perladellanotte Inviato 15 febbraio, 2013 Inviato 15 febbraio, 2013 Buonasera a tutti!Mi sono appena iscritto a questo forum e ho deciso di presentarmi. Sono Perladellanotte e sono appassionata del mondo dei Pokémon da quando sono piccola e ho sempre iniziato le mie avventure con la stater di fuoco che sono i miei preferiti con in testa alla classifica il mio splendido esemplare di Charizard.Oltre ai Pokémon ho altri interessi e scrivo fanfic.Vi salutops: come si mette l'immagine nella firma? ci ho provato e lo resa più piccola ma non ci riesco.
Grovyle96 Inviato 15 febbraio, 2013 Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuta! C'è una guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/947-guida-ufficiale-come-impostare-avatar-e-firma/
Marko. Inviato 15 febbraio, 2013 Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuta e buona permanenza Perladellanotte! Per cambiare la tua firma basta andare in alto --> clicchi sul tuo nickname --> Mie impostazioni --> A sinistra, scegli "Modifica firma" --> nello slot del testo inserisci tra i tag il link diretto dell'immagine ricavato da un sito di hosting (Imgur, Tinypic...)Esempio: [IMG]link diretto dell'immagine[/IMG]Se non dovesse funzionare, prova a ridurre ancor di più l'immagine
Cristian89 Inviato 15 febbraio, 2013 Inviato 15 febbraio, 2013 Buonasera a tutti!Mi sono appena iscritto a questo forum e ho deciso di presentarmi. Sono Perladellanotte e sono appassionata del mondo dei Pokémon da quando sono piccola e ho sempre iniziato le mie avventure con la stater di fuoco che sono i miei preferiti con in testa alla classifica il mio splendido esemplare di Charizard.Oltre ai Pokémon ho altri interessi e scrivo fanfic.Vi salutops: come si mette l'immagine nella firma? ci ho provato e lo resa più piccola ma non ci riesco.Benvenuta ;-)
perladellanotte Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Inviato 15 febbraio, 2013 Benvenuta! C'è una guida: http://pokemonmillen...avatar-e-firma/Ho provato a seguire la guida, ma quando inserisco l'immagine nel link e la rendo più piccola ... quando provo a salvarla mi dice che c'è errore. Ho riprovato tante volte ma mi fa sempre errore
Hexial Inviato 16 febbraio, 2013 Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Ho provato a seguire la guida, ma quando inserisco l'immagine nel link e la rendo più piccola ... quando provo a salvarla mi dice che c'è errore. Ho riprovato tante volte ma mi fa sempre erroreVuol dire che la tua firma supera i limiti di peso possibili.
FnaTepig Inviato 16 febbraio, 2013 Inviato 16 febbraio, 2013 Benvenuta anche io preferisco i pokemon di tipo fuoco
Raizen Inviato 16 febbraio, 2013 Inviato 16 febbraio, 2013 Ma nessuno si è accorto che usa il soggetto maschile e anche quello femminile?Mah, io mi sbilancio e ti do il benvenuto-a
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.