Aikon03 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ragazzi considerando che questa coppia di titoli si presentano come giochi ultra semplici vorrei affrontare l’avventura in monotype. Voi che tipo mi consigliereste ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Adesso, Aikon03 ha scritto: Ragazzi considerando che questa coppia di titoli si presentano come giochi ultra semplici vorrei affrontare l’avve in monotype. Voi che tipo mi consigliereste ? Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 20 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Ragazzi considerando che questa coppia di titoli si presentano come giochi ultra semplici vorrei affrontare l’avventura in monotype. Voi che tipo mi consigliereste ? Coleottero, volante. il tipo buio ci sarà o no se si anche buio Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 in prima gen fare monotipo buio, spettro, folletto e acciaio è dura XD Significa limitare la squadra a 2-3 pokémon, zero nel caso dei buio (Ok che Gyarados ottiene il tipo buio quando si megaevolve, ma non penso conti), la cosa cambierebbe se inserissero le forme alola nell'erba alta, allora ci sarebbero Meowth e Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 On 25/8/2018 at 12:28, Aikon03 ha scritto: Ragazzi considerando che questa coppia di titoli si presentano come giochi ultra semplici vorrei affrontare l’avventura in monotype. Voi che tipo mi consigliereste ? Urgh, sei sicuro di riuscire a costruire un team monotype ? Controllando il pokedex potresti ad esempio farti un mono FUOCO - Charizard, Rapidash, Ninetales, Arcanine, Magmar, Flareon, Moltres O un mono ACQUA Qui la scelta é molto ampia, il mono fuoco é pieno di tipi puri, con quello acqua puoi sbizzarrirsi di più diciamo: ci sono anche qui quelli puri come blastoise ,Kingler Seaking ma non mancano gli acqua / psico come starmie e slowbro, l'acqua / veleno con tentacruel, l'acqua / ghiaccio con Dewgong o Lapras o a che acqua / roccia come Omastar e Kabutops ( questi peró sono fossili, sono cattivelli da avere. Addirittura il tipo drago con Seedra ! Gyarados non lo considero acqua / volante perché non credo che nella prima generazione imparare qualche mossa di quel tipo, se ci fossero i movesets aggiornati allora é diverso, mi pare ci sia rimbalzo ! Anche il mono TERRA sembra figo Dugtrio, Sandlash, Nidoqeen, Nidoking, Onix, Marowak e Golem ( lo scambio con l'online spero sia più realizzabile, Golem mi piace parecchio ) Se ti senti coraggioso c'é pure il mono VELENO Nidoqeen, Nidoking, Weezing, Gengar, Gloom / Vielplume,Gengar ( sempre tramite scambio ) e uno tra i milioni di coleottero veleno presenti. Addirittura il mono NORMALE Taurus, Chansey, Snorlax, Pidgeot, Kangaskhan, Raticate, Clefable ( rigorosamente con Panciamburo ), Dodrio e Persian Non credevo che fosse possibile ma é una cosa pazzesca con solo 151 pokmn ! Alcuni tipi non sono possibili purtroppo tipo lo spettro, il lotta e lo psichico; altri presentano poca scelta come quello elettro ( per forza Raichu, Electrode, Electabuzz, Magneton, Jolteon e Zapdos / Starter Pikachu ); altri troppa ma di poca qualità come quello bug, impresa quasi suicida per finire il gioco. Io ti consiglierei o di scegliere il tuo tipo preferito e vedere cosa passa per il convento e soprattutto se é realizzabile, di scegliere il tipo acqua che ad occhio sembra il più bilanciato o in alternativa di tentare l'impossibile con quello erba / coleotterrà. Quasi quasi lo faccio pure io un mono acqua: é bellissimo e vario ma anche il colesterolo mi attizza :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 10 ore fa, Motor Drive ha scritto: Urgh, sei sicuro di riuscire a costruire un team monotype ? Controllando il pokedex potresti ad esempio farti un mono FUOCO - Charizard, Rapidash, Ninetales, Arcanine, Magmar, Flareon, Moltres O un mono ACQUA Qui la scelta é molto ampia, il mono fuoco é pieno di tipi puri, con quello acqua puoi sbizzarrirsi di più diciamo: ci sono anche qui quelli puri come blastoise ,Kingler Seaking ma non mancano gli acqua / psico come starmie e slowbro, l'acqua / veleno con tentacruel, l'acqua / ghiaccio con Dewgong o Lapras o a che acqua / roccia come Omastar e Kabutops ( questi peró sono fossili, sono cattivelli da avere. Addirittura il tipo drago con Seedra ! Gyarados non lo considero acqua / volante perché non credo che nella prima generazione imparare qualche mossa di quel tipo, se ci fossero i movesets aggiornati allora é diverso, mi pare ci sia rimbalzo ! Anche il mono TERRA sembra figo Dugtrio, Sandlash, Nidoqeen, Nidoking, Onix, Marowak e Golem ( lo scambio con l'online spero sia più realizzabile, Golem mi piace parecchio ) Se ti senti coraggioso c'é pure il mono VELENO Nidoqeen, Nidoking, Weezing, Gengar, Gloom / Vielplume,Gengar ( sempre tramite scambio ) e uno tra i milioni di coleottero veleno presenti. Addirittura il mono NORMALE Taurus, Chansey, Snorlax, Pidgeot, Kangaskhan, Raticate, Clefable ( rigorosamente con Panciamburo ), Dodrio e Persian Non credevo che fosse possibile ma é una cosa pazzesca con solo 151 pokmn ! Alcuni tipi non sono possibili purtroppo tipo lo spettro, il lotta e lo psichico; altri presentano poca scelta come quello elettro ( per forza Raichu, Electrode, Electabuzz, Magneton, Jolteon e Zapdos / Starter Pikachu ); altri troppa ma di poca qualità come quello bug, impresa quasi suicida per finire il gioco. Io ti consiglierei o di scegliere il tuo tipo preferito e vedere cosa passa per il convento e soprattutto se é realizzabile, di scegliere il tipo acqua che ad occhio sembra il più bilanciato o in alternativa di tentare l'impossibile con quello erba / coleotterrà. Quasi quasi lo faccio pure io un mono acqua: é bellissimo e vario ma anche il colesterolo mi attizza :^) Grazie mille dei consigli comunque sono più indirizzato verso il mono normale visto che comunque eevee nonostante sia inutile avrà con molta probabilità la funzione di ricercastrumenti. Quindi credo che il team sarà: eevee,snorlax,dodrio,kangaskan ( anche se purtroppo forse non avrà la sua abilità peculiare è pur sempre una mega ),tauros e raticate alola (per avere maggiore varietà di tipi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ho pensato ad un po' di team, ma per ora sono molto indeciso. Quindi molto probabilmente andrò a caso una volta che inizio a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 A questo giro volevo provare a vincere con pokemon assolutamente scarsi tipo batterfree e altri dei primi percorsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 On 1/6/2018 at 20:49, Shawn ha scritto: Team definitivo, composto dai miei pokémon preferiti della regione di Kanto. Ma Pikachu/Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Direi che viste le mosse uniche e le statistiche boostate degli starter ci si potrebbe fare un pensierino e lasciarli in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 30 minuti fa, RedSilver ha scritto: Direi che viste le mosse uniche e le statistiche boostate degli starter ci si potrebbe fare un pensierino e lasciarli in squadra Beh si anche perché comunque sono le mascotte e inoltre aiutano durante l'avventura per l'interazione (volo, surf...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 12 ore fa, Crawdaunt ha scritto: Beh si anche perché comunque sono le mascotte e inoltre aiutano durante l'avventura per l'interazione (volo, surf...). Per quanto riguarda le tecniche segrete sono utilizzabili anche con le mascotte nel box quindi nessun problema da quel punto di vista. In pratica restano sulla spalla dell'allenatore anche se depositati (provato personalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 14 ore fa, Crawdaunt ha scritto: Ma Pikachu/Eevee? Non lo voglio in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Non prenderò il gioco dato che non ho la Switch, ma indubbiamente in caso contrario sceglierei Pikachu, Charizard, Venusaur, Blastoise, Snorlax e Espeon / Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Non prenderò il gioco dato che non ho la Switch, ma indubbiamente in caso contrario sceglierei Pikachu, Charizard, Venusaur, Blastoise, Snorlax e Espeon / Lapras Espeon non credo si potrà avere in un gioco di prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 10 ore fa, RedSilver ha scritto: Per quanto riguarda le tecniche segrete sono utilizzabili anche con le mascotte nel box quindi nessun problema da quel punto di vista. In pratica restano sulla spalla dell'allenatore anche se depositati (provato personalmente) Davvero? Questo non lo sapevo quindi potremo avere 6 Pokemon + 1 in team 8 ore fa, Shawn ha scritto: Non lo voglio in squadra. Desertore di mascotte 9 minuti fa, ghera900 ha scritto: Espeon non credo si potrà avere in un gioco di prima gen Penso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 15 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Davvero? Questo non lo sapevo quindi potremo avere 6 Pokemon + 1 in team Ovviamente non potrai inviarlo nelle lotte in quel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 23 minuti fa, ghera900 ha scritto: Espeon non credo si potrà avere in un gioco di prima gen Ops, pardon, errore mio, volevo una replica della squadra di Rosso, per un attimo avevo dimenticato Espeon fosse stato introdotto in seconda gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 17 minuti fa, RedSilver ha scritto: Ovviamente non potrai inviarlo nelle lotte in quel caso. Eh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Io ho sempre utilizzato i primi che incontravo quindi non credo che in questo gioco farò da meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Beh 13 minuti fa, Berghella ha scritto: Io ho sempre utilizzato i primi che incontravo quindi non credo che in questo gioco farò da meno Manterrai un equilibrio? ti potresti trovare un monotipe o quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Non credo visto che se ho un Pokémon di livello 10 in squadra e ne trovo uno da 20 prendo il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 10 minuti fa, Berghella ha scritto: Non credo visto che se ho un Pokémon di livello 10 in squadra e ne trovo uno da 20 prendo il secondo Ah ok, avevo capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 46 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Ah ok, avevo capito male Sono stato più , che mi ero spiegato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Non ho mai allevato un Onix. Conviene allevato per l'avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.