Pokéscout Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Pokémon Quest, il primo spin-off della serie creato da Game Freak, ha superato in appena 24 ore la barriera del milione di download su Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1
Jace Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 Da quando l'ho scaricato è la mia nuova ossessione
Darki Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 È carino all'inizio ma poi necessita sempre più di grindare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
ReiRyugo Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 Ho già un team di Kanghaskan, porygon e rhydon
NoJokesInc. Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 11 ore fa, Pokescout ha scritto: Pokémon Quest, il primo spin-off della serie creato da Game Freak, ha superato in appena 24 ore la barriera del milione di download su Nintendo Switch. Leggi la notizia Oh, per quanto sia, come placeholder fino all'uscita di Let's Go Eevee/Pikachu ci sta. 3 ore fa, Darki200 ha scritto: È carino all'inizio ma poi necessita sempre più di grindare Ecco, su questo concordo
Gabar Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 A vedere dai trailer, sembra carino. Lo scaricherò appena ne avrò la possibilità ma sicuramente questo è un giochino da prendere non troppo seriamente: è un piccolo minigioco alla Pokémon Shuffle e Magikarp Jump. Comunque, se piace è giusto che faccia tutti questi numeri!
jessy87pikachu Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 beh direi che non mi sorprendo più di tanto visto che e un gioco gratuito XD. anche solo per provarlo uno scarica il gioco XD.
librax97 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Wow, mai avrei immaginato un simile successo per uno spin off di questo tipo. Quasi quasi lo scaricherò anch'io xD
Post raccomandati