Frabyte Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 10 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Nidoking va altrettanto bene? Di solito preferisco queen poiché ha più difese e quindi è più stabile della controparte king pur avendo lo stesso movepool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Di solito preferisco queen poiché ha più difese e quindi è più stabile della controparte king pur avendo lo stesso movepool. Ok provo Nidoqueen. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Io avrei in mente questo quattro pokemon CHARIZARD Gengar Cloyster Chi mi manca e chi potrei inserire in questo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Io avrei in mente questo quattro pokemon CHARIZARD Gengar Cloyster Gengar Chi mi manca e chi potrei inserire in questo team? uno e' doppio squadra consigliata: -Charizard -Vileplum/venusaur -raticate alola - electabuzz - lapras - mr mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 17 ore fa, JoshMcOwl ha scritto: Nidoking va altrettanto bene? Molto è più orientato sull'attacco fisico, nidoquenn sulle difese... Entrambi ottimi pokemon 2 ore fa, Frabyte ha scritto: uno e' doppio squadra consigliata: -Charizard -Vileplum/venusaur -raticate alola - electabuzz - lapras - mr mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 3 ore fa, Frabyte ha scritto: uno e' doppio squadra consigliata: -Charizard -Vileplum/venusaur -raticate alola - electabuzz - lapras - mr mime Ops ti diro...non mi convince per mime, raticate e Vileplum! qualche pokemon diverso da questi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ops ti diro...non mi convince per mime, raticate e Vileplum! qualche pokemon diverso da questi 3? Oddish ha crescita al livello 4 con si oneshotta Brock. Persian alola? Magneton, slowbro e Ninetales alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 31 minuti fa, Frabyte ha scritto: Oddish ha crescita al livello 4 con si oneshotta Brock. Persian alola? Magneton, slowbro e Ninetales alola. Ninetales molto interessante. Magneton con electabuzz? Slowbro mi stuzzica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ops ti diro...non mi convince per mime, raticate e Vileplum! qualche pokemon diverso da questi 3? Exeggutor forma Alola 32 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ninetales molto interessante. Magneton con electabuzz? Slowbro mi stuzzica Magneton - > Raichu forma Alola Slowbro - > Omastar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 1 ora fa, Crawdaunt ha scritto: Exeggutor forma Alola Magneton - > Raichu forma Alola Slowbro - > Omastar Senza stab acciaio non vai da nessuna parte con quel team. Exeggutir a serve solo come zerbino e omastar è un parto da allenare. 2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ninetales molto interessante. Magneton con electabuzz? Slowbro mi stuzzica Sì Unico difensore fisico che fa danni speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Ho recuperato il team suggerito da un utente tempo fa - Fuoco (Charizard) - Acqua ( Cloyster / Lapras / Starmie ) - Erba o Elettro a tua scelta ( Raichu / Jolteon / Vileplume / Victribeel / Exeggutor ) - Psico o Spettro ( Gengar / Alakazam / Jynx ) - Roccia o Terra ( Golem / Rhydon / Nidoking-queen ) - Magari un tipo drago sostituibile con un tipo extra a tua scelta come Ghiaccio, Lotta o Normale Ti consiglio di scegliere tra i Pokemon che ti ho suggerito se vuoi una squadra ben bilanciata. Io ti suggerirei questa che mi sembra molto ben calibrata : Sono Pokemon ottimi per la storia ma a mio avviso anche piuttosto validi se vuoi una squadra un minimo competitiva. I ruoli sarebbere quindi : - Charizard sweeper speciale - Cloyster piú difensivo magari con Punte ma anche con delle buone stab Ghiaccio e Acqua - Victribeel annoyer con Tossina o Sonnifero e magari per mettere Giornodisole - Alakazam secondo sweeper speciale - Rhydon é un ottimo tank - Dragonite puó essere ció che preferisci, dire un mixed sweeper. cosa ne dite? Vileplume, jynx, golem, starmie e nidoking/queen preferirei non averi in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azazel Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#charizard+vileplume+alakazam+cloyster+rhydon+jolteon https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#arcanine+poliwrath+gengar+exeggutor+rhydon+scyther Uno dei due, mi piacciono quei Pokémon e vorrei poterli schierare in team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red00 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Ho già 4 membri in squadra e ho scelto gli ultimi 2, anche se non sono del tutto convinto che sia abbastanza bilanciata. Qualche consiglio? Eevee Raichu Venusaur Golduck Ninetales Alola ? Dragonite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Inizio a giocare ora, dopo averci pensato molto, punterò su questa squadra - Poliwrath - Exeggutor - Magmar - Scyther - Muk Alola - Rhydon Poi non mi dispiacerebbe anche provare un "mono" ghiaccio - Sandslash alola - Ninetales alola - Cloyster - Dewgong - Lapras - Jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Anch’io ancora non ho deciso però cercherò ti fare un team equilibrato certamente gengar non mancherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonFear Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Per la storia va bene un po' tutto, il multiplayer, non so quanta longevità avrà. Comunque il gioco di da la possibilità di avere i 3 starter, il primo pokemon a prescindere non può evolvere, comunque staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 On 1/6/2018 at 19:16, TheBlackWolf ha scritto: Squadra non confermata. Come si fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Sempre fedele alla teoria "Allena i tuoi preferiti e di conseguenza muori male nel competitivo" Allego il mio Team con cui ho battuto la Lega oggi <3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 On 1/6/2018 at 20:43, Switcher ha scritto: Le forma alola a meno che non stanno nel gioco credo saranno ottenibili con pokemon go solo dopo aver battuta la lega. Oltretutto bisogna vedere se le mega ci saranno. Squadra avventura per ora: Cambio netto. - goldeen ancora lo devo catturare e quindi non ce l'ho per ora. - pikachu non so se continuerò a tenerlo, così come vileplume e parasect (vorrei tenerne solo uno tra i due). Possibili entrate: Dragonair: potenziato in attacco speciale a livello di dragonite con le caramelle in modo da favorire soprattutto dragopulsar e lanciafiamme. Gastly: potenziato con le caramelle nelle difese e nei ps a livello di gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Il mio team al momento si compone dei seguenti Pokémon: Arcanine; Golem forma Alola; Ninetales forma Alola; Venusaur; Gyarados; Nidoqueen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Questa è la mia squadra attuale, appena superato la sesta palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 4 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: Questa è la mia squadra attuale, appena superato la sesta palestra Un consiglio? Hai 2 debolezze al tipo elettro e una al veleno... Un tipo terra ti serve d'obbligo Magari al posto di Pikachu un dugtrio e al posto di pidgeot vai a coprire l'unica debolezza allo spettro con un raticate alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 12 minuti fa, Crawdaunt ha scritto: Un consiglio? Hai 2 debolezze al tipo elettro e una al veleno... Un tipo terra ti serve d'obbligo Magari al posto di Pikachu un dugtrio e al posto di pidgeot vai a coprire l'unica debolezza allo spettro con un raticate alola Grazie del consiglio! Ho appena battuto i superquattro, ora manca il campione, per fortuna con le mosse che hanno riesco a cavarmela per le varie debolezze, ma infatti prima di ninetales avevo un raticate di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 4 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: Grazie del consiglio! Ho appena superato i superauattro, ora manca il campione, per fortuna con le mosse che anno riesco a cavarmela per le varie debolezze, ma infatti prima di ninetales avevo un raticate di alola Figurati Beh si alla fine con le mosse giuste si riesce cmq ma se vuoi coprire a pieno le tue debolezze puoi seguire il consiglio Si Raticate alola, non è male (preciso nel gioco, perché non amo i ratti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 ciao a tutti,volevo chiedervi un’opinione su questo team:https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/national_dex.html#venusaur-mega+raichu-alola+marowak-alola+gyarados+eevee+dragonite ovviamente per la storia,che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.