegato automatico, cosa che non succede con gli altri browser. Per questo mi faceva quei continui errori. Se riuscite a sistemarlo ve ne sarei grato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non è una cosa che gestiamo noi l'associazione tra un browser e il forum, magari c'è qualche impostazione lasciata attiva. Prova a cambiare il sito di hosting di immagini, magari provando quello si risolve.

Prova anche a controllare se con gli altri browser ti dà lo stesso problema ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chiarirci, non utilizzo siti di Hosting quando pubblico immagini esterne che non sono mie tipo una gif che trovo in Internet, la copio, la incollo e il gioco è fatto. Con Edge e Chrome il problema non si pone, solo con Firefox succede. Appena faccio copia-incolla sul forum con questo browser mi va in allegato automatico e non deve uplodare sopra i 500kb.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2018 at 01:03, Alter ha scritto:

Per chiarirci, non utilizzo siti di Hosting quando pubblico immagini esterne che non sono mie tipo una gif che trovo in Internet, la copio, la incollo e il gioco è fatto. Con Edge e Chrome il problema non si pone, solo con Firefox succede. Appena faccio copia-incolla sul forum con questo browser mi va in allegato automatico e non deve uplodare sopra i 500kb.

 

Stiamo verificando. Appena avremmo aggiornamenti ti scriveremo qui. Nell'attesa, usa Edge o Chrome! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/6/2018 at 01:03, Mana ha scritto:

Per chiarirci, non utilizzo siti di Hosting quando pubblico immagini esterne che non sono mie tipo una gif che trovo in Internet, la copio, la incollo e il gioco è fatto. Con Edge e Chrome il problema non si pone, solo con Firefox succede. Appena faccio copia-incolla sul forum con questo browser mi va in allegato automatico e non deve uplodare sopra i 500kb.

 

Ciao! Il problema si presenta ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Manuel ha scritto:

Ciao! Il problema si presenta ancora?

Purtroppo si. In ogni caso ho la funzione "copia indirizzo immagine" funzionante finché non viene risolto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano, ho sempre utilizzato Firefox e mai avuti problemi! :innocent:

Come detto da RedHawk, hai provato a controllare se ci sta qualche impostazione attiva? Hai anche tentato di disinstallare il browser e reinstallarlo così che si resetti del tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Manuel ha scritto:

Il problema si presenta ancora? :)

Provo a resettare Firefox e vedo se parte dopo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Manuel ha scritto:

Facci sapere :)

Niente, ho provato a resettare Firefox.. ho provato a cancellare i segnalibri/cookie/cronologia ma è tutto inutile.

Per il momento ho ancora "Copia indirizzo immagine" funzionante. Devo solo non cliccare "Copia Immagine".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Niente, ho provato a resettare Firefox.. ho provato a cancellare i segnalibri/cookie/cronologia ma è tutto inutile.

Per il momento ho ancora "Copia indirizzo immagine" funzionante. Devo solo non cliccare "Copia Immagine".

 

Non sappiamo davvero che dirti. Sicuramente Firefox legato al forum non supporta pienamente.

Facciamo un ultimo controllo con @Quik Silver e nel caso riapriamo la discussione se dovessimo avere novità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...