MasterGB Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Il sito americano Pokémon Center aggiunge un carinissimo bonus per tutti coloro che effettueranno il preordine di Pokémon Let's Go dal loro sito: un portachiavi di Pikachu o Eevee, in base alla versione scelta! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 E noi cosa avremo con il pre-ordine, Pokèball e pozioni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Speriamo in qualche package anche qui attendiamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 5 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: E noi cosa avremo con il pre-ordine, Pokèball e pozioni??? probabile. I Fan Italiani non se li *censura* di pezza. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Ottima cosa, spero anche in italia Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 5 minuti fa, JackX ha scritto: probabile. I Fan Italiani non se li *censura* di pezza. Ho censurato una parola nel commento, non usiamo parole volgari per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Ma che amori di peluche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 gli americani sono sempre quelli + fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Mah spero che con i preorder ci sia qualche bella offerta...certo non in questa visto che li trovo proprio bruttarelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Domanda, ma se li preordino e me li faccio inviare in Italia, mi arrivano i peluche anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 14 minuti fa, Sol9 ha scritto: Domanda, ma se li preordino e me li faccio inviare in Italia, mi arrivano i peluche anche? Bisogna vedere se effettuano o meno spedizioni all'estero (in Italia). Se le effettuano allora sì. Non sempre e non tutti i siti rendono disponibili le spedizioni in tutto il mondo, in queste occasioni, proprio per concedere al proprio paese l'esclusiva. Prova a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 22 minuti fa, Sol9 ha scritto: Domanda, ma se li preordino e me li faccio inviare in Italia, mi arrivano i peluche anche? Il Pokémon Center giapponese non spedisce in Italia, quello americano non saprei ma teoricamente credo segua la linea di quello giapponese! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati