HJR Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 On 1/11/2018 at 19:02, Berghella ha scritto: Io ho sempre utilizzato i primi che incontravo quindi non credo che in questo gioco farò da meno Tipo Rattata Pidgey e Caterpie? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 3 minuti fa, HJR ha scritto: Tipo Rattata Pidgey e Caterpie? XD Più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Comunque visto il box nello zaino e la facilità del gioco stavo pensando di livellare più di 6 pokémon contemporaneamente. Così mi porto avanti pure per i master trainers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteModal Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 Per me la squadra sarà molto equilibrata Pikachu-Golem-Gengar-Alakazam-Cloyster-Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Quanti di voi pensano di tenere Pikachu o Eevee in team? On 5/11/2018 at 11:06, RedSilver ha scritto: Comunque visto il box nello zaino e la facilità del gioco stavo pensando di livellare più di 6 pokémon contemporaneamente. Così mi porto avanti pure per i master trainers Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Sicuro in squadra metterò Eevee,Beedrill e Charizard. Per gli altri 3 non so chi mettere. Un posto pensavo di tenerlo per Golem. Consigli per gli altri 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 On 3/11/2018 at 18:54, HJR ha scritto: Tipo Rattata Pidgey e Caterpie? XD Anche io faccio sempre così...e ho portato già 2 raticate alla lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Io terrò Eevee in squadra finché non avrò tutti e 6 i Pokémon definitivi (Che però non ho ancora deciso bene) Se lui o Pikachu fossero stati evolvibili li avrei tenuti, ma in forma base non mi piacciono proprio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Seaking, Seaking, Dewgong, Seaking, Persian e Seaking. Ma tanto non lo compro quindi rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 On 9/11/2018 at 11:29, Sabry ha scritto: Anche io faccio sempre così...e ho portato già 2 raticate alla lega! Questa volta potresti portarti il raticate forma Alola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 On 6/11/2018 at 17:40, Crawdaunt ha scritto: Quanti di voi pensano di tenere Pikachu o Eevee in team? Io considerando che per la facilità del gioco con molta probabilità giocherò un mono normale con : eevee,snorlax,dodrio,tauros,MegaKangaskhan,MegaPigeot. Consigli per il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 25 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Io considerando che per la facilità del gioco con molta probabilità giocherò un mono normale con : eevee,snorlax,dodrio,tauros,MegaKangaskhan,MegaPigeot. Consigli per il team? Guarda un idea non cattiva, possiamo crearci noi le sfide e credo che una mono normale, per quanto abbia molti Pokemon forti e la possibilità di scegliere moveset dai tipi più svariati, non sarà facile, soprattutto quando ti ritroverai di fronte a pokemon di tipo lotta o spettro, sopratutto con i tipi lotta dovrai trovare la giusta strategia. Potresti valutare anche raticate forma Alola e aggiungere il tipo buio ti tornerebbe utile Cmq si forse il gioco potrà sembrar facile, ma credo e spero che il livello degli allenatori sia alto e non scontato, che i punti esp. siano equilibrati e non creino divari tra i livelli e rendino la sfida... Una sfida Già degusto il dover affrontare i 151 + 2 allenatori xD con lo stesso Pokemon è dimostrare chi è il vero campione! *-* A tal proposito, in che modo dovremmo battere l'allenatore con ditto... Con un altro ditto? (si possono usare altri pokèmon? Dal trailer sembrerebbe di no) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 1 ora fa, Crawdaunt ha scritto: Questa volta potresti portarti il raticate forma Alola xD No...non mi piace e poi penso che le forme Alola si possono sbloccare dopo un po'...la mia squadra invece deve essere costruita praticamente già dopo le prime 2 palestre e non può essere cambiata eccetto alcuni casi (tipo i pokemon segna-posto che tengo ma non livello perché non mi piacciono)...il mio unico criterio è che i pokemon mi devono piacere esteticamente Spoiler Lo so sono un caso perso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 On 9/11/2018 at 11:19, JoshMcOwl ha scritto: Sicuro in squadra metterò Eevee,Beedrill e Charizard. Per gli altri 3 non so chi mettere. Un posto pensavo di tenerlo per Golem. Consigli per gli altri 2? Lapras e Magneton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: No...non mi piace e poi penso che le forme Alola si possono sbloccare dopo un po'...la mia squadra invece deve essere costruita praticamente già dopo le prime 2 palestre e non può essere cambiata eccetto alcuni casi (tipo i pokemon segna-posto che tengo ma non livello perché non mi piacciono)...il mio unico criterio è che i pokemon mi devono piacere esteticamente Nascondi contenuto Lo so sono un caso perso XD Ti sbagli, anch'io sono così se non peggio xD Inizio la pianificazione del team quasi quasi all'annuncio del gioco xD che poi confermo o modifico qualcosa di fronte alla lista completa all'uscita e scelgo solo pokèmon che mi piacciono. Però poi se vado a fare un altra avventura, un esempio se a rubino scelgo quelli che mi piacciono poi quando vado a giocare zaffiro uso i Pokemon che non sceglierei mai per dargli un opportunità e per un ulteriore sfida nel gioco xD (tipo raticate per intenderci) xD Spoiler Sono un caso umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 1 minuto fa, Crawdaunt ha scritto: Ti sbagli, anch'io sono così se non peggio xD Inizio la pianificazione del team quasi quasi all'annuncio del gioco xD che poi confermo o modifico qualcosa di fronte alla lista completa all'uscita e scelgo solo pokèmon che mi piacciono. Però poi se vado a fare un altra avventura, un esempio se a rubino scelgo quelli che mi piacciono poi quando vado a giocare zaffiro uso i Pokemon che non sceglierei mai per dargli un opportunità e per un ulteriore sfida nel gioco xD (tipo raticate per intenderci) xD Apri contenuto nascosto Sono un caso umano Credo che seguire i propri "istinti" sia il modo migliore per giocare alla faccia del competitivo e dei tipi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Credo che seguire i propri "istinti" sia il modo migliore per giocare alla faccia del competitivo e dei tipi XD Esatto preferisco seguire l'istinto per l'avventura e goderla però ai tipi ci sto attento tranne se non faccio una monotype xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 per ora questa... consigli? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinottolo16 Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 14 minuti fa, PrycePM ha scritto: per ora questa... consigli? Mi piace.. Per variare Potresti mettere arcanine al posto di rapidash ed un tipo drago al posto di gengar o alakazam così da variare il type Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Lapras e Magneton. Lapras è ok. Un'alternativa a Magneton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 32 minuti fa, PrycePM ha scritto: per ora questa... consigli? Potresti fare marowak forma Alola al posto di gengar e al posto di rapidash... Dragonite così da avere anche i tipi drago e volante che mancano al tuo team 7 ore fa, Frabyte ha scritto: Lapras e Magneton. Un tipo psico magari il poco quotato hypno o puoi andare sul sicuro con alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 45 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Lapras è ok. Un'alternativa a Magneton? Jolteon, Electabuzz o Raichu. Io preferisco Magneton per la coverage acciaio. 1 ora fa, PrycePM ha scritto: per ora questa... consigli? La modificherei in questa Magneton Muk alola Vileplum/venusaur Hipno Ninetales alola Charizard Mi sembra più solida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Salvo ripensamenti la mia squadra è composta da Eevee Beedrill Charizard Raichu Golem Lapras È un buon team? Lo chiedo perchè Lapras, Golem e Raichu non li ho mai allenati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 12 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Salvo ripensamenti la mia squadra è composta da Eevee Beedrill Charizard Raichu Golem Lapras È un buon team? Lo chiedo perchè Lapras, Golem e Raichu non li ho mai allenati. Mmm, golem non saprei dato che ha troppe debolezze, al suo posto ho allenato Nidoqueen e mi sono trovato benissimo,per gli altri due vanno benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 9 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mmm, golem non saprei dato che ha troppe debolezze, al suo posto ho allenato Nidoqueen e mi sono trovato benissimo,per gli altri due vanno benissimo. Nidoking va altrettanto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.