perladellanotte Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Buonasera a tutti!Mi sono appena iscritto a questo forum e ho deciso di presentarmi. Sono Perladellanotte e sono appassionata del mondo dei Pokémon da quando sono piccola e ho sempre iniziato le mie avventure con la stater di fuoco che sono i miei preferiti con in testa alla classifica il mio splendido esemplare di Charizard.Oltre ai Pokémon ho altri interessi e scrivo fanfic.Vi salutops: come si mette l'immagine nella firma? ci ho provato e lo resa più piccola ma non ci riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuta! C'è una guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/947-guida-ufficiale-come-impostare-avatar-e-firma/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuta e buona permanenza Perladellanotte! Per cambiare la tua firma basta andare in alto --> clicchi sul tuo nickname --> Mie impostazioni --> A sinistra, scegli "Modifica firma" --> nello slot del testo inserisci tra i tag il link diretto dell'immagine ricavato da un sito di hosting (Imgur, Tinypic...)Esempio: [IMG]link diretto dell'immagine[/IMG]Se non dovesse funzionare, prova a ridurre ancor di più l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Buonasera a tutti!Mi sono appena iscritto a questo forum e ho deciso di presentarmi. Sono Perladellanotte e sono appassionata del mondo dei Pokémon da quando sono piccola e ho sempre iniziato le mie avventure con la stater di fuoco che sono i miei preferiti con in testa alla classifica il mio splendido esemplare di Charizard.Oltre ai Pokémon ho altri interessi e scrivo fanfic.Vi salutops: come si mette l'immagine nella firma? ci ho provato e lo resa più piccola ma non ci riesco.Benvenuta ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuta! C'è una guida: http://pokemonmillen...avatar-e-firma/Ho provato a seguire la guida, ma quando inserisco l'immagine nel link e la rendo più piccola ... quando provo a salvarla mi dice che c'è errore. Ho riprovato tante volte ma mi fa sempre errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Welcome and enjoy your stay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuta!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Ho provato a seguire la guida, ma quando inserisco l'immagine nel link e la rendo più piccola ... quando provo a salvarla mi dice che c'è errore. Ho riprovato tante volte ma mi fa sempre erroreVuol dire che la tua firma supera i limiti di peso possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuta anche io preferisco i pokemon di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 benvenuta e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ma nessuno si è accorto che usa il soggetto maschile e anche quello femminile?Mah, io mi sbilancio e ti do il benvenuto-a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.