Vai al commento

[Segnalazione] Limitazione al postare determinate immagini

Mana

Post raccomandati

Allora, ho un piccolo problema che mi sta creando qualche fastidio. Volevo inserire una determinata foto di My Hero: One's Justice per PS4/PC/Xbox One/Switch, che aggiunge al roster Dabi e Himiko Toga. Volevo taggare @Ozen e @Lugialeon perché c'è appunto questa notizia. Ma mi appare un messaggio di errore con su scritto: You are allowed to upload 460,8 kb. Succede sia su MP che Aggiornamenti di Stato. Ha cominciato da oggi, quindi di recente. Il problema sta che di peso non ha praticamente niente, solo quasi 80 kb... per di più le dimensioni sono: 450x460. Mi spieghereste perché mi fa questo? prima di ciò non mi era mai successo... Se ci sono altre persone che hanno questo problema, lo scrivano qui. Almeno possiamo insieme risolvere questa cosa.

P.S. Il problema si verifica con Mozilla Firefox. Invece su Microsoft Edge, l'inserimento di tale immagine funziona correttamente. Non ho ancora controllato su Google Chrome, ma aggiorno a breve.

Controllato ora, anche su Google Chrome funziona.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme